cani e biciclette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: cani e biciclette

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    cani e biciclette

    in questi giorni girava un video di un cane che aggredisce un bimbo sulla bici, che fortunatamente viene salvato da un gatto. In passato mi è capitato di essere rincorso da cani mentre ero in bici. Perchè i cani hanno questo astio nei confronti delle bici?

  2. #2
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Credo che abbiano il vizio di rincorrere un po' tutto. Una volta, mentre guidavo, sono stato 'tamponato' da un cane

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Alla mia frega un cazzo delle bici, dei bambini, delle palle, e di noi. Non è un cane, è un gatto
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    semplicemente perchè vorrebbero andare in bici anche loro e allora sfogano questa frustrazione aggredendo chi va in bici
    ma che domanda è?
    anche se vai con un monopattino ti corrono dietro.e anche se sei in macchina (mi è successo con dei cani randagi..a momenti facevo macinato di cane).non è il fatto della bici,è che loro lo probabilemnte lo percepiscono come una preda che scappa o qualcosa del genere.



  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè vorrebbero andare in bici anche loro e allora sfogano questa frustrazione aggredendo chi va in bici
    ma che domanda è?
    anche se vai con un monopattino ti corrono dietro.e anche se sei in macchina (mi è successo con dei cani randagi..a momenti facevo macinato di cane).non è il fatto della bici,è che loro lo probabilemnte lo percepiscono come una preda che scappa o qualcosa del genere.
    lo so che rincorrono anche altro, volevo capire il perchè!?

  6. #6
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè vorrebbero andare in bici anche loro e allora sfogano questa frustrazione aggredendo chi va in bici
    ma che domanda è?
    anche se vai con un monopattino ti corrono dietro.e anche se sei in macchina (mi è successo con dei cani randagi..a momenti facevo macinato di cane).non è il fatto della bici,è che loro lo probabilemnte lo percepiscono come una preda che scappa o qualcosa del genere.
    è così. Infatti anche il mio cane lo fa con i motorini e con chi corre.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Sarà una cosa che va da cane a cane... magari hanno visto o sono stati vittime di incidenti con biciclette e nella loro testa ora sono "cattive" o semplicemente per qualche motivo le vedono come prede (ma già che c'è sopra un umano ne dubito)

    Al mio Beagle e taaaaaaaaanti altri cani che conosco non gliene frega un cazzo, sarà che li portiamo fin da piccoli sulla pista ciclabile e oramai hanno capito che le biciclette sono "normali"

  8. #8
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Il mio labrador tende ad inseguire chiunque corra o comunque vada veloce, ovviamente non per fare del male

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Anche il mio cane spesso rincorre le bici Ah proposito capita che abbai anche alle persone di colore A voi è mai capitato? Ogni volta mi vergogno

  10. #10
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Anche il mio cane spesso rincorre le bici Ah proposito capita che abbai anche alle persone di colore A voi è mai capitato? Ogni volta mi vergogno
    Un mio amico ha un bellissimo cane, taglia media-grossa incrocio fra un pastore maremmano e un altro che non ricordo. È bravissimo soprattutto con i bambini, non abbaia a nessuno ma non si sa perché appena fiuta un Negro anche a parecchia distanza impazzisce, lo cerca, lo punta e lo rincorre diventando un orso inferocito. Non riesce a spiegarsi come mai, deve essere qualcosa che lo turba a livello olfattivo o visivo davvero. Una volta mi ha detto che vedendo un africano che vendeva occhiali da sole, si è messo a tirare come un dannato trascinandolo verso il poveretto che si è messo a dire cose nella sua lingua e a scappare velocissimo via inciampando poi dopo sulla sua veste lunghissima.

    Il cane si chiama Gromit ma da un pò ha iniziato a chiamarlo Candie dopo aver visto Django


    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  11. #11
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Un po' come per i levrieri che rincorrono i conigli nelle gare; credo sia tutta una questione di istinto.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Un mio amico ha un bellissimo cane, taglia media-grossa incrocio fra un pastore maremmano e un altro che non ricordo. È bravissimo soprattutto con i bambini, non abbaia a nessuno ma non si sa perché appena fiuta un Negro anche a parecchia distanza impazzisce, lo cerca, lo punta e lo rincorre diventando un orso inferocito. Non riesce a spiegarsi come mai, deve essere qualcosa che lo turba a livello olfattivo o visivo davvero. Una volta mi ha detto che vedendo un africano che vendeva occhiali da sole, si è messo a tirare come un dannato trascinandolo verso il poveretto che si è messo a dire cose nella sua lingua e a scappare velocissimo via inciampando poi dopo sulla sua veste lunghissima.

    Il cane si chiama Gromit ma da un pò ha iniziato a chiamarlo Candie dopo aver visto Django


    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    ma

    date una medaglia a quel cane.


  13. #13

  14. #14
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    È l'istinto predatorio, i cani inseguono qualsiasi cosa corra. Nel caso di cani cresciuti bene, a contatto con gli umani e non maltrattati, non diventerà mai predazione vera e propria e finirà in una salutare corsetta
    Ultima modifica di Nightfall; 25-05-2014 alle 02:11:06

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    È l'istinto predatorio, i cani inseguono qualsiasi cosa corra. Nel caso di cani cresciuti bene, a contatto con gli umani e non maltrattati, non diventerà mai predazione vera e propria e finirà in una salutare corsetta
    io mi diverto a prendere in giro il mio cane, comincio a correre in una direzione poi di colpo torno indietro e quando mi sta raggiungendo ritorno indietro e così via, vedi lei che "pattina" nel cambio di direzione e dopo un po' abbaia come per dirmi "finito di prendermi per il culo?"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •