Cuffie gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Cuffie gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609

    Cuffie gaming

    Buonasera! Sono in possesso di un buono al mediaworld di 50 euro e vorrei utilizzarlo per acquistare un paio di cuffie da utilizzare prettamente per il gaming! Sapreste indicarmi un paio di cuffie che rientrino nel prezzo indicato? Grazie in anticipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Non hanno il microfono? Con 50 euro niente proprio? Le Ozone come sono?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Non hanno il microfono? Con 50 euro niente proprio? Le Ozone come sono?
    se riesci ad aggiungere 20/30 euri vai di roccat kave

    http://compraonline.mediaworld.it/we...9606&langId=-1
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  5. #5
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    se riesci ad aggiungere 20/30 euri vai di roccat kave

    http://compraonline.mediaworld.it/we...9606&langId=-1
    Mamma mia quanto sono belle!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  6. #6
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto sono belle!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io le ho avute, pagate 80 euri in un MW fisico, per le ho trattate malino e si è spezzato l'unico pezzo in plastica che hanno (sono in alluminio, e si, pesano ), tornando indietro risparmierei quei 70 euro in più che hospeso per le tritton e riprenderei le roccat , mi ci trovavo da dio
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  7. #7
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    io le ho avute, pagate 80 euri in un MW fisico, per le ho trattate malino e si è spezzato l'unico pezzo in plastica che hanno (sono in alluminio, e si, pesano ), tornando indietro risparmierei quei 70 euro in più che hospeso per le tritton e riprenderei le roccat , mi ci trovavo da dio
    Adesso ci faccio un pensierino! Magari le trovo scontate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Le roccat suonano bene? Valgono la spesa come qualità audio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Le roccat suonano bene? Valgono la spesa come qualità audio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    io mi ci trovo bene e la qualità secondo me è ottima per quel prezzo! L'unica vera sfiga è che pesano un fottio, ma proprio tanto se devi tenerle in testa più di 2 ore è meglio prendere qualcos'altro

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Ho letto qualche recensione è scrivono che in pochi minuti non sembra nemmeno di averle in testa comunque difficilmente mi capitano sessioni di due ore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Ho letto qualche recensione è scrivono che in pochi minuti non sembra nemmeno di averle in testa comunque difficilmente mi capitano sessioni di due ore

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    sisi sono molto comode e il peso si fa sentire solo dopo parecchio che si hanno in testa

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Le roccat suonano bene? Valgono la spesa come qualità audio?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    se intendi per ascoltarci musica allora la risposta è sicuramente NO, con 50€ trovi cuffie serie stereo che le battono sotto tutti gli aspetti...certo, cè da aggiungere +15€ per il mic a clip, però poi ti ritrovi un ottimo setup sia per giochi che per musica (esempi a caso: CAL, S680, Hi2050, AH-1100, tutte cuffie da + o - 50€ che suonano meglio di tutti gli headset da gaming da 100 e passa euro)

    Elec vedi tu, da MW non so cosa puoi trovare di decente per usare quel buono...guardo e vedo se trovo qualcosa

    EDIT: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725 con il buono le pagheresti 60€, e anche se non le conosco sembrano molto buone...mi tocca invocare @MoonMadness@
    Ultima modifica di otte93; 20-05-2014 alle 14:27:03

  13. #13
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    se intendi per ascoltarci musica allora la risposta è sicuramente NO, con 50€ trovi cuffie serie stereo che le battono sotto tutti gli aspetti...certo, cè da aggiungere +15€ per il mic a clip, però poi ti ritrovi un ottimo setup sia per giochi che per musica (esempi a caso: CAL, S680, Hi2050, AH-1100, tutte cuffie da + o - 50€ che suonano meglio di tutti gli headset da gaming da 100 e passa euro)

    Elec vedi tu, da MW non so cosa puoi trovare di decente per usare quel buono...guardo e vedo se trovo qualcosa

    EDIT: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1725 con il buono le pagheresti 60€, e anche se non le conosco sembrano molto buone...mi tocca invocare @MoonMadness@
    Per il mic non è un problema, però ti chiedo perché allora vengono osannate se poi con gli stessi soldi puoi avere molto meglio? Tu quali mi consiglieresti? Le userei prevalentemente per gaming e voglio un suono fedele e super immersivo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  14. #14
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Se posso : mai capito il senso di cuffie "da gaming" a parte il microfono...
    Oltre alla figaggine, cosa punta una cuffia da gaming rispetto ad una da audio generica?

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Se posso : mai capito il senso di cuffie "da gaming" a parte il microfono...
    Oltre alla figaggine, cosa punta una cuffia da gaming rispetto ad una da audio generica?
    hai la scritta "gaming" sulla scatola

    poi comunque per alcuni giochi è meglio prendere delle 5.1 perchè a volte è essenziale avere la direzionalità del suono (FPS o simulazioni automobilistiche, ad esempio) mentre per altri giochi è una feature inutile....

    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Per il mic non è un problema, però ti chiedo perché allora vengono osannate se poi con gli stessi soldi puoi avere molto meglio? Tu quali mi consiglieresti? Le userei prevalentemente per gaming e voglio un suono fedele e super immersivo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    imho fatti un 5.1 come si deve... poi davvero non ti schiodi più da assetto corsa

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •