[Relazioni] [3] Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & more
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 388

Discussione: [3] Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & more

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    [3] Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & ciliege

    Il topic verte un po' su tutto ciò che è sessualmente promiscuo (scherz). Non so, magari non ha una vera utilità, però fa simpatia stanarsi fra di noi e parlare di com'è andata la romance con Cortez.
    Per i problemi di cuore c'è anche Dailyranders che è gayfriendly, ma lì la vagina domina e quindi magari se si ha bisogno di consigli su dinamiche dove è il pene che domina qui trova una troup di froci pronti a rispondere as soon as possible, mentre dai randers non sanno che pesci pigliare (forse perché li escono e basta).

    Ma non solo delle questioni di lui e lui stiamo a parlare, eh, c'è molto altro... noi maricones siamo anche profondi (i più profondi li trovate in tangenziale).

    Per problemi speciali e personali mandate un mp a uno degli habituè di questo topoz, siamo tutti bravi racazzi.
    Have fun, ma usate sempre le protezioni!


    Rights Timeline
    American Gay Rights Movement - Timeline

    News dal mondo

    Parliamone (video)


    Tillet Wright - Fifty Shades of Gay


    Blog e altro
    Due babbi | Essere padri adottivi a Londra


    Non prendiamoci sul seriamente (video)

    Serie, Film, Libri
    Banana
    Cucumber
    Orange is the New Black
    Queer As Folk UK/USA
    The New Normal
    Will & Grace

    Any Day Now
    The Normal Heart
    Weekend


    Riaperture
    0/1\2/

    Spoiler: Froakie Approved!

    Ringraziamo Fukai Ao (che ora non Fuka più) per il vecchio op!
    Ultima modifica di Lop; 8-05-2015 alle 00:39:10

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    122

    [3] Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & more

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & more

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Gaylyranders vs timidezza con i ragazzi/e & more

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Gayliranders vs timidezza con i ragazzi/e & more

    "Queer" è un termine della lingua inglese che tradizionalmente significava "eccentrico", "insolito". Il termine a sua volta deriva dal tedesco "quer" che significa "di traverso, diagonalmente".

    L'uso del termine nel corso XX secolo ha subìto diversi e profondi cambiamenti e il suo uso è tuttora controverso, assumendo diversi significati all'interno di diverse comunità.

    In italiano si usa per indicare quelle persone il cui orientamento sessuale e/o identità di genere differisce da quello strettamente eterosessuale: un termine-ombrello, si potrebbe dire, per persone gay (omosessuali), lesbiche, bisessuali, transessuali, transgender e/o intersessuati."


    Dopo la depressione che mi è scesa ieri e una chiacchierata con un guardian apro qua un thread più leggero che non finisca necessariamente a parlare solo ed esclusivamente dei “consigli” su come comportarci con la società, sui gay pride eccetera (per cui se volete farvi problemi politici e/o di sessualità, il thread è in Agorà, ciao).

    Parliamo piuttosto dei fatti nostri, di come avete scoperto che non vi piacevano i ragazzi/ragazze o come vi piacevano. O di come vi siate sentiti un altro/a.

  3. #3
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Io ho 25 anni, lui 21. Lo so, è patetico che dia il mio primo bacio a 25 anni... Ma da quel punto di vista sono stato molto chiuso in passato e solo ora mi sto aprendo
    Ce lo siamo spoilerato perchè è andata così: stavamo passeggiando e io gli ho chiesto "Ti va se ci baciamo?" e lui "Qui davanti a tutti?" e io "Perché no? Comunque se vuoi andiamo in un posto più appartato..." e lui "Di solito non faccio niente al primo appuntamento..." e io "Va bene, allora magari sabato nel buio della sala..." e siamo rimasti così
    Lo so, corro troppo... È che di solito voglio tutto e subito e non sono paziente... Poi non vedevo l'ora di dare sto benedetto primo bacio

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Io ho 25 anni, lui 21. Lo so, è patetico che dia il mio primo bacio a 25 anni... Ma da quel punto di vista sono stato molto chiuso in passato e solo ora mi sto aprendo
    Ce lo siamo spoilerato perchè è andata così: stavamo passeggiando e io gli ho chiesto "Ti va se ci baciamo?" e lui "Qui davanti a tutti?" e io "Perché no? Comunque se vuoi andiamo in un posto più appartato..." e lui "Di solito non faccio niente al primo appuntamento..." e io "Va bene, allora magari sabato nel buio della sala..." e siamo rimasti così
    Lo so, corro troppo... È che di solito voglio tutto e subito e non sono paziente... Poi non vedevo l'ora di dare sto benedetto primo bacio

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Secondo me non dovresti forzare la mano, cioè, è carino che tu glielo abbia chiesto in piazza, ma dopo il rifiuto avrei evitato riferimenti alla sala buia. Poi ormai hai aspettato tanto, fa' che sia una cosa speciale, non metterti fretta, più a te che a lui. Cioè, "è l'ora di dare questo benedetto bacio" è diverso da "l'ho dato perché era bello e c'era il momento e il mood e le farfalle nello stomaco", no? Quindi io al cinema non ci penserei proprio a darlo, se poi vi appartate, avete sintonia e c'è il momento giusto sì, ma altrimenti, non so, non lo farei. Fermo restando che io ti avrei stimato un bordello per la richiesta in piazza, però anche in quel caso era più l'eccitazione della piazza che la sintonia con la persona davanti, se era la prima uscita.
    Boh, poi ovviamente ognuno ha le sue sensazioni ed esigenze!


    EDIT: ma chi lo prende l'op ora che Fukai non fuka più?
    Ultima modifica di Lop; 23-05-2014 alle 16:27:06

  5. #5
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Ma Aalto/Fukai Ao è bannato a vita? : (

  6. #6
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Secondo me non dovresti forzare la mano, cioè, è carino che tu glielo abbia chiesto in piazza, ma dopo il rifiuto avrei evitato riferimenti alla sala buia. Poi ormai hai aspettato tanto, fa' che sia una cosa speciale, non metterti fretta, più a te che a lui. Cioè, "è l'ora di dare questo benedetto bacio" è diverso da "l'ho dato perché era bello e c'era il momento e il mood e le farfalle nello stomaco", no? Quindi io al cinema non ci penserei proprio a darlo, se poi vi appartate, avete sintonia e c'è il momento giusto sì, ma altrimenti, non so, non lo farei. Fermo restando che io ti avrei stimato un bordello per la richiesta in piazza, però anche in quel caso era più l'eccitazione della piazza che la sintonia con la persona davanti, se era la prima uscita.
    Boh, poi ovviamente ognuno ha le sue sensazioni ed esigenze!


    EDIT: ma chi lo prende l'op ora che Fukai non fuka più?
    Sì ma infatti poi mi sono reso conto di aver sbagliato e gli ho detto che l'avremmo fatto quando se la sentiva... Fatto sta che mi sa che è tardi, perchè ha detto che è confuso e ha bisogno di tempo per riflettere (per il fatto che ha scoperto da poco di essere bisex) e l'appuntamento di sabato è saltato... Male che vada, se "torna etero" restiamo amici
    Comunque l'importante è che mi son sbloccato e ci ho preso gusto Vi terrò aggiornati sulle mie prossime avventure...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Max_Dorian
    Registrato il
    03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti poi mi sono reso conto di aver sbagliato e gli ho detto che l'avremmo fatto quando se la sentiva... Fatto sta che mi sa che è tardi, perchè ha detto che è confuso e ha bisogno di tempo per riflettere (per il fatto che ha scoperto da poco di essere bisex) e l'appuntamento di sabato è saltato... Male che vada, se "torna etero" restiamo amici
    Comunque l'importante è che mi son sbloccato e ci ho preso gusto Vi terrò aggiornati sulle mie prossime avventure...

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Dove vivi? Ti saresti sentito tranquillo a baciarlo in piazza?

  8. #8
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Quindi non ce la faccio a vedere 'sti benedetti bicipiti prima di partire?

  9. #9
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Citazione Max_Dorian Visualizza Messaggio
    Dove vivi? Ti saresti sentito tranquillo a baciarlo in piazza?
    Bari. Non mi sarei sentito a disagio, anzi, penso sarebbe stato eccitante


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente L'avatar di Max_Dorian
    Registrato il
    03-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    703
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Quindi non ce la faccio a vedere 'sti benedetti bicipiti prima di partire?
    Prometto che dopo ti mando la o le foto tramite messaggio privato, non voglio sconvolgere tutto il topic col mio sorriso inquietante

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    MP anche a me!

  12. #12
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Vabbè, MP anche a me.

    Non so perchè ma ultimamente sto provando molto più spesso la voglia di masturbarmi o comunque di avere un rapporto sessuale con il mio man, non so esattamente a cosa sia dovuto, prima non ero così "testosteronico"


  13. #13
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Anc io voglio l'MP D:



    Scopro solo oggi che c'è la versione esbichi di Grindr, si chiama Brenda.

    Non mi cambia niente, perché non lo installerò, però ci sono rimasta male di averlo scoperto così tardi, mi sono sentita molto in ritardo sulla tabella di markia.

  14. #14
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Anc io voglio l'MP D:



    Scopro solo oggi che c'è la versione esbichi di Grindr, si chiama Brenda.

    Non mi cambia niente, perché non lo installerò, però ci sono rimasta male di averlo scoperto così tardi, mi sono sentita molto in ritardo sulla tabella di markia.
    Il nome però è carino!

  15. #15
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Il nome però è carino!
    Ora che dici così mi è venuto in mente che la mia ez e una sua amica esbichi quando uscivamo insieme mi chiamavano così, ma non ricordo più perché

    Bela Brendaaaaaaaaaaaaa!


    Una volta al Rhabar avevo appena liticato con la ez, e dopo essere stata un'ora fuori dal locale al freddo tornai dentro e mi misi a giocherellare con un pezzo di carta ed una candela. Inspiegabilmente, il pezzo di carta prese fuoco. Arrivò una cameriera e tentò di spegnere la fiammella con un pacchetto di sigarette vuoto. Alché, sentendomi responsabile, decisi di prendere in mano la situazione. Mi avvicinai col viso alla fiamma e soffiai forte. Ci fu una vampata di fuoco e mi bruciai i capelli e la pelle del viso.

    Dopo qualche minuto di apprensione cominciammo a ridere come pazze, la mia ez si dimenticò della litigata e cominciarono a fioccare battute del tipo: Assicurazione contro gli incendi Breenda&Brenda, e giù così.

    Alla fine ce ne andammo perché ci fissavano tutte malissimo.

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •