consiglio gioco di strategia/gestionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: consiglio gioco di strategia/gestionale

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    consiglio gioco di strategia/gestionale

    we we a tutti, ogni tanto mi viene il periodo che ho voglia di giocare a qualcosa di sto tipo, mi ricordo ancora quanto mi divertivo come un folle anni e anni fa a giocare a giochi tipo tropico/age of empire / c&c / roller coaster tycoon ecc ecc

    mi era venuto il pallino di giocare a tropico

    avevo visto che su steam cè il 1+exp e il 2 a 5euri e a 7 euri cè il 3 , il 4 a 20euri e 40euri per il 5...

    io ho giocato al primo ( anche se non trovo più il dvd credo di averlo regalato a mia sorella anni e anni fa visto che anche lei ama questo genere di giochi ) e mi piaceva, il 3 merita di più?

    a me interessa il fatto del costruire ( non amo giochi come sim city o simili ) ho bisogno di uno scopo quando faccio qualcosa

    non vorrei spendere tanto 10€ bastano per qualcosa di decente? ovviamente parlo solo di key , non voglio scatole che il posto non lo ho


    cosa mi consigliate? deve andare tutto su un i5 2450/8gb/7690m xt

  2. #2
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Io ho il 3, mo ha divertito parecchio

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Io ho il 3, mo ha divertito parecchio

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    però ho visto che cè il 3 base e le espansioni


    a me il primo a cui giocai quando uscii mi era piaciuto parecchio , anche come stile intendo mi piace la grafica in quel modo

    ma vanno bene anche giochi simili , ho detto tropico perchè ho visto che è appena uscito il 5 e quindi ho pensato a quello ( poi quando ho visto il prezzo ho deciso che rimane li. )

  4. #4
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Io lo.ho liscio , in alternativa ci sarebbe pure cities xl, ma preferisco tropico

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Io lo.ho liscio , in alternativa ci sarebbe pure cities xl, ma preferisco tropico

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    no no zozzerie di quel tipo non mi piaciono

  6. #6
    swefan
    Ospite
    i tropico puoi prenderli in questo bundle http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-4/

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    i tropico puoi prenderli in questo bundle http://www.bundlestars.com/all-bundles/reboot-bundle-4/


    è simile ad humble bundle? è sicuro? mai sentito ma ha quello che stavo cercando

    ci sono anche altri bundle carini

    missa che faccio spese
    Ultima modifica di DRAGONERO; 27-05-2014 alle 21:26:28

  8. #8
    swefan
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio


    è simile ad humble bundle? è sicuro? mai sentito ma ha quello che stavo cercando
    Ho preso 3 bundle da loro, e poi è uno dei più conosciuti, vai tranquillo

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    Ho preso 3 bundle da loro, e poi è uno dei più conosciuti, vai tranquillo
    ok ho comprato, dovrebbe arrivarmi l'email con i codici o altre robe simili penso

  10. #10
    swefan
    Ospite
    dopo l'acquisto si apre una pagina, clicca dove c'è scritto redeem key o qualcosa di simile

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    dopo l'acquisto si apre una pagina, clicca dove c'è scritto redeem key o qualcosa di simile
    sisi gia trovate, sto riscaricando steam che per colpa di titanfall installato sull'ssd devo tenere poca roba gioco del caz che occupa quasi 60gb di qui 3/4 di lingue che non si usano...

  12. #12
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sisi gia trovate, sto riscaricando steam che per colpa di titanfall installato sull'ssd devo tenere poca roba gioco del caz che occupa quasi 60gb di qui 3/4 di lingue che non si usano...
    ma ci stai ancora giocando? non lo tocco da un mese e mezzo almeno
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  13. #13
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Uhm, qualcosa tipo Caesar III potrebbe andare?

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    ma ci stai ancora giocando? non lo tocco da un mese e mezzo almeno
    ci ho fatto una partita il giorno prima che usciva l'espansione con un amico ( che ho comprato il gioco solo per giocare con lui essendo che mi sono trasferito e non ci vediamo piu.. qunindi per rimanere in contatto ) ma visto che lui non ci gioca piu anche io ho quasi smesso di giocarci.. credo che lo disinstallerò ma il pensiero di doverlo scaricare di nuovo con la mia linea mi fa drizzare i peli della schiena

    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Uhm, qualcosa tipo Caesar III potrebbe andare?
    mi pare di aver giocato ad un caesar ( forse il primo o il 2 ) ma non mi ricordo piu com'era


    cmq sto scaricando i vari tropico , e sto pensando di prendere pure qualche altro bundle

  15. #15
    Takata
    Ospite
    il 3 e 4 bene o male sono simili ora mi è piaciuto il 5 di tropico l'ho giocato un po e finalmente hanno aggiunto un po di azione e difficoltà a questo gioco, ora puoi iniziare in un epoca dove sei controllato da una nazione esterna per poi prendere l'indipendenza partecipare per cosi dire visto che dai solo l'appoggio a uno dei due schieramenti alla seconda guerra mondiale, anche la prima, le ribellioni sono più cruenti una partita l'ho persa e mi so ritrovato a combattere 30 squadriglie di soldati che tra carri e aerei non sono risuscito a vincere, e hanno aggiustato anche il fattore economico e degli editti nonché la possibilità di redigere una costituzione bello veramente ora ci gioco tutte le sere anche se non passo l'era della guerra fredda, vorrei vedere il futuro visto che mi ritrovo sempre con la sovrappopolazione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •