[21] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 382

Discussione: [21] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    è un altro gioco.


  2. #62
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Bon, ho scaricato ultra e testato la cosa che mi interessava di più.

    Ho preso ryu e ho preso dudley contro in training mode, ho mesos in record e ho recordato con dudley :

    forward throw (hard knockdown) victory rose e mi son messo in difesa.

    In quella situazione ( ma anche su shk**ex mgb, fhk) dudley è a -2


    You're all fucked.

    YOU'RE ALL SO FUCKED
    Non volevo sentire altro

  3. #63
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Non volevo sentire altro
    <3


  4. #64
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    mi sono visto un paio di video. ma sbaglio o è un pò più veloce del super? è un pezzo che non ci gioco, magari mi sbaglio. comunque oggi è uscito solo il dlc per il super e la versione intera esce più avanti, no? credo che lo prenderò per pc ad agosto in caso, su console non ho il super

  5. #65
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    raga ma mi spiegate perchè su PC con ssf4 ho tutto questo lag? praticamente ingiocabile
    eppure sulle console non ho mai avuto problemi

  6. #66
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    mi sono visto un paio di video. ma sbaglio o è un pò più veloce del super? è un pezzo che non ci gioco, magari mi sbaglio. comunque oggi è uscito solo il dlc per il super e la versione intera esce più avanti, no? credo che lo prenderò per pc ad agosto in caso, su console non ho il super
    Se hai 360 la verisone base da cui fare l'upgrade sarà gratis per i gold dal 16.

    Citazione SAMURAI Visualizza Messaggio
    raga ma mi spiegate perchè su PC con ssf4 ho tutto questo lag? praticamente ingiocabile
    eppure sulle console non ho mai avuto problemi
    Come detto in pm, da quando han cambiato a steamworks fa pena.


  7. #67
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Se hai 360 la verisone base da cui fare l'upgrade sarà gratis per i gold dal 16.

    Come detto in pm, da quando han cambiato a steamworks fa pena.
    ho la 360 e il super l'ho venduto che tanto ce l'avevo su pc, e non pago più il gold da un pezzo. aspetto agosto e gg, che tanto non sono neanche sicuro di prenderlo, che i 5 personaggi nuovi non mi piacciono/non li uso e non so se mi convincono le meccaniche nuove. di conseguenza bestemmio perchè col passaggio a steamworks mi era venuta voglia di rifare qualche partita. spero che lo fixino, ma a sto punto non ci credo neanche per il cazzo visto che esce l'ultra tra poco
    Ultima modifica di stevox; 3-06-2014 alle 18:19:38

  8. #68
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    ho la 360 e il super l'ho venduto che tanto ce l'avevo su pc, e non pago più il gold da un pezzo. aspetto agosto e gg, che tanto non sono neanche sicuro di prenderlo, che i 5 personaggi nuovi non mi piacciono/non li uso e non so se mi convincono le meccaniche nuove. di conseguenza bestemmio perchè col passaggio a steamworks mi era venuta voglia di rifare qualche partita. spero che lo fixino, ma a sto punto non ci credo neanche per il cazzo visto che esce l'ultra tra poco
    Sarebbe invece il caso che lo fixino a breve, proprio perché esce Ultra ad agosto.

    Ad ogni modo non è che sia completamente indolore una migrazione su server, e sono passati tipo 4 giorni di cui mezzi festivi (da noi anche 3 ma vabbè).

    Segnalo che proprio mentre sto scrivendo una patch da 115 mb circa è disponibile. Magari non sarà l'ultima ma intanto.

  9. #69
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Sarebbe invece il caso che lo fixino a breve, proprio perché esce Ultra ad agosto.

    Ad ogni modo non è che sia completamente indolore una migrazione su server, e sono passati tipo 4 giorni di cui mezzi festivi (da noi anche 3 ma vabbè).

    Segnalo che proprio mentre sto scrivendo una patch da 115 mb circa è disponibile. Magari non sarà l'ultima ma intanto.
    bhè ovviamente sarebbe auspicabile da un'azienda seria, ma tanto con il netcode vergognoso che hanno messo su sfxt e mai fixato su pc, non mi aspetto sicuramente che lo mettano a posto per il super visto che "tanto tra poco esce l'ultra e a questo non ci giocherà più nessuno"

  10. #70
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    bhè ovviamente sarebbe auspicabile da un'azienda seria, ma tanto con il netcode vergognoso che hanno messo su sfxt e mai fixato su pc, non mi aspetto sicuramente che lo mettano a posto per il super visto che "tanto tra poco esce l'ultra e a questo non ci giocherà più nessuno"
    Qui lo chiedo allora, e seriamente perchè non lo so: le versioni console di Ultra permetteranno di giocare con chi ha SUPER normale ed AE?

    Se sì allora hai già la risposta del perchè non lo dovrebbero lasciar perdere.

    Per quanto riguarda SFxT, hanno detto che almeno sotto GFWL non si poteva fare cambio server come avevan fatto su console (insomma, non era un cambio fattibile da fare con un semplice fix).

    Una mezza speranza verrebbe dal portare anche quello su Steamworks con nuovi server, ma fintanto che a livello torneistico Capcom non si inventa un rilancio del gioco, non c'è da fare molte speranze.

  11. #71
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione alucard82ita Visualizza Messaggio
    Qui lo chiedo allora, e seriamente perchè non lo so: le versioni console di Ultra permetteranno di giocare con chi ha SUPER normale ed AE?

    Se sì allora hai già la risposta del perchè non lo dovrebbero lasciar perdere.

    Per quanto riguarda SFxT, hanno detto che almeno sotto GFWL non si poteva fare cambio server come avevan fatto su console (insomma, non era un cambio fattibile da fare con un semplice fix).

    Una mezza speranza verrebbe dal portare anche quello su Steamworks con nuovi server, ma fintanto che a livello torneistico Capcom non si inventa un rilancio del gioco, non c'è da fare molte speranze.
    Per la prima domanda no, è solo ultra online.

    Offline c'è l'edition select.


  12. #72
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Comunque sul PSN Store italiano è disponibile

  13. #73
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Messo in download stamattina, hype per rolenzo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando una suora ribaltabile.

  14. #74
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Io sabato vado al torneo Age of Ultra per quello non ho ancora il DLC, lo proverò direttamente li e la prossima settimana lo compro. Bye

  15. #75
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Ma tu guarda se proprio oggi mi si doveva rompere l'AS
    SI era staccato un cavetto di un microswitch, l'ho rifissato con del nastro isolante, ad andare va, speriamo mi regga

    Btw, attenzione, sono il primo Dudley ITA e terzo EU, herp derp


Pag 5 di 26 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •