[113] Che Anime hai visto oggi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 535

Discussione: [113] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #16
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Comunque le avete notate le citazioni nella puntata 7 di no game no life?
    Doraemon, Evangelion, poi?


    La puntata mi è piaciuta non poco comunque.

  2. #17
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Doraemon, Evangelion, poi?


    La puntata mi è piaciuta non poco comunque.
    Sayonara Zetsubou Sensei



    EDIT: Comunque tra poco inizio l'anime di "magi-the labyrinth of magic"... Ne parlano molto bene in giro.
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 22-05-2014 alle 15:10:12

  3. #18
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    Polemizzare su questo forum delle MOLTE cose che non mi piacciono
    Quindi di tutto?

  4. #19
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Quindi di tutto?
    più o meno

    non solo non mi piace quasi nulla, ma amo polemizzarci sopra (in verità pure su quello che mi piace in stile: "bello si ma secondo me poteva essere meglio se bla bla bla bla")! comunque gli Anime (ma soprattutto) i Manga son tra le cose che preferisco in assoluto su questa terra, immaginati te come devo essere verso film, libri, games e comics vari (dopotutto i miei amici mi chiamano scherzosamente il "Malmostoso Sentenzioso" )

  5. #20
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    la 19 di Nisekoi.
    La fine si avvicina ç_ç
    cmq è stata un puntata carina, anche se scontata per i ruoli di Romeo e Giulietta. cioè, in qualche modo
    Spoiler:
    dovevano pur fare pace Chitoge e Raku. E quale occasione migliore se non far prendere un infortunio a Onodera e far ammalare Maiko?


    Vista anche la 8 di Maken-ki
    Shiryaaaaa!! *o*
    Spoiler:

    E subito Inaho c'è rimasta male xD
    Spoiler:


    Lui cmq è il migliore
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  6. #21
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    più o meno

    non solo non mi piace quasi nulla, ma amo polemizzarci sopra (in verità pure su quello che mi piace in stile: "bello si ma secondo me poteva essere meglio se bla bla bla bla")! comunque gli Anime (ma soprattutto) i Manga son tra le cose che preferisco in assoluto su questa terra, immaginati te come devo essere verso film, libri, games e comics vari (dopotutto i miei amici mi chiamano scherzosamente il "Malmostoso Sentenzioso" )
    Anche io sono molto polemico anche con le cose che mi piacciono, quando scrivo "questo manga è bellissimo" non vuol dire che non penso ci siano difetti o altro, ma diciamo che preferisco chiudere un occhio sui difetti se i pregi mi son piaciuti particolarmente.
    Tu però sembra davvero non ti piaccia nulla!

  7. #22
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Anche io sono molto polemico anche con le cose che mi piacciono, quando scrivo "questo manga è bellissimo" non vuol dire che non penso ci siano difetti o altro, ma diciamo che preferisco chiudere un occhio sui difetti se i pregi mi son piaciuti particolarmente.
    Tu però sembra davvero non ti piaccia nulla!
    a me fa ridere che tu debba sindacare ogni volta che qualcuno ha un'opinione negativa su ciò che ti piace, just saying

  8. #23
    Fadeaway
    Ospite
    [a tenshi: credo che l'età media di perdita della verginità sia indubbiamente sotto i 20 anni (ed è pure direttamente proporzionale al qi, quindi direi che siamo tutti geni qui), però se ti può consolare io sono più vecchio di te - seppur non di molto - e penso che si veda dallo stesso modo in cui scrivo i miei post che... sì].

  9. #24
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    a me fa ridere che tu debba sindacare ogni volta che qualcuno ha un'opinione negativa su ciò che ti piace, just saying
    A me fanno ridere questi tuoi commenti!
    Che poi stavo parlando in generale di quanto a lui non piaccia quasi nulla, poi fossi l'unico che debba "sindacare" su opinioni divergenti potrei darti ragione, ma evidentemente non leggi tutte le altre miriadi di discussioni che si svolgono qua dentro.
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    Azz, non è che ci incastri molto con Kill la Kill!!!

    comunque concordo col fatto che sia molto carino ma (e quì facciamo un po di polemica ) la seconda stagione è sottotono rispetto alla prima (si vanno ad instaurare quei cliché classici tra i vari personaggi che vengono poi sfruttati continuamente, questo almeno fin quando le tue OO non toccano terra)
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    nella s2 inami non ruba il 70% dello screentime, solo questo la rende migliore (fa anche molto più ridere e yamada regna)
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    beh, son running gag alla fine... nel caso di inami però è vero
    Giustamente qua sono io a sindacare, eh?
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 22-05-2014 alle 16:39:45

  10. #25
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    A me fanno ridere questi tuoi commenti!
    Che poi stavo parlando in generale di quanto a lui non piaccia quasi nulla, poi fossi l'unico che debba "sindacare" su opinioni divergenti potrei darti ragione, ma evidentemente non leggi tutte le altre miriadi di discussioni che si svolgono qua dentro.
    Giustamente qua sono io a sindacare, eh?
    esprimere una opinione è un po' diverso dallo scrivere "ma ce qlks k ti piace???", ma nvm non so perché sto a discutere con uno che manco capisce che legge

    ciao

  11. #26
    Il Malmostoso Sentenzioso L'avatar di Tozzizman
    Registrato il
    01-14
    Località
    dintorni di Pisa
    Messaggi
    1.308
    BBBBBBoni bimbi stateme BBBBBoniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Anche io sono molto polemico anche con le cose che mi piacciono, quando scrivo "questo manga è bellissimo" non vuol dire che non penso ci siano difetti o altro, ma diciamo che preferisco chiudere un occhio sui difetti se i pregi mi son piaciuti particolarmente.
    Tu però sembra davvero non ti piaccia nulla!
    ok, voglio stupirti con questo incredibbile segreto: anche a me della ROBBBA piace

    http://myanimelist.net/animelist/Tozzizman79

    (è parecchio incompleta, ma di Anime ce ne dovrebbero essere abbastanza da farti un idea)

  12. #27
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    BBBBBBoni bimbi stateme BBBBBoniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ok, voglio stupirti con questo incredibbile segreto: anche a me della ROBBBA piace

    http://myanimelist.net/animelist/Tozzizman79

    (è parecchio incompleta, ma di Anime ce ne dovrebbero essere abbastanza da farti un idea)
    >Free dropped

    mi eri simpatico zi'

  13. #28
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Anche quella di Gokukoku è bellissima
    Si dai non è male.

    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    >Free dropped

    mi eri simpatico zi'
    Free non è un K-on solo con i tipi muscolosi al posto delle ragazzine minorreni?
    Citazione Tozzizman Visualizza Messaggio
    BBBBBBoni bimbi stateme BBBBBoniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ok, voglio stupirti con questo incredibbile segreto: anche a me della ROBBBA piace

    http://myanimelist.net/animelist/Tozzizman79

    (è parecchio incompleta, ma di Anime ce ne dovrebbero essere abbastanza da farti un idea)
    Baccano 7, Fate/Zero 6. Tozzi ti ho appena messo in ignore

  14. #29
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione koti Visualizza Messaggio


    Free non è un K-on solo con i tipi muscolosi al posto delle ragazzine minorreni?
    sì, e?

  15. #30
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    brrrrrrrrrrrrrr

    Messaggio recapitato.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •