Configurazione Pc Gaming - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Configurazione Pc Gaming

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione richiz Visualizza Messaggio
    Se magari ssd lo prendessi in futuro? Già avevo pensato all'acquisto di un ssd ma preferirei investire di più per la gru.. tu che ne pensi? Meglio investire per la vga e comprare in futuro un ssd? Pensavo a un crucial m500 240 Gb, 120 penso proprio che non mi basteranno
    Si se non hai disponibilità immediata di fondi e lo usi prevalentemente per gaming punta di più sulla vga e fatti un ssd in seguito... Ma mi raccomando fattelo perché davvero cambia tanto
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #17
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Si se non hai disponibilità immediata di fondi e lo usi prevalentemente per gaming punta di più sulla vga e fatti un ssd in seguito... Ma mi raccomando fattelo perché davvero cambia tanto
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    quoto

  3. #18
    La differenza di prezzo fra un SSD 120 GB e un HDD da 1 TB oramai è di circa 30 €, io terrei in considerazione l'idea di prendere l'HDD in futuro piuttosto che dover reinstallando il SO una volta che arriva l'SSD.


    Sent from my phone using Tapatalk

  4. #19
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    La differenza di prezzo fra un SSD 120 GB e un HDD da 1 TB oramai è di circa 30 €, io terrei in considerazione l'idea di prendere l'HDD in futuro piuttosto che dover reinstallando il SO una volta che arriva l'SSD.


    Sent from my phone using Tapatalk
    se non hai voglia di riformattare, basta usare l'utility fornita con l'ssd che ti copia l'hdd nell'ssd ( ovviamente facendo prima una partizione nell hd di 100gb solo per l'os )

    cosi sei apposto.

  5. #20
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    formattazione/installazione pulita FTW

  6. #21
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    formattazione/installazione pulita FTW
    Ovvio ma visto che facevano storie per fare questa cosa due volte , con il programma dell'ssd risolvi.




    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    12
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    formattazione/installazione pulita FTW
    Quindi ricapitolando:
    I5 4670
    Asrock h87 fatalità
    Sapphire r9 290 tri x
    Hdd wd blu 1tb
    Xfx 650w
    Corsi vengeance blu Lp 2x4 1600
    Carbide 300r
    Pasta termica mx-4
    Per quanto riguarda l ssd lo comprerò in seguito, riformattare e installare il so nn è un problema farlo una seconda volta

  8. #23
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Ottimo PC

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    12
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ottimo PC

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Scusa floop se rompo ancora ma vi è venuta un idea: se prendessi un i5 4670k e una msi g43 z87 gaming potrei per il momento non fare oc e poi dopo l acquisto di un dissipatore buono fare oc?quando acquisto un dissipatore con esso c'è pure la pasta termica? Per esempio il 412s
    Ultima modifica di richiz; 21-05-2014 alle 22:48:22

  10. #25
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione richiz Visualizza Messaggio
    Scusa floop se rompo ancora ma vi è venuta un idea: se prendessi un i5 4670k e una msi g43 z87 gaming potrei per il momento non fare oc e poi dopo l acquisto di un dissipatore buono fare oc?
    certo che sì

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    12
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    certo che sì
    Un ultima cosa e poi veramente vi lascio in pace dato che so che vi ho rotto un po le scatoline con tutte queste domande banali per voi.
    Ho visto un paio di ram kingstone red/black hyper x fury 2x4gb a 1866 ; hanno lo stesso prezzo delle corsair però sono a 1866 e dalle foto sono pure piccole quindi dovrebbe entrare il dissipatore .. le consigliate oppure vado di corsair?

  12. #27
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione richiz Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa e poi veramente vi lascio in pace dato che so che vi ho rotto un po le scatoline con tutte queste domande banali per voi.
    Ho visto un paio di ram kingstone red/black hyper x fury 2x4gb a 1866 ; hanno lo stesso prezzo delle corsair però sono a 1866 e dalle foto sono pure piccole quindi dovrebbe entrare il dissipatore .. le consigliate oppure vado di corsair?
    resta sulle Corsair, per un semplice motivo: sulla tua mobo H87 andrebbero cmq a 1600mhz, che è la frequenza max supportata dal chipset...inoltre le Fury sono CL10, quindi...meglio le Corsair

  13. #28
    Citazione richiz Visualizza Messaggio
    Un ultima cosa e poi veramente vi lascio in pace dato che so che vi ho rotto un po le scatoline con tutte queste domande banali per voi.
    Ho visto un paio di ram kingstone red/black hyper x fury 2x4gb a 1866 ; hanno lo stesso prezzo delle corsair però sono a 1866 e dalle foto sono pure piccole quindi dovrebbe entrare il dissipatore .. le consigliate oppure vado di corsair?
    Non penso tu stia dando fastidio a nessuno, il forum è fatto per discutere e imparare. Alcune risposte possono sembrare fredde semplicemente perché è difficile capire le emozioni tramite le parole scritte. Detto questo secondo me la cosa ideale da fare è aspettare per le CPU Devil's Canyon, in modo nel frattempo da racimolare qualche soldo in più e prendere subito un dissipatore after market (con le mobo moderne non è proprio difficile cambiare il dissipatore, ma se c'è la possibilità di fare meno lavoro perché non scegliere l'opzione più veloce?).


    Sent from my phone using Tapatalk

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    va bene la g43 + 1866 + dopo dissipatore coolermaster 412s

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    12
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    va bene la g43 + 1866 + dopo dissipatore coolermaster 412s
    Oggi stavo per fare l ordine ma stavo pensando a una cosa: se aspettassi qual he settimana l uscita dell'i5 4690k e prendessi una relativa mobo Z97 sempre sul budget dell g43 z87 se possibile..

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •