[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 31 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #61
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Finalmente anche io ho Skyrim.
    Con un Pc decente ora posso godermelo con una risoluazione ottimale e moddato a dovere con le mod principali consigliate(non troppo,oltre a quelle grafiche o messo qualcosina tipo più viaggiatori e qualcosa per il combattimento e le magie).
    Ottima atmosfera,grande comparto audio e grafico(non so quando lavoro facciano le mod ma vedo la mappa da una parte all'altra con 60 fps quasi fissi a ultra e non ho un mostro di pc),gran miglioramento del combat system che trovo gradevole e a tratti ottimo(anche qui è moddato).
    Pessimo gioco di ruolo però.Sarà che vengo da anni di New Vegas ma lo spessore dei personaggi e delle quest mi pare quello di un foglio bruciato.Dopo un paio di ore mi sono rotto il cazzo di fare il fattorino nelle catacombe nordiche.Per ogni quest decente c'è ne sono 10 che mi lasciano schifato.Senza possibilità di scelta alcuna e ripetitive fino alla noia totale.
    Ma solo io trovo vergognoso che quasi tutti incomincino a attaccarti a prescindere nelle varie location non civili?Non chiedo di poter entrare nel covo dei banditi con la scusa di vendere droga o travestendomi da uno di loro che da Beth non mi aspetto mica ste cose,ma almeno un tipo che prima di lanciarsi a muzzo ti chiede i soldi non sarebbe male.....
    Insomma,ancora una volta tutto fumo e niente arrosto.Però a sto giro il fumo è piacevole,non fosse altro per la meravigliosa direzione artistica....
    Beh, opzioni del genere, in realtà, ce ne sono, e proprio come quelle da te descritte, e non sono nemmeno rarissime...
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #62
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Beh, opzioni del genere, in realtà, ce ne sono, e proprio come quelle da te descritte, e non sono nemmeno rarissime...
    Se ci sono,sono stato molto sfortunato.Quelle che ho beccato sono a tratti ridicole,tipo che trucidi tutti fino a un certo punto,arrivi al boss e questo ti dice "scusa,se mi passi tizio X facciamo che siamo amici"....
    Senza contare che le linee di dialogo sono così poche che a momenti il mio pg sembra un deficiente...


  3. #63
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ma chi ha scritto le quest di questo gioco?

    Spoiler:


    Sto facendo le missioni dei compagni e sono arrivato a quella in cui accompagno la tipa cacciatrice a uccidere un pò di silver hands dopo essere diventato licantropo.A quanto pare il gran boss dei Compagni è morto andando solo prima di noi.La tipa dopo avermi fatto la filippica su come sia pericoloso muoversi da soli che fà?Mi manda da solo nel covo del boss dei silver hands


  4. #64
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Ma chi ha scritto le quest di questo gioco?

    Spoiler:


    Sto facendo le missioni dei compagni e sono arrivato a quella in cui accompagno la tipa cacciatrice a uccidere un pò di silver hands dopo essere diventato licantropo.A quanto pare il gran boss dei Compagni è morto andando solo prima di noi.La tipa dopo avermi fatto la filippica su come sia pericoloso muoversi da soli che fà?Mi manda da solo nel covo del boss dei silver hands
    si beh, è pericoloso per loro NPC inutili schifosi, non per te, DIO sceso in terra
    questo voleva dire

    ah e PES, i banditi e i rinnegati, se non ti avvicini troppo non ti attaccano
    certo alcuni sono proprio bastardi e attaccano a prescindere

    stessa cosa gli orsi e gli spriggan

    poi tutti gli altri attaccano a vista
    Ultima modifica di emanuele0933; 12-08-2014 alle 23:38:16

  5. #65
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Non so se sono io a avere un serio problema con lo schermo o se il gioco è proprio scuro di per se.
    Verso le sei del pomeriggio se ti trovi in una foresta è la fine,non ci vedi una cippa.
    Cosa anche abbastanza verosimile,ma il problema è che i nemici ci vedono benissimo....


  6. #66
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Ragazzi,il gioco mi va sempre più lento.
    E' un pò moddato e graficamente pompato ma il mio pc dovrebbe reggerlo e infatti fino a poco fa lo reggeva da dio.
    Ora ci mette una vita a salvare e in game ogni tanto si blocca....consigli?


    Mio dio,l'ultimo salvataggio pesa 480 MB!
    Ultima modifica di Pes 87; 14-08-2014 alle 03:03:53


  7. #67
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Temo di aver beccato un bug, ho uno dei compagni che mi continua ad inseguire sempre e comunque, non so cosa fare per liberarmene anche perchè mi interrope ogni pochi secondi per parlare.
    Sono pure su console, quindi non ho davvero idee su cosa fare...

  8. #68
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Se è tra gli immortali...ammazzarlo?


  9. #69
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se è tra gli immortali...ammazzarlo?
    Non muore, c'ho provato ma purtroppo mi serve per avanzare nella quest.
    Non ricomincio il gioco dopo 113 ore, nemmeno con la pistola alla tempia.

  10. #70
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Un qualche salvataggio precedente? Oppure prova a colpirlo con qualche incantesimo o a iniziare qualche tipo di quest dove ti viene dato un accompagnatore obbligatorio


  11. #71
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Un qualche salvataggio precedente? Oppure prova a colpirlo con qualche incantesimo o a iniziare qualche tipo di quest dove ti viene dato un accompagnatore obbligatorio
    Per i salvataggi precedenti dovrei controllare il cloud, ma non sono sicuro di cosa potrei trovare, incantesiminon avrei idea di cosa usare.
    Stavo pensando di provare ad andare avanti con la main quest pure per beccare magari un accompagno, o alla peggio lo assoldo come mercenario.
    farò qualche prova, sennò sceglierò se ricominciarlo offline e usare il glitchdel libro daedrico per recuperare le stat, a 'na certa me ne frego di essere onesto se il gioco deve fa' tutte 'ste cazzate.
    EDIT: provo a farmi arrestare, vedamo che succede.

  12. #72
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,il gioco mi va sempre più lento.
    E' un pò moddato e graficamente pompato ma il mio pc dovrebbe reggerlo e infatti fino a poco fa lo reggeva da dio.
    Ora ci mette una vita a salvare e in game ogni tanto si blocca....consigli?


    Mio dio,l'ultimo salvataggio pesa 480 MB!
    Leggi qua: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=3224240

    In breve, fa dei test. Togli un blocco di mods, prova a salvare in un nuovo file e guarda quanto è grande il nuovo salvataggio. Se è più piccolo vuol dire che il mod che ti ingradisce il save file è in quel blocco di mods.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  13. #73
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Niente, continua a insegurmi e a parlarmi, quindi non posso fare la quest dei Compagni.
    In compenso, caricando un vechcio salvataggio ho visto che, finchè non rientro nella loro sede, non mi insegue, quindi sono virtualmente libero, vorrà dire che farò quella questline una volta finito tutto il resto del gioco.
    Comunque è una vergogna.

  14. #74
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Niente, continua a insegurmi e a parlarmi, quindi non posso fare la quest dei Compagni.
    In compenso, caricando un vechcio salvataggio ho visto che, finchè non rientro nella loro sede, non mi insegue, quindi sono virtualmente libero, vorrà dire che farò quella questline una volta finito tutto il resto del gioco.
    Comunque è una vergogna.
    Capisco il tuo disappunto e la tua frustrazione, ma Skyrim è un gioco talmente vasto che è praticamente impossibile che non abbia bug. Tuttavia, il tuo problema potrebbe anche essere legato a qualche character o follower mod. Hai provato a far partire il gioco disattivando tutte le mod?
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  15. #75
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ce l'ha su console


Pag 5 di 31 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •