Le persone ottuse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le persone ottuse

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Le persone ottuse

    Siete mai riusciti a cambiare l'opinione di qualche persona che consideravate ottusa?
    Conoscete persone che sono riuscite ad aprire un pò la mente?
    Persone che nonostante tutto sopportate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sabishii
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    245
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Siete mai riusciti a cambiare l'opinione di qualche persona che consideravate ottusa?
    Conoscete persone che sono riuscite ad aprire un pò la mente?
    Persone che nonostante tutto sopportate?
    Superata una certa età secondo me è un po' difficile, se uno ha un'impostazione chiusa rimarrà generalmente chiuso e se uno è aperto di mente generalmente continuerà ad espandere i suoi confini. Io non ho amici ottusi, ma ho avuto a che fare con gente del genere, anche se per breve tempo, e parlare con loro è spossante e inutile.
    露の世は得心ながらさりながら [小林一茶 ]
    願わくは花の下にて春死なむ その如月の望月のころ [西行]

  3. #3
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Siete mai riusciti a cambiare l'opinione di qualche persona che consideravate ottusa?
    Conoscete persone che sono riuscite ad aprire un pò la mente?
    Persone che nonostante tutto sopportate?
    Purtroppo no.

  4. #4
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Io ho un amico che fa parte della cerchia dei miei migliori amici che fino a 4 anni fa era praticamente amorfo

    Lavorava in una stalla con i cavalli da competizione ma ne spalava praticamente la merda, tifava l'Atalanta, la sera uscivamo e raccontava le sue solite 2 cazzate, le ragazze erano oggetti estranei e ascoltava solo Bruce Springsteen, fine.
    Qualsiasi altra cosa a lui non interessava ed era uno spreco di tempo.

    Ad oggi posso dire con orgoglio che son riuscito a trasmettergli la passione per i film e per i libri, ne guarda e ne legge molti di più di quanto faccia io adesso, gli ho anche fatto conoscere qualche musicista diverso che sembra apprezzare sinceramente, ha smesso di seguire il calcio e sopratutto l'Atalanta (questa è la cosa migliore dato quanto mi stanno in culo i tifosi di questa squadraccia ), ogni tanto si esce tutti a cena e viene pure lui anche se il piatto base non è salsiccia e polenta senza fare polemica, se si va da qualche parte partecipa volentieri invece di rifiutare sempre perchè tanto è tutto uguale e poi da cosa nasce cosa s'è fatto la morosa e pure lei è servita ad aprigli un pò la mente.

    La cosa mi fa piacere perchè tutti gli altri nostri amici ormai erano rassegnati a come era e non dicevamo manco più nulla, invece io gli rompevo sempre i coglioni per tutto e alla fine pian piano ho avuto ragione. Ci ride su pure lui che sono stato un "maestro" di vita.


    Detto ciò per me rimane un ciccione ignorante e ogni volta che apre bocca lo zittisco insultandolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •