"Eremita" per un periodo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: "Eremita" per un periodo

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    "Eremita" per un periodo

    Non vorrei fare il classico eremita nei boschi o roba simile, ma diciamo qualcosa che ci assomiglia.
    Vivere in una piccola casa, con corrente, internet e tutto quello che serve, solo che deve essere veramente piccola, lontana ma non troppo dal paese/città, così da andare a fare qualche capatina di rado.
    Le mie attività saranno guardare film, giocare ai videogiochi, leggere e suonare la chitarra.
    Lo scopo è studiare tutte queste cose, per quello ho bisogno di solitudine, nessuna pressione, nessun disturbo(da parte mia e da parte degli altri) e nessun imprevisto.
    Sono cose che in tanti vorrebbero fare, ma io voglio farle per un bel periodo in solitudine. C'è qualche posto che magari anche pagando l'affitto per l'abitazione lo permette?

    Voglio uscire pazzo e rinnovato.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Qualsiasi comune in Italia sotto i 5000 abitanti dove tu non conosci nessuno te lo permette.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Orfin
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    246
    spoiler brba
    Spoiler:
    Tipo Walter White alla fine della sua era.


    Ti basta scendere sotto la Campania, tra Basilicata Calabria e Puglia e affittare una casa di campagna (con 100€ trovi bella roba anche) e vedrai che sarai felice e contento
    Ultima modifica di Ly89; 20-05-2014 alle 10:21:35

  4. #4
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    100 euro per quanto? Una settimana?
    Devo pensare bene cosa fare. Qualcosa di simile devo farlo.
    Più che altro vorrei imparare prima l'inglese, così sarà un pensiero in meno.
    Mi sto organizzando per andare in Irlanda qualche mese e seguire un corso.
    Se no mi andrebbe bene anche in Irlanda, una casina fuori città. Finito il corso però.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il classico eremita nei boschi o roba simile, ma diciamo qualcosa che ci assomiglia.
    Vivere in una piccola casa, con corrente, internet e tutto quello che serve..
    wut

    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Le mie attività saranno guardare film, giocare ai videogiochi, leggere e suonare la chitarra.
    Lo scopo è studiare tutte queste cose
    wut^2

    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Voglio uscire pazzo e rinnovato.
    wut^3



    Poi se vivi da solo devi pensare a fare tutto tu in casa, cucinarti, lavare stirare ecc, a me no che tu non voglia diventare un appestato in meno di un mese, se tutte queste cose le farai, unitamente a quanto hai scritto, non vedo perchè non lo chiami con il suo nome ovvero "andare a vivere da solo".
    Secondariamente la questione economica: non voglio sindacare, ma in pratica i tuoi ti pagherebbero un appartamento, seppur piccolo, e i beni di prima necessità, per farti cazzeggiare (pardon, "studiare tutte queste cose") tutto il giorno? E al futuro non ci pensi? Perchè facendo questa vita sicuramente un futuro cel'avrai, non è che ti può capitare granchè stando in casa 24/24. A sto punto capisco di più quelli che si sfondano di droghe o attività pericolose e vivono la giornata, almeno la loro aspettativa di vita non è poi cosi lunga come vivere da "eremiti"
    Ultima modifica di deltax; 19-05-2014 alle 18:53:22

  6. #6
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    cioè vuoi studiarti i film i videogiochi e i libri?

  7. #7
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Orfin Visualizza Messaggio
    spoiler brba
    Spoiler:
    Tipo Walter White alla fine della sua era.


    Ti basta scendere sotto la Campania, tra Basilicata Calabria e Puglia e affittare una casa di campagna (con 100€ trovi bella roba anche) e vedrai che sarai felice e contento
    Tipo il mega spoiler nell'era odierna di GV
    Ultima modifica di Ly89; 20-05-2014 alle 10:21:49

  8. #8
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Ho sempre pensato pure io ad un cosa simile, magari in montagna lontano da tutto e tutti, ovviamente senza internet.


  9. #9
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Si ma internet di base ti preclude la solitudine e l'eremitaggio
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Con internet, film, videogiochi e tutte le altre comodità non mi sembra abbia molto senso

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non vorrei fare il classico eremita nei boschi o roba simile, ma diciamo qualcosa che ci assomiglia.
    Vivere in una piccola casa, con corrente, internet e tutto quello che serve, solo che deve essere veramente piccola, lontana ma non troppo dal paese/città, così da andare a fare qualche capatina di rado.
    Le mie attività saranno guardare film, giocare ai videogiochi, leggere e suonare la chitarra.
    Lo scopo è studiare tutte queste cose, per quello ho bisogno di solitudine, nessuna pressione, nessun disturbo(da parte mia e da parte degli altri) e nessun imprevisto.
    Sono cose che in tanti vorrebbero fare, ma io voglio farle per un bel periodo in solitudine. C'è qualche posto che magari anche pagando l'affitto per l'abitazione lo permette?

    Voglio uscire pazzo e rinnovato.
    non ho ben capito il senso del tuo post.... vorresti fare l'eremita per stare chiuso in una casa isolata!! A sto punto rimani a casa tua no?? se non esci di casa il risultato è lo stesso

  12. #12
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    wut


    wut^2


    wut^3



    Poi se vivi da solo devi pensare a fare tutto tu in casa, cucinarti, lavare stirare ecc, a me no che tu non voglia diventare un appestato in meno di un mese, se tutte queste cose le farai, unitamente a quanto hai scritto, non vedo perchè non lo chiami con il suo nome ovvero "andare a vivere da solo".
    Secondariamente la questione economica: non voglio sindacare, ma in pratica i tuoi ti pagherebbero un appartamento, seppur piccolo, e i beni di prima necessità, per farti cazzeggiare (pardon, "studiare tutte queste cose") tutto il giorno? E al futuro non ci pensi? Perchè facendo questa vita sicuramente un futuro cel'avrai, non è che ti può capitare granchè stando in casa 24/24. A sto punto capisco di più quelli che si sfondano di droghe o attività pericolose e vivono la giornata, almeno la loro aspettativa di vita non è poi cosi lunga come vivere da "eremiti"
    Tutte le cose che hai tirato fuori tipo il chiedere soldi ai genitori, cazzeggiare, arrangiarsi da solo, secondo te sono cose da non ho considerato? Niente deve essere un problema, anzi, è lo scopo dell'esperienza evitare i problemi ed affrontarli. Capire cosa io sono, cosa posso fare e cosa non posso fare. Sempre di andare a vivere da solo si tratta, ma è vivere da solo lontano da tutti che non è una scelta che fanno tutti.
    I soldi ai genitori non li chiedo, ci mancherebbe.
    Studiare quelle cose lì, ovviamente, mi serve perchè io devo fare quelle cose lì in futuro.
    E' solo il modo di approcciarmi che deve essere senza distrazioni e senza rotture di palle da gente esterna.
    In quel modo la gente la vedrei e la sentirei quasi sempre solo quando vorrò io.

    Poi non è detto che quando mi sarò rotto le palle potrò sempre abbandonarmi a me stesso, vivendo alla giornata cacciando orsi a mani nude, o cose simili, che se avvengono, portano soddisfazione. Sfondarmi di droga e alcool potrò sempre e comunque farlo. L'aspettativa di vita non è lunga è casuale. Un'infarto può venire sempre. Una trombosi, un blocco intestinale che non farò in tempo a curare, un'infezione, una caduta, una animale feroce che mi mangia.
    Io vivo già alla giornata.

    Il problema del budget non esiste, perchè è una cosa da fare senza preoccupazioni, sia per il fatto che lo farei nel caso il prezzo sarebbe irrisorio, oppure nel caso non avessi problemi economici.

    Non capite cosa intendo forse o mi sono espresso male io. Non ho detto infatti eremita nel senso letterale del termine.
    Già dal titolo del 3d l'ho messo tra virgolette, poi nell'op ho specificato che non intendo vivere solo nei boschi vivendo di caccia e pesca.
    Farei un mix tra vita normale e vita da eremita.
    Stare in casa, con genitori, fratelli, ecc. è diverso, c'è sempre qualcuno che ti chiama per qualcosa, devi rispettare gli orari degli altri, ecc.
    Anche se ti lasciano la libertà di fare quello che vuoi, il brutto è scocciarsi di dare fastidio. Voglio vivere da solo e lontano dagli altri, così da fare quasi totalmente quello che voglio: Esempi stupidi: Pisciare dalla finestra, girare nudo, suonare a tutto volume, ascoltare a tutto volume, senza nessuno che mi dice di abbassare o comunque senza il pensiero che qualcuno, non si senta infastidito da me. Oppure leggere in mezzo alla natura, strimpellare la chitarra in mezzo alla natura, invitare troie da scopare davanti ai cervi che guardano incuriositi, meditare, fumare erba e cercare di essere un tutt'uno con ciò che mi circonda.

    Anche se scrivo stronzate prendetemi seriamente. Questa è una cosa semiseria, che secondo me è fattibile. Una persona che vuole vivere per i cazzi suoi, senza rompere le balle a nessuno e senza essere disturbato.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 19-05-2014 alle 20:26:26

  13. #13
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Tempo fa c'era un utente che sostenva di voler andare a vivere nella foresta o roba simile,o forse c'era già stato non ricordo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  14. #14
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Tempo fa c'era un utente che sostenva di voler andare a vivere nella foresta o roba simile,o forse c'era già stato non ricordo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    E difatti è morto. Sbranato da un tasso
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  15. #15
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    E difatti è morto. Sbranato da un tasso
    Ma lui non ers tipo il bear grylls della situazione? comunque per l'op,anche a me piacerebbe vivere da eremita per un po',ma sicuramente non lo farei con internet ecc. giusto per non dover vedere gente con il risvolto ai pantaloni e i cappellini con scritto swag

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    ID PSN Gesu__Cristo__94



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •