Cerco cuffie da gaming economiche.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cerco cuffie da gaming economiche.

Cambio titolo
  1. #1
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660

    Cerco cuffie da gaming economiche.

    Ciao ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming ad un prezzo ragionevole cioè max 25€, ora spulciando su amazon ho trovato 2 modelli che sembrano soddisfare le mie richieste, eccovi i link
    http://www.amazon.it/gp/product/B007...A11IL2PNWYJU7H

    http://www.amazon.it/gp/product/B004...A11IL2PNWYJU7H

    come vedete io ho detto max 25€, però quelle del primo link sono da 60€, però c'é da dire che sono 7.1 ed hanno la vibrazione con comandi sulla cuffia sinistra, cioè feture che altre cuffie mi sembra non hanno, le altre invece hanno sempre la vibrazione e sono molto semplici, ora voi tra le due chi mi consigliate?
    se avete altri suggerimenti piu o meno su quel prezzo consigliate pure, grazie.
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Evita le 7.1 sono una cagata.

    oltretutto a 25€ non oso immaginare la "qualità".

    paga poco di più e punta a delle cuffie stereo

    http://www.amazon.it/Ozone-RAGE-STK-...keywords=ozone

  3. #3
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Evita le 7.1 sono una cagata.

    oltretutto a 25€ non oso immaginare la "qualità".

    paga poco di più e punta a delle cuffie stereo

    http://www.amazon.it/Ozone-RAGE-STK-...keywords=ozone
    capperi, le ozone a 34€???? é un prezzaccio, per esteticamente non mi sembrano un granché...
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  4. #4
    Ora, posso capire (ma neanche troppo) la gente a cui importa l'estetica delle cuffie da portare in giro, ma a te che importa dell'estetica delle cuffie da PC?

  5. #5
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ora, posso capire (ma neanche troppo) la gente a cui importa l'estetica delle cuffie da portare in giro, ma a te che importa dell'estetica delle cuffie da PC?
    l'occhio una piccola parte deve pur averla no? le ozone non sono male per niente, però hanno un qualcosa che non me le fa piacere al 100%, e poi sono troppo simili a quelle che avevo, cioè vorrei cambiare un pochino il modello.....
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  6. #6
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    l'occhio una piccola parte deve pur averla no? le ozone non sono male per niente, però hanno un qualcosa che non me le fa piacere al 100%, e poi sono troppo simili a quelle che avevo, cioè vorrei cambiare un pochino il modello.....
    Mah, per quel che mi riguarda se dovessi scegliere fra delle cuffie perfette acusticamente ma inguardabili a 50 € e delle cuffie uguali alle prime ma più carine anche solo a 20 € di più prenderei le prime, soprattutto se parliamo di utilizzo in casa.

    In ogni caso c'è da capire se ti interessano delle feature particolari o ti bastano delle cuffie con una buona resa sonora. Nel primo caso ti orienti sulle cuffie da gaming, che in quanto a qualità audio fanno pena (sono più che sufficienti mentre giochi e se guardi film, ma non ascoltarci musica), mentre nel secondo è meglio prendere un paio di cuffie stereo che rendono perfettamente anche mentre giochi.

  7. #7
    Say My Name L'avatar di tony1901
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    1.660
    quindi dici che sia quelle da 25 e sia quelle da 58 che ho postato fan cagare a spruzzo a livello qualitativo?

    inviato dal
    308 Negra Arroyo Lane, Albuquerque, New Mexico, 87104
    OS: Windows 10 Pro 64 bit;
    PROCESSORE:
    Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
    MEMORY:
    8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
    SCHEDA VIDEO: MSI GTX 1070 Gaming X 8
    GB;
    SCHEDA MADRE:
    ASRock Z87 Extreme 4;
    DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
    AUDIO:
    Realtek High Definition Audio;
    MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
    ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;

  8. #8
    Citazione tony1901 Visualizza Messaggio
    quindi dici che sia quelle da 25 e sia quelle da 58 che ho postato fan cagare a spruzzo a livello qualitativo?

    inviato dal
    308 Negra Arroyo Lane, Albuquerque, New Mexico, 87104
    Per giocare vanno anche bene, ma se devi ascoltarci musica scappa. E fregatene del 7.1 "reale", in uno spazio così piccolo il simulato rende uguale. Come dicevo prima se hai bisogno di qualche feature particolare puoi anche prendere delle cuffie da gaming, se no su PC l'ideale per me sono le Creative Aurvana Live (40 € sul loro sito) + un microfono con zip (che se non sbaglio in questi giorni è scontato a 6 €).


    Sent from my phone using Tapatalk

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Best buy: creative fatality headset

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Se devi prenderne un paio stereo io prenderei un paio normale non "gaming" che fa tanto ma in concreto poco.
    ( cuffie stereo + mic clip o da tavolo )
    Se invece giochi a FPS, allora magari prova una cuffiaa gaming con qualche sistema surround, ma un minimo serie.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Io stavo pensando alle Denon ahd1100,sono molto belle e le recensioni ne parlano benissimo, mi sarebbe presto piaciuto qualcosa con piu direzionalità di suono piuttosto che solo stereo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  12. #12
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Io stavo pensando alle Denon ahd1100,sono molto belle e le recensioni ne parlano benissimo, mi sarebbe presto piaciuto qualcosa con piu direzionalità di suono piuttosto che solo stereo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Non è questione di direzionalità, bensì di accuratezza nella riproduzione della scena: una buona cuffia stereo può offrirti quello che cerchi; una cuffia surround, virtuale o "reale" che sia, no. Premesso questo, le AH-D1100, oltre a comportarsi benissimo con giochi e film, hanno anche il pregio di non aver bisogno di un amplificatore per funzionare a dovere; prendile senza indugio, non te ne pentirai (a meno che tu non abbia già un ampli esterno o una scheda audio dedicata dotata di ampli per cuffie: in tal caso mi butterei su altro).

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    aggiungo a quanto detto da Moon per Ryan, che avendo le CAL (praticamente la stessa cuffia), posso dirti per certo che nei giochi si comportano benissimo (per le cose che contano negli FPS, tipo provenienza di spari e passi), oltre ad essere ottime anche per l'ascolto di musica...consiglio quindi anch'io le AH-1100

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Su cs la provenienza del suono è essenziale, ma non sono le cuffie pseudo 7.1 a darti la direzionalita. Un paio di cuffie stereo buone (sovraurali) e una scheda audio decente è tutto ciò che ti serve. In fondo di orecchie ne hai 2 e i
    Suono arriva da soli 2 punti ai timpani.

    Inviato dal mio Nexus 7 2013 utilizzando Tapatalk 4

  15. #15
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Non è questione di direzionalità, bensì di accuratezza nella riproduzione della scena: una buona cuffia stereo può offrirti quello che cerchi; una cuffia surround, virtuale o "reale" che sia, no. Premesso questo, le AH-D1100, oltre a comportarsi benissimo con giochi e film, hanno anche il pregio di non aver bisogno di un amplificatore per funzionare a dovere; prendile senza indugio, non te ne pentirai (a meno che tu non abbia già un ampli esterno o una scheda audio dedicata dotata di ampli per cuffie: in tal caso mi butterei su altro).
    Come scheda audio ho una xonar dx
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    aggiungo a quanto detto da Moon per Ryan, che avendo le CAL (praticamente la stessa cuffia), posso dirti per certo che nei giochi si comportano benissimo (per le cose che contano negli FPS, tipo provenienza di spari e passi), oltre ad essere ottime anche per l'ascolto di musica...consiglio quindi anch'io le AH-1100
    Ok allora sono sempre più convinto


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •