Updateflashplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Updateflashplayer

Cambio titolo
  1. #1
    The Angel Of Death
    Ospite

    Updateflashplayer

    Ciao ho un problema all'improvviso continua sempre a uscire un avviso che mi dice di aggiornare updateflashplayer se annullo esce subito un altra pagina che mi chiede sempre la stessa cosa credo sia un virus perché la versione che mi chiede di fare è sempre diversa...come posso risolvere?

  2. #2
    Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Località
    Prato
    Messaggi
    277
    Che sistema operativo usi? E più che altro su che browser ti esce l'avviso? Se hai più browser prova con un altro e vedi se da il solito avviso. Controlla nei programmi installati se c'è qualcosa di indesiderato e se è un problema recente metti la lista dei programmi installati in ordine cronologico e controlla gli ultimi programmi installati. Una scansione con malwarebyte molto probabilmente risolve.

  3. #3
    The Angel Of Death
    Ospite
    ora il problema è che appena accendo internet e il portatile è connesso dopo un po escono cartelle tipo files che mi chiede di aprire,salvare o annullare sotto c'è scritto che alcuni file presi da internet potrebbero danneggiare il computer ecc. ecc. se spengo la connessione a internet però non esce niente...

    uso vista

  4. #4
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ho preso malwarebyte come hai detto però è sempre fastidioso perché ogni tot esce "malware detected" e insomma mi dice che ha bloccato un rischio per il computer...non può eliminarlo e basta? se si come faccio?

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ho preso malwarebyte come hai detto però è sempre fastidioso perché ogni tot esce "malware detected" e insomma mi dice che ha bloccato un rischio per il computer...non può eliminarlo e basta? se si come faccio?

    devi fare una bella scansione completa, meglio se da modalità provvisoria e sperare che basti per togliere tutto. Altrimenti s ne hai la possibilità formatta tutto e passa ad un sistema operativo migliore.

  6. #6
    The Angel Of Death
    Ospite
    ho fatto la scensione ed eliminato tutti i file nocivi però appena ho riacceso internet ecco ancora che malwarebytes blocca alcuni siti dannosi...dovrei per forza formattare?

    il sito nocivo in questione si chiama tipo gugufiaga.ammutning.com o qualcosa del genere.
    tipo outland e si prende accedendo a internet...

    l'antivirus mi era scaduto da mesi ma non ho mai avuto problemi cosi fastidiosi (al massimo qualche volte usciva qualche cartella random cose innocue insomma).
    Ultima modifica di The Angel Of Death; 20-05-2014 alle 13:41:36

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    ho fatto la scensione ed eliminato tutti i file nocivi però appena ho riacceso internet ecco ancora che malwarebytes blocca alcuni siti dannosi...dovrei per forza formattare?

    il sito nocivo in questione si chiama tipo gugufiaga.ammutning.com o qualcosa del genere.
    tipo outland e si prende accedendo a internet...

    l'antivirus mi era scaduto da mesi ma non ho mai avuto problemi cosi fastidiosi (al massimo qualche volte usciva qualche cartella random cose innocue insomma).

    prova questa sfilza di programmi

    https://toolslib.net/downloads/viewd.../1-adwcleaner/

    http://thisisudax.org/

    http://www.bleepingcomputer.com/download/hitmanpro/ (puoi usare la prova gratuita di 30gg)

    http://www.bleepingcomputer.com/download/combofix/


    fammi sapere se risolvi qualcosa

  8. #8
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Maledetti spyware....consiglio...formatta ed installa win7 (però anke voi okkio quando installate certi software o scaricate certe robe)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •