[Viaggi] Sognare la preparazione ad un viaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sognare la preparazione ad un viaggio

Cambio titolo
  1. #1
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895

    Sognare la preparazione ad un viaggio

    A me capita spesso di sognarmi pronto per la partenza quando devo andare fuori città tipo Lucca o altre destinazioni più lontane che non siano la "vicina" Milano. A voi capita? Una volta sognai di prepararmi per il Futurshow di Bologna, quando mi svegliai mi dissi "ma devo rifare tutto da capo"? Ditemi un pò se sono solo strano io o meno. Bye

  2. #2
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Io spesso sogno di essere in auto e di non riuscire a frenare.. ma da quello che ho scoperto è piuttosto comune come sogno

  3. #3
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    a me è capitato prima di viaggi lontani o comunque vacanze, prima dei viaggi in treno o auto "normali" no...comunque è una bella sensazione

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    a me capita molto a ridosso del viaggio stesso

    ho paura di perdere il treno/l'aereo/mezzo di trasporto random
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Io spesso sogno di essere in auto e di non riuscire a frenare.. ma da quello che ho scoperto è piuttosto comune come sogno
    O_O
    anche a me succede spesso. schiaccio il freno con tutte le mie forze ma la macchina non si ferma mai. pensavo di essere l'unico malato a sognare una roba simile

  6. #6
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    O_O
    anche a me succede spesso. schiaccio il freno con tutte le mie forze ma la macchina non si ferma mai. pensavo di essere l'unico malato a sognare una roba simile
    Fai una ricerchina su google e vedrai che è pieno di gente che fa sto tipo di sogno.

    Il fatto è che quasi tutti sognano la macchina in corsa mentre io sogno la macchina che è praticamente ferma, ma nonostante io prema il freno continua ad andare un po avanti (un po' come con le macchine automatiche che se non premi il freno vanno un po' avanti).

    Da quello che ho letto la cosa si riconduce ad una situazione della tua vita un po' "allo sbando", che vorresti frenare ma non riesci

    Invece se sogni di essere in bici e frenare con i piedi (quindi in maniera più "fisica") la cosa si riconduce a un problema di eiaculazione precoce

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Spesso sogno di perdere l'aereo, quindi al viaggio non ci arrivo nemmeno

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    448
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio

    Invece se sogni di essere in bici e frenare con i piedi (quindi in maniera più "fisica") la cosa si riconduce a un problema di eiaculazione precoce
    lol

  9. #9
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Fai una ricerchina su google e vedrai che è pieno di gente che fa sto tipo di sogno.

    Il fatto è che quasi tutti sognano la macchina in corsa mentre io sogno la macchina che è praticamente ferma, ma nonostante io prema il freno continua ad andare un po avanti (un po' come con le macchine automatiche che se non premi il freno vanno un po' avanti).

    Da quello che ho letto la cosa si riconduce ad una situazione della tua vita un po' "allo sbando", che vorresti frenare ma non riesci

    Invece se sogni di essere in bici e frenare con i piedi (quindi in maniera più "fisica") la cosa si riconduce a un problema di eiaculazione precoce
    Si guarda, sono tutto droga e rock and roll
    Io sogno che la macchina è in discesa e sia i freni che il freno a mano non vanno :S
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #10
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Si guarda, sono tutto droga e rock and roll
    Io sogno che la macchina è in discesa e sia i freni che il freno a mano non vanno :S
    Va beh ma non vuol dire mica che passi la giornata a farti le spade eh

    Semplicemente c'è un qualcosa nella tua vita che vuoi cambiare/fermare e che per motivi "più forti di te" non riesci a fare.

    Per esempio potrebbe anche essere una relazione che stai trascinando avanti e di cui però sei stufo.

    PS: ma l'op non é quello che tempo fa aveva aperto un 3d in cui diceva di andarsene?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    sono sicuro che potrei trovare un botto di persone che fanno il mio stesso sogni ricorrente, cercando con google ne è pieno.
    Sogni di scappare. Dicono che i sogni durano pochi secondi che sembrano minuti...bhè il mio sogno di scappare è come se durasse ore. Quasi sempre sono braccato da due o più persone, a volte sono interi eserciti, e anche quando sono alle strette trovo sempre una via per fuggire, e quindi continuo. Le ambientazioni variano sempre, il sogni inizia sempre con un motivo che mi fa fuggire, e poi parto...dalle ambientazioni fantascientifiche con ponti fatti di luce, all'ultimo sogni davvero LOL che era in pratica un assasin creed e dopo una lunga fuga da 2 tizi mi lanciavo da una vetrata di un galeone e andavo sott'acqua per non farmi vedere e facevo il giro del galeone lol.
    Su internet questo sogno è intepretato come fuga dai problemi che non si vogliono affrontare ma a differenza della descrizione, fatta da sensazioni di pesantezza e di non riuscire a scappare, nei miei sogni sono agilissimo e come detto trovo sempre un buco o un qualcosa che mi faccia sfuggire all'inseguimento anche quando ormai sono messo alle strette.

  12. #12
    Utente L'avatar di Keenan
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    543
    Io sogno sempre che mi cadono o mi marciscono i denti... ma i significati di questi sogni si riconducono facilmente al mio terrore per il dentista
    Oppure, altro sogno ricorrente, di seguire contemporaneamente lezioni del liceo e dell'uni, oppure di avere ancora un bordello di materie da dare prima di laurearmi
    Ultima modifica di Keenan; 19-05-2014 alle 21:04:42

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione sigmar Visualizza Messaggio
    Va beh ma non vuol dire mica che passi la giornata a farti le spade eh

    Semplicemente c'è un qualcosa nella tua vita che vuoi cambiare/fermare e che per motivi "più forti di te" non riesci a fare.
    Effettivamente è così

    Non mi faccio di spade, ma di scudi.

    Citazione Keenan Visualizza Messaggio
    Io sogno sempre che mi cadono o mi marciscono i denti... ma i significati di questi sogni si riconducono facilmente al mio terrore per il dentista
    Io, sogno spesso che mi cadono i denti, quelli frontali, eppure ho dei dentoni belli robusti
    Avevo letto che era una paura a mostrarsi alle persone o roba del genere.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    Utente L'avatar di Keenan
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    543
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Io, sogno spesso che mi cadono i denti, quelli frontali, eppure ho dei dentoni belli robusti
    Avevo letto che era una paura a mostrarsi alle persone o roba del genere.
    Beh, anche questa interpretazione si adatta alla mia persona quindi ci potrebbe anche stare XD

  15. #15
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Io l'altra notte ho sognato in C.

    Yay!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •