Dreef
Ma tu chi sei, chi ti ha mai cagato ?
Festeggiare cosa poi ?Questo non è più il PD riformatore di Prodi, ora c'è renzi che ha ereditato buona parte dei doveri e modi di B.
Festeggiate anche il 73esimo posto come libertà d'informazione, tutta contro il movimento (qui con tutte le dichiarazioni contro i rimborsi se lo potevano aspettare, ma la malafede è tutta degli altri.)
Continua a ridere, e segui i mondiali, forse li avrai davvero motivi per continuare a farlo. In politica si ride davvero poco ormai, soprattutto qui.
Ci si vede alle nazionali dove il pd avrà lo storico problema di essere visto come il partito delle tasse.
Vediamo che numeri usciranno : S !
Forse un giorno quando avrete un idea di cosa realmente ci sia dietro la politica italiana vedremo se riderete ancora. In Italia tutti giovani senza cuore e vecchi senza cervello.
Chi sono , sono cazzi miei
E ridevo, no, rido ancora , non per la vittoria del PD , ma per la vostra sconfitta.
Avevo sinceramente paura che il 5s potesse vincere. PAURA.
Poi però grazie a Dio avevo sottovalutato gli italiani, così da non beccarmi la fiera dell'ignoranza dell'impreparazione anche in Europa
Poi quando uno inneggia alla vittoria come se fosse già sua, sventola sondaggi che danno il suo movimento al 167%, e poi prende una sonora botta in culo da sentirne il rumore a 1000 km di distanza, un pò mi diverto. Lo ammetto.