config pc gaming tutto ok?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: config pc gaming tutto ok?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

    config pc gaming tutto ok?

    Ho fatto config per amico che vuole pc da gaming senza OC.




    Che ve ne pare? mi è sfuggito qualcosa?

    SSD non ne vuole sapere dato che effettivamente non gli comporta aumento fps.

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Nulla da dire ottimo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    un buon dissi no? ormai siamo in estate, le temp saliranno un po e un buon dissi non può far altro che migliorare il tutto

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma non credo riscaldi molto e poi il case è anche ben messo...

    certo anche un TX3 Evo da 20€ potrebbe bastare... massì o fa 50° o 54° che gli deve cambiare

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ecco, un TX3 EVO e la config diventa perfetta

  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Cn i refresh hanno migliorato il calore anke su quelli lisci nn sl K

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Cn i refresh hanno migliorato il calore anke su quelli lisci nn sl K

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    sicuro? non ho letto niente a riguardo...

  8. #8
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Ho guardato meglio ora (era un articolo americano) mi sn confuso cn i devil's canyon solo quelli avranno un basamento termico migliore...lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Ho guardato meglio ora (era un articolo americano) mi sn confuso cn i devil's canyon solo quelli avranno un basamento termico migliore...lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ah ecco, mi sembrava strano

  10. #10
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Una curiosità, secondo voi tra la CPU Intel e un amd 8350 (tutti e due no overclock), quale si comporta meglio in gaming?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  11. #11
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Una curiosità, secondo voi tra la CPU Intel e un amd 8350 (tutti e due no overclock), quale si comporta meglio in gaming?
    Gli sviluppatori sfruttano ancora poco i core, quindi la potenza bruta del singolo core (Intel) vince sui core meno potenti ma più numerosi (AMD). Detto questo né un i5 4670k né un FX-8350 limitano le schede video al momento, e di conseguenza si comportano in maniera uguale. C'è da dire che le nuove console sono completamente basate su hardware AMD, e di conseguenza è possibile (ma non certo) che la tendenza all'utilizzo di pochi core su PC svanisca col tempo, rendendo difatti un octa-core come l'8350 più performante delle soluzioni quad-core Intel.

  12. #12
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori sfruttano ancora poco i core, quindi la potenza bruta del singolo core (Intel) vince sui core meno potenti ma più numerosi (AMD). Detto questo né un i5 4670k né un FX-8350 limitano le schede video al momento, e di conseguenza si comportano in maniera uguale. C'è da dire che le nuove console sono completamente basate su hardware AMD, e di conseguenza è possibile (ma non certo) che la tendenza all'utilizzo di pochi core su PC svanisca col tempo, rendendo difatti un octa-core come l'8350 più performante delle soluzioni quad-core Intel.
    Grazie, sei stato chiarissimo
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se però vogliamo essere precisi, ora come ora vince un Core i5 su fx8 per il gaming

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se però vogliamo essere precisi, ora come ora vince un Core i5 su fx8 per il gaming
    l'ha detto in modo velato nella prima riga

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    già avevo letto velocemente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •