[113] Che Anime hai visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [113] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [113] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?




    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:




    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio

    Guardati Working!! è molto carino, non ci sono girl mezze nude che si ammazzano a colpi di forbici, ma è molto divertente e spensierato.
    Azz, non è che ci incastri molto con Kill la Kill!!!

    comunque concordo col fatto che sia molto carino ma (e quì facciamo un po di polemica ) la seconda stagione è sottotono rispetto alla prima (si vanno ad instaurare quei cliché classici tra i vari personaggi che vengono poi sfruttati continuamente, questo almeno fin quando le tue OO non toccano terra)

  3. #3
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    stavo pensando che questa stagione è la stagione delle sigle. spesso faccio fatica di trovare delle sigle che mi piacciono veramente (di solito trovo la maggior parte brutta e le passo senza pensarci 2 volte quando guardo l' anime con un paio di ascoltabili che passo o lascio a seconda del umore), e in questa stagione ho già trovato 3 che mi piacciono e aspetto la versione completa per aggiungerle alla mia collezione, e altre 3 che non le aggiungo alla collezione ma non mi dispiace ascoltarle quando vedo la puntata.
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  4. #4
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    stavo pensando che questa stagione è la stagione delle sigle. spesso faccio fatica di trovare delle sigle che mi piacciono veramente (di solito trovo la maggior parte brutta e le passo senza pensarci 2 volte quando guardo l' anime con un paio di ascoltabili che passo o lascio a seconda del umore), e in questa stagione ho già trovato 3 che mi piacciono e aspetto la versione completa per aggiungerle alla mia collezione, e altre 3 che non le aggiungo alla collezione ma non mi dispiace ascoltarle quando vedo la puntata.
    Quelle di No game no life e Mekakucity spaccano i culi!!!11

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Quelle di No game no life e Mekakucity spaccano i culi!!!11
    Anche quella di Gokukoku è bellissima
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Visto Chrome Shelled legion fino alla 20

  7. #7
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    Azz, non è che ci incastri molto con Kill la Kill!!!

    comunque concordo col fatto che sia molto carino ma (e quì facciamo un po di polemica ) la seconda stagione è sottotono rispetto alla prima (si vanno ad instaurare quei cliché classici tra i vari personaggi che vengono poi sfruttati continuamente, questo almeno fin quando le tue OO non toccano terra)
    nella s2 inami non ruba il 70% dello screentime, solo questo la rende migliore (fa anche molto più ridere e yamada regna)

  8. #8
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    nella s2 inami non ruba il 70% dello screentime, solo questo la rende migliore (fa anche molto più ridere e yamada regna)
    Questo è vero, ma dopo 2 stagioni vedere ancora (e ancora e ancora e ancora...)

    --yamada e suo fratello che non si trovano
    --takanashi che viene preso continuamente a pungi da inami
    --todoroki che ha occhi solo per shirafuji (con sato che ogni volta si deprime)

    Behhh, mi è risultato un po noioso

  9. #9
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ma dopo 2 stagioni vedere ancora (e ancora e ancora e ancora...)

    --yamada e suo fratello che non si trovano
    --takanashi che viene preso continuamente a pungi da inami
    --todoroki che ha occhi solo per shirafuji (con sato che ogni volta si deprime)

    Behhh, mi è risultato un po noioso
    Behhh ma c'è qualcosa che non trovi noioso?

  10. #10
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    beh, son running gag alla fine... nel caso di inami però è vero

  11. #11
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Behhh ma c'è qualcosa che non trovi noioso?
    Polemizzare su questo forum delle MOLTE cose che non mi piacciono

  12. #12
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Finito tutto l'anime di chrome shelled legion... Beh direi che mi è piaciuto molto

  13. #13
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Anche quella di Gokukoku è bellissima
    questa non l' ho sentita. quelle di cui parlo sono NGNL op, M3 op e Sidonia end
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  14. #14
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    questa non l' ho sentita. quelle di cui parlo sono NGNL op, M3 op e Sidonia end
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #15
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Comunque le avete notate le citazioni nella puntata 7 di no game no life?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •