Avete cibo in camera?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Avete cibo in camera?

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Domanda Avete cibo in camera?

    L'argomento di questo topic è: "Avete cibo in camera/locale dove state al pc, o molto spesso, ma luogo vostro personale=camera?

    Io non ho mai cibo in camera, come chips, bibbide varie come coca cola fanta succhi, o cibo in generale.
    Pero' se ci fosse lo consumerei in un arco di tempo che puo' essere breve/lungo.

    Tuttavia bevo acqua.


    Se fate quest analisi chiaramente verranno a galla degli aspetti della cultura, delle abitudini, dello stile di vita e delle credenze.

    Nelle abitudini ci sono azioni che si ripetono in modo pressapoco automatico, naturale, percui non ci si fa caso.

    Io sono abituato a non avere niente in camera. L'abitudine di bere acqua me la sono imposta e ora lo faccio anche volentieri. Mia madre non compra certi alimenti se non glielo richiedo, questa richiesta mia interna come desiderio c'è ma è molto debole, allora il mio cervello non manda un impulso neuronale abbastanza intenso per portarmi all'azione meccanica dell'alzarmi con l'obiettivo di andare a rendere un fatto reale la mia richiesta





  2. #2
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Cibo fisso no. Però mangio praticamente sempre davanti al pc. Mi alzo vado in cucina e porto tutto in camera
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  3. #3
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    solo acqua, soprattutto per la notte. (per evitare di andare in cucina)
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  4. #4
    Utente L'avatar di Sabishii
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    245
    Il topic è un po' confuso e questa frase ne è l'emblema
    "Avete cibo in camera/locale dove state al pc, o molto spesso, ma luogo vostro personale=camera?
    Non capisco bene se intendi chiedere se teniamo del cibo in camera o se semplicemente ci mangiamo.
    Comunque l'argomento non è malaccio in effetti, per alcuni la stanza è un luogo sacro che non può essere contaminato da fumo e/o cibo, per altri no.
    Non tengo cibo perché lo tengo tutto in cucina. Io ci mangio solitamente roba in contenitori chiusi (patatine, dolci, bevande), ma quando non ci sono i miei co-inquilini (sono studente fuori sede) mi capita addirittura di portarmi il piatto di cibo in camera, cosa che ritengo un po' lurida e che quindi non faccio se c'è gente in giro.
    露の世は得心ながらさりながら [小林一茶 ]
    願わくは花の下にて春死なむ その如月の望月のころ [西行]

  5. #5
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    acqua \ succhi di frutta, cioccolatini, vitasnella snack prugna, mango essiccato questo adesso.
    a volte apro un pacco di patatine, moooolto raramente una birra.

  6. #6
    Kronos The Mad
    Ospite
    Boh un lol wut all'esposizione dell'op.
    Ma per rispondere alla domanda, in camera tengo solo l'acqua.

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  7. #7
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    no, solo acqua

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    in camera da letto no anche perché ci dormo e basta e di notte non mi viene mai sete (a meno che non sto male allora la porto) mentre dove ho il pc sì ho sempre l'acqua e uno\due pacchetti di crackers se mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Niente cibo in camera da letto o in salotto. Troppo alto il rischio di sporcizia e unto.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  10. #10
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Tengo cioccolatini e a volte pacchetti di cracker, inoltre ho sempre una bottiglia d'acqua per la notte/mattina.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Quando sono in camera/al computer ho quasi sempre un bicchiere capiente di acqua; se mi viene voglia di mangiare qualcosa mi alzo e vado in cucina, non tengo cibo a portata di mano.

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    All'uni si, non avendo spazio in cucina
    Ed è stata la mia dannazione per la linea, quando fa caldo o mi annoio praticamente mi basta allungare un braccio per pigliare un pumcake o una brioche o un dolce assortito

    A casa dove c'è la mia famiglia solo l'acqua, anche se una tantum (ma davvero una volte ogni morte di Papa) nascondo qualcosina

  13. #13
    So|id Snake
    Ospite
    Ho solo una bottiglia d'acqua, quando voglio bere qualcos'altro o mangiare magari mi porto la roba in camera e poi la butto nel cestino in cucina (nonostante ne abbia uno piccolo in camera..), ma non rimango niente dentro la stanza oltre alla già citata bottiglia d'acqua.

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Tengo il pc in taverna, se mangio a casa mangio sopra il pc al 90% dei casi

  15. #15
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    A volte mi concedo uno jogurt dal frigo, solitamente non tengo roba in casa portata da fuori. L'altra sera mi sparai cocacola più patatine, ma erano per sostenere un intensa sessione di gioco e di , diciamo...relax xD.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •