[23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 208

Discussione: [23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio


    Felice che ti stia piacendo, stai usando qualcun altro ora? Per quanto riguarda gli spostamenti, più avanti avrai l'equivalente vesperiano dell'airship.
    Sì, mi sta piacendo molto, i personaggi sono ben caratterizzati e le skit sono spesso un vero spasso (e per me una novità, di solito questo genere di situazioni viene affidato alle cut scene, giusto?). Ora sto usando judith, che a livello di approccio mi pare simile a juri. Comunque, ripeto, una piacevole esperienza davvero, sono certo che sarà il primo di diversi tales che proverò...



    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  2. #152
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Non escluderei che Innocence R (o Reve Unitia, volendo) possa emergere a sorpresa nel prossimo futuro, magari al Japan Expo. Per Innocence R molto dipende dalla performance di Hearts R, cosa del resto ribadita esplicitamente da Namco prima dell'uscita di ToHR, ma potrebbe contare anche la volontà di continuare a mantenere un flusso costante di uscite Tales occidentali in modo da non ridursi al solo Zestiria dopo le molte release del 2014. Reve Unitia è un caso un po' diverso: da una parte TotA 3DS ha venduto molto bene, localizzazioni rischiose come Project X Zone hanno avuto un successo inatteso e i tattici su 3DS sono ormai di casa, dall'altra il fatto che si tratti di un crossover tattico potrebbe limitarne il fascino nell'ambito della fanbase dei Tales, spingendo Namco alla prudenza. Vedremo.

    Personalmente sarei molto felice di giocare Innocence R, comunque, a maggior ragione visto che il remake pare aver sistemato molti dei problemi che avevo ravvisato nell'originale DS.
    Io mi sa che son quasi tentato di prenderlo jap, ma vedo costicchia.

    Comunque sbaglio o facendo qualche calcolo avremmo il 2016 scoperto, stando così le cose?


  3. #153
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Non pensavo (forse fuorviato dallo stile grafico) che vesperia affrontasse tematiche adulte come il concetto di giustizia e la realizzazione personale... Niente male

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito

  4. #154
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    ancora nessuna news per la limited di Zestiria?

  5. #155
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Io mi sa che son quasi tentato di prenderlo jap, ma vedo costicchia.

    Comunque sbaglio o facendo qualche calcolo avremmo il 2016 scoperto, stando così le cose?
    A seconda dell'uscita giapponese e della velocità della localizzazione, nel 2016 forse potremo vedere Berseria in occidente. Nonostante ciò, credo anch'io che possano esserci sorprese sul fronte portatile, a maggior ragione contando come Innocence R sia apparentemente meno denso di testi rispetto ad Hearts R e come possano cavarsela con un'altra localizzazione priva di dub inglese per evitare costi incompatibili con un titolo Vita. Anche Reve Unitia si presta a valutazioni simili, specie contando i buoni numeri dei jrpg su 3DS, anche se la sua natura particolare potrebbe creare in Namco qualche scetticismo.

    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Non pensavo (forse fuorviato dallo stile grafico) che vesperia affrontasse tematiche adulte come il concetto di giustizia e la realizzazione personale... Niente male

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    Gli intrecci dei Tales includono spesso tematiche come la discriminazione, la crescita personale e l'equilibrio fra uomo e natura, senza contare la frequente presenza di antagonisti animati da un proprio distorto senso di giustizia pensati per catturare l'empatia del giocatore, per quanto queste situazioni siano spesso addolcite e semplificate dalla necessità di veicolarle attraverso gli archetipi shounen tipici della serie. Riguardo al tema della giustizia in Vesperia mi verrebbe da esprimere alcune considerazioni, ma forse è meglio riparlarne quando avrai concluso il gioco in modo da evitare spoiler.

    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    ancora nessuna news per la limited di Zestiria?
    Una limited ci sarà sicuramente, probabilmente sveleranno tutto al Japan Expo o con un annuncio web nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di Magnvs; 25-06-2015 alle 23:00:27

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #156
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Certo che anche amazon ha perso la sua convenienza, preorder per zestiria PS4 69,90
    Cerco folklore per ps3

  7. #157
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Vero, è parecchio alto come prezzo.

  8. #158
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    E' sicuramente un prezzo elevato, anche se credo spunteranno offerte più vantaggiose su altri siti. Detto questo, non è il primo jrpg su PS4 ad avere un lancio di questo genere e, andando a memoria, mi pare che almeno Type-0 HD avesse debuttato a prezzi simili in digitale e\o in alcuni contesti retail.
    Ultima modifica di Magnvs; 26-06-2015 alle 00:14:35

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #159
    Utente L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Località
    Usa
    Messaggi
    1.513
    Speriamo si abbassi col tempo o che mediaworld lo metta in preorder, avrei già cosa portargli.

  10. #160
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io l'ho prenotato a 69.90 sperando in un calo, in ogni caso a quel prezzo lo prenderei mai, tanto vale andare a prenotarlo al mediaworld/saturn col 10% di sconto

  11. #161
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Su PC il prezzo di Zestiria ancora non c'è... Staranno pensando a che prezzo mettere per non alienare l'utenza PC ma al contempo non farsi odiare da quella console...
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  12. #162
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Nah, semplicemente saranno 50 euro al lancio.

  13. #163
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Nah, semplicemente saranno 50 euro al lancio.
    20% di sconto Preorder e DLC (almeno quello di Alisha, costumi, se ce ne sono, fo**esega, il potere del modding è superiore) inclusi o riot.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #164
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Ne dubito. Vedi i prezzi dei Naruto e Xenoverse.

  15. #165
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Ne dubito. Vedi i prezzi dei Naruto e Xenoverse.
    Xenoverse, col preorder mi pare 40-45, adesso non ricordo se aveva 10% o 15% di sconto.I Naruto non ho idea, mai interessato ai giochi di Naruto.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •