Aiuto per parlare con un operatore Tim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto per parlare con un operatore Tim

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Aiuto per parlare con un operatore Tim

    Ciao a tutti, qualcuno è in grado, tramite il 119, di riuscire ad arrivare a parlare con un operatore Tim? Io trovo solo messaggi registrati. Aiuto vi prego è mezz'ora che giro nel 119, sto impazzendo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno è in grado, tramite il 119, di riuscire ad arrivare a parlare con un operatore Tim? Io trovo solo messaggi registrati. Aiuto vi prego è mezz'ora che giro nel 119, sto impazzendo
    Non ho tim, ma ho sentito parlare spesso delle difficoltà nel parlare con un operatore... Ricordo che bisogna seguire la procedura per furto/smarrimento della SIM per arrivare finalmente ad un operatore

  3. #3
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Ho provato io poco fa. 119, poi 2 e poi 5


  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Ho provato io poco fa. 119, poi 2 e poi 5


    Ma sei cliente? Ho chiamato e ho premuto 2, mi ha detto il credito residuo e i bonus. Ho premuto 5 ed è caduta la linea.
    Richiamando ora se premo 2 dà le opzioni per "Tim in viaggio full" e altre tariffe dall'estero. Giuro! Questo call center non ha senso...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Boh a volte scazza, tipo l'altro giorno mi ha risposto un operatore direttamente chiamando il 119, mentre altre volte parte la trafila di "premi questo per un panino con la porchetta di Ariccia ecc.".
    Se ti capita il secondo caso, segui la procedura per denuncia e smarrimento.

  6. #6
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    vai sul sito del 119 e loggati, a destra c'è una linguetta onnipresente con scritto "hai bisogno di aiuto?", schiaccia lì e poi "apri una chat", l'operatore ti risponde subito. Ti conviene così, il call center è studiato apposta per non farti parlare con gli operatori... Costano eh.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Chiama il 119 e poi digita subito 65120.
    Ultima modifica di AV.TY.ME; 21-05-2014 alle 21:11:09

  8. #8
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Ma sei cliente? Ho chiamato e ho premuto 2, mi ha detto il credito residuo e i bonus. Ho premuto 5 ed è caduta la linea.
    Richiamando ora se premo 2 dà le opzioni per "Tim in viaggio full" e altre tariffe dall'estero. Giuro! Questo call center non ha senso...
    Si sono cliente. Anzi quando ho provato mi hanno risposto ed è caduta la linea, ma mi hanno subito richiamato.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    vai sul sito del 119 e loggati, a destra c'è una linguetta onnipresente con scritto "hai bisogno di aiuto?", schiaccia lì e poi "apri una chat", l'operatore ti risponde subito. Ti conviene così, il call center è studiato apposta per non farti parlare con gli operatori... Costano eh.
    La prossima volta lo faccio.
    Ieri cmq sono riuscito a parlare due volte con un operatore (la prima volta l'operatore era lontano dalla postazione e sentivo solo rumore di fondo...).

    Cmq ho dovuto chiamare molte volte il 119: solo a volte mi usciva un menu in cui, fin dalla prima "scelta", mi dava la possibilità di schiacciare 0 e parlare direttamente con un operatore.
    Le altre volte mi usciva un menu con possibilità diverse relative ai vari tasti, il che è assurdo, e inoltre non era contemplata la possibilità di parlare con un operatore.

    Pazzesco
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  10. #10
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    cerca l'opzione telefono rubato e metti 3331234567# (a loro arriva una richiesta normale e tu gli parli del tuo problema)

  11. #11
    the.archangel
    Ospite
    Io prima ho fatto 119 e mi ha messo subito in contatto

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione the.archangel Visualizza Messaggio
    Io prima ho fatto 119 e mi ha messo subito in contatto
    anche a me faceva sempre cosi, invece a mia madre che è cliente da quando esiste la tim ogni volta bisogna giocare al cruciverba al telefono per trovare un operatore

    misteri

  13. #13
    the.archangel
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    anche a me faceva sempre cosi, invece a mia madre che è cliente da quando esiste la tim ogni volta bisogna giocare al cruciverba al telefono per trovare un operatore

    misteri
    La tim ci ama

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •