[23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 208

Discussione: [23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA

Cambio titolo
  1. #46
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    ho ripreso xillia e sono subito dopo i fatti che hanno portato alla comparsa di muzet.

    non ricordo minimamente dove sono state rivelate le origini di alvin né dove erano nascosti gli exodus fino a quel momento.

    qualcuno mi rinfresca la memoria?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #47
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Domanda su Destiny: vale la pena fare la Tower of Druaga? Solitamente mi ci perdo nelle quest, ma a quanto leggo su faq questa è particolare, lunga e non proprio "rilassante"

  3. #48
    Utente L'avatar di Titty Skold
    Registrato il
    12-05
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    3.228
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Domanda su Destiny: vale la pena fare la Tower of Druaga? Solitamente mi ci perdo nelle quest, ma a quanto leggo su faq questa è particolare, lunga e non proprio "rilassante"
    Tutto sommato è un minigame carino e unico nel suo genere. Anche se in alcune parti sono impazzita XD
    Tra le vecchie aperture devo aver documentato tutto in caso ti servisse una mano o una semplice pacca sulla spalla :P .


  4. #49
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Titty Skold Visualizza Messaggio
    Tutto sommato è un minigame carino e unico nel suo genere. Anche se in alcune parti sono impazzita XD
    Tra le vecchie aperture devo aver documentato tutto in caso ti servisse una mano o una semplice pacca sulla spalla :P .
    Non è proprio incoraggiante XD

    Ora cerco il tuo "diario" a riguardo

  5. #50
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Sono riuscito a mettere le mie manacce su Abyss.
    Sono appena uscito per la prima volta dal Tartarus....mi ha sorpeso come Tales fino a ora.....certo,alcune cose sono proprio da WTF senza senso(tipo Guy che vola dal cielo dal nulla) però è forse per adesso il Tales più coerente.
    Vediamo se andra a superare il party meravislioso di Vesperia che per me rimane il top.


  6. #51
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533


    Impossibile non condividerlo!
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #52
    Red Green Blue
    Ospite
    Citazione Sephiroth Visualizza Messaggio


    Impossibile non condividerlo!
    Non ho mai visto così tanto epic win in un solo video!

  8. #53
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    ma tales of xillia 2 merita?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #54
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    ma tales of xillia 2 merita?
    Per quanto mi riguarda sì, l'intreccio prende una piega molto cupa e sperimentale per i canoni della serie, i personaggi del primo Xillia godono di numerosi approfondimenti, ci sono parecchi contenuti opzionali e il sistema di combattimento vede una serie di miglioramenti che lo rendono ancora più valido e vario. I principali limiti si ricollegano al massiccio riciclo di aree del capitolo precedente (per quanto esse siano per lo più opzionali e non manchino nuove città e dungeon), ai limiti posti alla composizione del party e al debito da ripagare, anche se quest'ultimo imho risulta problematico solo se affrontato nel modo sbagliato.

    Se hai finito il primo Xillia, forse ti farà piacere sapere che, oltre a Ludger e ai sei eroi dell'episodio precedente, in Xillia 2 sono utilizzabili anche
    Spoiler:
    Gaius e Muzét.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #55
    Utente L'avatar di Majkol Robuschi
    Registrato il
    05-14
    Località
    Cremona
    Messaggi
    94
    Lascio qui la nostra recensione di tales of hearts r, magari a qualcuno interessa http://www.gamesvillage.it/recension...-r-recensione/

  11. #56
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Un aggiornamento in merito al Tales of Festival, previsto per il 5 e il 6 di giugno: http://gematsu.com/2015/01/tales-fes...dated-june-6-7

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #57
    Utente L'avatar di Iason
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    216
    Ho appena acquistato una ps3 e finalmente posso immergermi di nuovo nel mondo dei Tales. Tales of Graces F è un titolo valido?

  13. #58
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Iason Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato una ps3 e finalmente posso immergermi di nuovo nel mondo dei Tales. Tales of Graces F è un titolo valido?
    Sì, ma se non sbaglio sul PSN fanno spesso sconti sui Tales, proponendo bundle a prezzi irrisori.

  14. #59
    Utente L'avatar di Iason
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    216
    Ho già acquistato il Tales of collection su ebay, con i due Symphonia e Tales of graces f

  15. #60
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Iason Visualizza Messaggio
    Ho già acquistato il Tales of collection su ebay, con i due Symphonia e Tales of graces f
    Ah, ok. A sto punto prenditi Xillia, che iniziano a tirartelo dietro (si vede spesso a 15€ e forse anche meno). Così ne avrai per un sacco di tempo.

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •