Sopprimere le emozioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Sopprimere le emozioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924

    Sopprimere le emozioni

    Esiste un modo per sopprimere le emozioni come l'amicizia e soprattutto l'amore, anche solo per un periodo?Qualcuno di voi è riuscito a sopprimerle definitivamente, non sentendo nemmeno il bisogno di avere un amico o una ragazza che ti voglia bene?
    Ultima modifica di Pikachu95; 30-05-2014 alle 03:39:59
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  2. #2
    Kuroda
    Ospite
    C'è. Si chiama coma.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    l'amicizia non mi è mai pesata più di tanto, nel senso... io non ho mai avuto amici,non li ho mai cercati e mi sono sempre sentito bene da solo, quindi una soluzione potrebbe essere l'indifferenza

    l'amore non so' mi è difficile dire di conoscerlo e capirlo? credo di amare la mia fidanzata, ma non riesco bene ad interpretarlo

  4. #4
    Utente L'avatar di Lajlia
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    99
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    C'è. Si chiama coma.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


    Sinceramente, perché mai qualcuno dovrebbe desiderare di volere sopprimere emozioni così umane?

    Al massimo si possono desiderare periodi in cui si desidera un pò di solitudine per riordinare i propri pensieri o stare un pò con se stessi, ma perché mai si dovrebbe volere questo? Forse non colgo bene la domanda.

  5. #5
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Lajlia Visualizza Messaggio


    Sinceramente, perché mai qualcuno dovrebbe desiderare di volere sopprimere emozioni così umane?

    Al massimo si possono desiderare periodi in cui si desidera un pò di solitudine per riordinare i propri pensieri o stare un pò con se stessi, ma perché mai si dovrebbe volere questo? Forse non colgo bene la domanda.
    Perché nessuno mi vuole, non piaccio a nessuno, ma dico che sono io che odio la gente e che non voglio amici e fidanzata perché così sembro un uomo forte che non ha bisogno degli altri per vivere ecc.

    My 2 cents

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    sopprime le emozioni per non soffrire è come dire che si ti fa male una gamba, tagliala

  7. #7
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.966
    Sopprimere le emozioni è ricercato dagli adolescenti.

  8. #8
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Non vi preoccupate, prima o poi passa, fidatevi e tenute duro. Passa anche quando la vostra vita rimane sempre uguale a se stessa.

  9. #9
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Muori, coma, o bruciati totalmente il cervello.


  10. #10
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    certo che è possibile.
    devi mettere in moto il meccanismo di dissociazione,pensando che non te ne frega niente di niente e che puoi vivere bene anche senza.



  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per sopprimere le emozioni come l'amicizia e l'amore, anche solo per un periodo?

    Qualcuno di voi è riuscito a sopprimerle definitivamente, non sentendo nemmeno il bisogno di avere un amico o una ragazza che ti voglia bene?
    a mio parere puoi nasconderle, ma non sopprimerle
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    certo che è possibile.
    devi mettere in moto il meccanismo di dissociazione,pensando che non te ne frega niente di niente e che puoi vivere bene anche senza.
    Poi ti accorgerai che non aveva senso e un po' ti dispiacerà, ma ormai sarà troppo tardi perché sei sposato con l'unica che ti sopporta, ma che tu non sopporti e non hai amici all'infuori di lei.

  13. #13
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Poi ti accorgerai che non aveva senso e un po' ti dispiacerà, ma ormai sarà troppo tardi perché sei sposato con l'unica che ti sopporta, ma che tu non sopporti e non hai amici all'infuori di lei.
    sì,di contro c'è che se ti viene un senso di colpa sei fregato,diventa un incubo.se attivi questo meccanismo bisogna essere perfettamente consapevoli che dissociandosi dall'amicizia e dall'amore non si perde niente,un po' come fanno le persone che vanno a vivere da soli in mezzo a posti sperduti e se ne fregano di tutto e di tutti.ma anche i barboni attuano questa dissociazione per non soffirire,senza andare tanto in posti sperduti
    alla fine è possibile farlo ma bisogna avere una convinzione e una consapevolezza che non tutti hanno



  14. #14
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Puoi convincerti che non ti interessino affatto per un periodo, ma è difficile resistere a lungo, parlo per esperienza.

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    sì,di contro c'è che se ti viene un senso di colpa sei fregato,diventa un incubo.se attivi questo meccanismo bisogna essere perfettamente consapevoli che dissociandosi dall'amicizia e dall'amore non si perde niente,un po' come fanno le persone che vanno a vivere da soli in mezzo a posti sperduti e se ne fregano di tutto e di tutti.ma anche i barboni attuano questa dissociazione per non soffirire,senza andare tanto in posti sperduti
    alla fine è possibile farlo ma bisogna avere una convinzione e una consapevolezza che non tutti hanno
    Ma non serve andare a vivere in cima a un monte o diventare barboni, è sufficiente trovare una qualche ossessione (i mmorpg, ad esempio).

    Inviato dal mio dispositivo Amazon blindato

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •