consiglio sleping dogs...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consiglio sleping dogs...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152

    consiglio sleping dogs...

    Salve a tutti dopo la profonda delusione avuta acquistando watch dogs pagato 50 euro e giocato solo per un paio d ore perché mi ha dato molti problemi con bug e frame rate osceno anche se poi ho risolto ma rimane sempre un gioco che non m piace..ho trovato sleping dogs a 10 euro qualcuno lo ha giocato?? Sapreste dirmi se ne vale la pena?

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    E' uno dei giochi che prima o poi inizierò Ne parlano quasi tutti bene, però 10 euro sono tanti. Durante i saldi lo trovi a molto meno. Se proprio non resisti, piglialo.
    Ma deve essere per forza un cane? Perchè in alternativa ci sarebbero i Saints Row o GTA4, che è pure in offertona su Nuuvem.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Sleeping Dogs è assolutamente fantastico. L'ho preso a pochi euro gli scorsi sconti su Steam. Lo scontano spesso, e di molto. Ti consiglio di aspettare. Se trovi la versione con tutti i DLC ancora meglio.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    entro qualche settimana fa lo comincerò anch'io, su steam ormai l'ho preso molti mesi fa (quand'era in sconto)

    watch dogs lo prenderò solo se fortissimamente scontato e senza quei bug osceni che ha... (il frame rate forse verrà sistemato, ma aspetto anche di non vedere il resto dei problemi...)

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    È bello assai, vai tranquillo ;-)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Molto bello, finito di gusto e presi tutti gli achievement possibili senza dannarmi troppo (mi mancano quelli di 2 DLC che non ho...).

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Grazie a tutto penso che lo acquisteró...watch dogs é stato una delusione ci sono cali anche sui 15 frame senza motivo..solo per alzare la visuale e guardare i palazzi...il mio pc é un i5 750 8 gb ram e una hh 5870...non pretendo di giocare in ultra a 60/80 frame mi basterebbe un frame stabile ma non cé in questo gioco...io in full e dettagli medio/alti senza filtri ho una media di 30 max 40 frame e fin qui tutto bene ma all improvviso scende amche sotto i 20 senza motivazione..

  8. #8
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Prenditi Sleeping dogs e goditelo fino alla fine, imho è uno dei giochi similGTA meglio riusciti

  9. #9
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    a me è piaciuto molto ma ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè lo puoi trovare a meno e tra poco ci sono pure i saldi

    EDIT: se il tuo computer riesce a farlo girare come si deve ti consiglio di metterci pure l'HD Texture pack (figura tra i dlc ufficiali, è gratuito) che gli fa fare un salto di qualità non indifferente
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #10
    Drago Rinato
    Ospite
    Personalmente mi è piaciuto parecchio , l'ottimizzazione è ottima e la grafica molto piacevole (sopratutto con l'High Resolution Texture Pack) i dlc immancabili sono Nightmare in North Point, Zodiac Tournament e Year of the Snake.. l'unica pecca forse è che alcune zone sono lasciate un po fuori dalla trama e quindi ci passerai raramente, insomma, sono un po vuote quando invece avrebbero potuto metterci qualche chicca per favorire l'esplorazione..

  11. #11
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    dovrei cominciarlo anche io dato che l'ho preso mesi fa quand ohanno sbagliato lo sconto (pagato 4€ )

    volevo prima recuperare i 2 DLC essenziali che mi mancano però. aspetto gli sconti estivi
    is a lifestyle

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Grazie ragazzi l ho trovato a 5 euro da mediaworl e l ho preso...stasera quando torno da lavoro l ho provo....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •