Interferenza in cuffia quando la attacco sul pannello frontale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Interferenza in cuffia quando la attacco sul pannello frontale.

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258

    Interferenza in cuffia quando la attacco sul pannello frontale.

    Quando attacco le mie cuffie, quelle bianche Sony che si trovano in qualsiasi centro commerciale...le più economiche, sul pannello frontale del case insieme ad una qualsiasi periferica USB (se una chiavetta con attività in corso, ancora peggio), sempre sullo stesso pannello frontale, sento una interferenza simile ad un fischio. E' possibile risolvere questo problema?


    Edit: anche a volume zero il fischio rimane. Sarà un problema elettronico?
    Ultima modifica di L'Esorcista; 20-05-2014 alle 22:09:49
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Qualche cavo non isolato bene? Vicinanza con qualcosa che non fa interferenza? Potrebbero essere milioni le cause...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #3
    Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.201
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    Quando attacco le mie cuffie, quelle bianche Sony che si trovano in qualsiasi centro commerciale...le più economiche, sul pannello frontale del case insieme ad una qualsiasi periferica USB (se una chiavetta con attività in corso, ancora peggio), sempre sullo stesso pannello frontale, sento una interferenza simile ad un fischio. E' possibile risolvere questo problema?


    Edit: anche a volume zero il fischio rimane. Sarà un problema elettronico?
    Lo fa anche a me Anche nelle prese dietro però.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Io nessun problema con le prese dietro. Solo con le due davanti. Il case é quello in firma. Potrebbe essere qualche collegamento sull'elettronica della presa frontale? Guardando dentro al case i cavi non mi sembrano in contatto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •