Problema Hotspot Iphone 5c (iOs 7.1)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Hotspot Iphone 5c (iOs 7.1)

Cambio titolo
  1. #1
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677

    Problema Hotspot Iphone 5c (iOs 7.1)

    Come da titolo ho un problema con la funzione hotspot,
    In settimana per motivi di lavoro non sono a casa, ma vivo altrove, dove in appartamento non ho una connessione internet (la ho solo sotto nella sala pubblica, dove purtroppo di sera si aggirano sempre i miei subordinati). Lunedì ho usato l'hotspot da iphone un 30 minuti ed è andato tutto bene, visto un paio video youtube e ho navigato tranquillamente, fatto uno speedtest e mi andava a 5mbs (perfetto per quel che devo fare).

    Da martedì l'hotspot è instabile, si connette, va veloce, ma va per 1 minuto, poi non vede più dispositivi connessi per un paio di minuti, poi ritorna, ecc... continua cosÌ.

    Tips?

    PS: utilizzo la connessione tramite presa USB.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Presa USB un po' allentata? Mai dato problemi simili a me
    Problema sempre sullo stesso PC?

  3. #3
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Ecco, scusa se rispondo ora, ma sono stra indaffarato col lavoro.
    Allora, al momento ho provato solo sul mio pc (windows 8.1) formattato un a inizio maggio (avevo su le peggio schifezze, visto che lo usavo come pc test per il mio vecchio lavoro).
    Purtroppo non è la presa usb allentata (ho provato diverse porte, usarlo come hotspot wifi e bluetooth ma da sempre lo stesso problema).

    Dovrei provarlo su un altro pc ma la vedo dura.
    Quando uso la connessione del telefonino normalmente anche per cose che costanti (video youtube, musica con spotify) va alla perfezione (lo uso tramite bluetooth con l'auto).
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •