Montaggio Masterizzatore Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Montaggio Masterizzatore Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Montaggio Masterizzatore Dvd

    Il mio Pc e'un P4 2.4,512mb ram,scheda audio sound blaster audigy 1 player,scheda video Matrox Parhelia.
    Fino a pochi giorni fa avevo un lettore Dvd Liteon 16x 48x + Masterizzatore Liteon 52x 24x 52x.

    Giovedi scorso ho comprato il masterizzatore Dvd Sony Rw Dru-530A da sostituire al masterizzatore Cd Lite-on (l'ho pagato 179 euro).
    Per montarlo non ho fatto altro che sostituire i 2 masterizzatori.
    Il masterizzatore Dvd veniva riconosciuto,leggeva i cd/dvd ma mi dava problemi nella masterizzazione.
    Ho provato con dei cd musicali...e non venivan masterizzati bene (la musica "gracchiava"...era inascoltabile).
    Pensavo che fosse il masterizzatore Dvd difettoso.

    Poi ho provato a mettere il Masterizzatore Dvd a posto del lettore Dvd (praticamente come unico lettore)... e la masterizazzione del cd e'andata bene.

    Il connettore Anolog audio inizialmente non l'ho collegato perche'al masterizzatore che avevo in precedenza nn era collegato,poi nel secondo tentativo l'ho collegato...perche ho visto che il lettore dvd ce l'aveva collegato.
    La riuscita della masterizzazione puo'dipendere da questo connettore?

    Non ho capito se son io che sbaglio nel montarlo,o e'difettoso.Ma poi e'normale che la lucetta gialla (quella che segnala i caricamenti) durante la masterizzazione va ad intermittenza?

    Chiedo aiuto a voi che ne capite...
    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, la luce gialla è normale. Per quanto riguarda la masterizzazione, hai controllato che il jumper nella parte posteriore del masterizzatore DVd sia settato alla stessa maniera di quello del masterizzatore CD?
    Cioè in slave o master?
    Inoltre, il connettore Analog non da di questi problemi, anche perchè io non l'ho collegato e funziona a meraviglia ugualmente.

  3. #3
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    quoto per fottemberg ....controlla il jumper dietro al masterizzatore...se è in posizione master o slave....nel primo caso dovrai collegare il connettore direttamente alla mobo, nel secondo caso dovrai collegare il masterizzatore al connettore dell'hard disk...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Grazie per le risposte... controllo e vi faccio sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •