[497] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 573

Discussione: [497] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [497] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [496] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [495] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [494] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''








    CAMPIONI D'ITALIA
    2013/2014

    ''102 PUNTI''





    ''...So' state Mazzate pe' tutti...''


  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Capisco che si voglia comprare un altro vidal, tevez, pogba.... Ma nel mondo reale un acquisto come quello di nainggolan sarebbe stato fondamentale per assicurarci un ricambio a centrocampo. È vero pereyra è più giovane, costa meno e ricopre più ruoli, ma è una scommessa rispetto al belga.
    Cuadrado a 20 milioni poi non mi sembra proprio una cifra eccessiva. Il fatto è che come detto sono necessarie delle piccole rivoluzioni per avere un 4-3-3 stabile. Come minimo servono 4 innesti, e credere di prendere gli equivalenti di un pirlo, un pogba, un vidal e un tevez è fantascienza. Se di questi quattro acquisti anche solo uno si rivelasse un grande colpo di mercato ci dovremmo ritenere soddisfatti. Per me le valutazioni dei giocatori come pereyra e Sanchez sono rispettivamente di 14 e 25 mln. Prenderli a meno sarebbe già buono.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Cuadrado non te lo danno per 20mln mi sa

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    Cuadrado non te lo danno per 20mln mi sa

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Considerando che metà è dell'Udinese che per 20 milioni ci ha dato quella sega di I**a con un ginocchio rotto e l'altra metà è della Fiorentina, penso non lo prenderemo mai (per fortuna).

    Ma il mio discorso è che con Cuadrado non ti avvicini per nulla ai vari Real, Bayern, ecc..., se dobbiamo spendere 20/25/30 milioni per uno come lui meglio rischiarli su un giovane (un Reus di qualche anno fa, un Lamela (bidone), un Pepito Rossi quando andò al VIllareal, un Cavani a 25 milioni, ecc...).

    Stesso discorso per Nainggolan: un'alternativa (probabilmente la quinta scelta in valore assoluto) da 19 milioni, con un centrale di centrocampo adattato a sinistra, sarebbe stata una follia.

    Ed idem con Lulic, Pereyra, Cerci, tutta gente che in Italia ti da qualche alternativa ma che non aggiunge nulla.

    Nel mentre lasciamo invece Berardi (16 gol e 6 assist in 29 partite, meglio di Cerci e Cuadrado) a Sassuolo quando probabilmente il prossimo anno useremo il 4-3-3.

  5. #5
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    Io avrei messo Berardi come prima riserva di sanchez

  6. #6
    Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.811
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Considerando che metà è dell'Udinese che per 20 milioni ci ha dato quella sega di I**a con un ginocchio rotto e l'altra metà è della Fiorentina, penso non lo prenderemo mai (per fortuna).

    Ma il mio discorso è che con Cuadrado non ti avvicini per nulla ai vari Real, Bayern, ecc..., se dobbiamo spendere 20/25/30 milioni per uno come lui meglio rischiarli su un giovane (un Reus di qualche anno fa, un Lamela (bidone), un Pepito Rossi quando andò al VIllareal, un Cavani a 25 milioni, ecc...).

    Stesso discorso per Nainggolan: un'alternativa (probabilmente la quinta scelta in valore assoluto) da 19 milioni, con un centrale di centrocampo adattato a sinistra, sarebbe stata una follia.

    Ed idem con Lulic, Pereyra, Cerci, tutta gente che in Italia ti da qualche alternativa ma che non aggiunge nulla.

    Nel mentre lasciamo invece Berardi (16 gol e 6 assist in 29 partite, meglio di Cerci e Cuadrado) a Sassuolo quando probabilmente il prossimo anno useremo il 4-3-3.
    Piu che altro rinnovando la comproprietà. Come farsi spillare sicuramente soldi.
    Senza parole...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.895
    Citazione Super SaJiang89 Visualizza Messaggio
    Io avrei messo Berardi come prima riserva di sanchez
    Pensiamo prima a prendere Sanchez!


    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

  8. #8
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    Cuadrado non te lo danno per 20mln mi sa

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    con 20 mln ci prendi la metà dell'Udinese

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.288
    Il ragionamento di Beppash è giusto, ma non trovi tutti gli anni le occasioni come Tevez e Vidal. Figuriamoci Pogba, quella è un'occasione da una volta ogni 15 anni.

  10. #10
    Rated R
    Ospite
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Considerando che metà è dell'Udinese che per 20 milioni ci ha dato quella sega di I**a con un ginocchio rotto e l'altra metà è della Fiorentina, penso non lo prenderemo mai (per fortuna).

    Ma il mio discorso è che con Cuadrado non ti avvicini per nulla ai vari Real, Bayern, ecc..., se dobbiamo spendere 20/25/30 milioni per uno come lui meglio rischiarli su un giovane (un Reus di qualche anno fa, un Lamela (bidone), un Pepito Rossi quando andò al VIllareal, un Cavani a 25 milioni, ecc...).

    Stesso discorso per Nainggolan: un'alternativa (probabilmente la quinta scelta in valore assoluto) da 19 milioni, con un centrale di centrocampo adattato a sinistra, sarebbe stata una follia.

    Ed idem con Lulic, Pereyra, Cerci, tutta gente che in Italia ti da qualche alternativa ma che non aggiunge nulla.

    Nel mentre lasciamo invece Berardi (16 gol e 6 assist in 29 partite, meglio di Cerci e Cuadrado) a Sassuolo quando probabilmente il prossimo anno useremo il 4-3-3.
    Allora stiamo dicendo la stessa cosa. Viste le nostre "difficoltà" economiche, neppure io avrei preso il belga a quelle cifre, ma questo non giustifica il fatto di considerarlo un pippone, perché è falso.
    Idem Cuadrado. A certe cifre sarebbe benvenuto, altrimenti può restarsene a Firenze.

    E sto anno avrei pure rischiato il trio Berardi-Gabbiadini-Immobile al posto di Vucinic-Quagliarella-Giovinco in modo concentrare gli sforzi del calciomercato per altri ruoli.

  11. #11
    Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.811
    Giovinco deve restare. Ora che c'è un modulo in cui può far bene lo si da via?
    Comunque questo mercato è troppo strano...non avverto tutta quella attività necessaria in un momento simile.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #12
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Quindi confermate l'#immobilismoh?

    Comunque cosa avremmo dovuto farci noi con Naingocoso vista la quotazione che girava?
    18 milioni (o quanti erano) da sistemare in panchina dietro a Marchisio nelle gerarchie e accanto a Mister 15 milioni-per-crossare-nei-denti-al-terzino.
    Il mercato perfetto di quest'anno imho sarebbe un Sanchez (magari ricorrendo all'antica e nobile tecnica ninja del Drittu No Riskato, di cui Marotta è maestro assoluto) affiancato da un buon giovane su cui puntare (Pereyra?) e una buona occasione alla Pirlo/Barzagli, con in più magari un giovane della scuderia da riportare all'ovile (Berardi).
    Calcolando le entrate derivanti da Immobile (che, ricordo, dovrebbero essere in un'unica soluzione) e gli spicci derivanti dal piazzare qualche accollo la cosa potrebbe essere fattibile. Per quanto riguarda il monte ingaggi, la cosa positiva di trattare coi giovani è proprio quella di poter giocare al ribasso facendo valere l'opportunità che gli offri, quindi potremmo farcela.
    Rimane da vedere esattamente quanto il Barca valuti Sanchez e quanta fila c'è per prenderlo, ma sono fiducioso visto che i blaugrana non sono nuovi a svendite da outlet (vedi Villa che ieri è arrivato a due minuti da una Champions, anche se ovviamente fu un trasferimento con parametri completamente diversi).

  13. #13
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    E sto anno avrei pure rischiato il trio Berardi-Gabbiadini-Immobile al posto di Vucinic-Quagliarella-Giovinco in modo concentrare gli sforzi del calciomercato per altri ruoli.
    Io e te parliamo la stessa lingua.

  14. #14
    Sarebbe un errore lasciare Berardi un altro anno a Sassuolo. Lo riporti alla base, si fa magari le sue 10 partite da titolare ma almeno già inizia a conoscere l'ambiente e i giocatori della Juventus.

    Anche perchè solo in Italia lasciamo in provincia uno che ha fatto più di 10 gol nel campionato di debutto nella massima serie. Solo in Italia cazzo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Sarebbe un errore lasciare Berardi un altro anno a Sassuolo. Lo riporti alla base, si fa magari le sue 10 partite da titolare ma almeno già inizia a conoscere l'ambiente e i giocatori della Juventus.

    Anche perchè solo in Italia lasciamo in provincia uno che ha fatto più di 10 gol nel campionato di debutto nella massima serie. Solo in Italia cazzo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Berardi ha già detto che rimarrà a Sassuolo anche l'anno prossimo

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •