Fidanzarsi con una ragazza bisessuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 145

Discussione: Fidanzarsi con una ragazza bisessuale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924

    Fidanzarsi con una ragazza bisessuale

    Un thread particolare, mai aperto in tutta la storia di Games Village probabilmente. Vediamo i commenti che escono fuori

    Se vi capita di conoscere una ragazza che vi piace sia interiormente che esteriormente, di cui ne siete veramente innamorati, accettereste di fidanzarvi con lei o addirittura di sposarla pur essendo bisessuale? Non avreste paura se un giorno vi tradisse perché il sentimento che prova per una donna è maggiore rispetto a quello che prova per voi?
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  2. #2
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Se ti tradisce con una donna, chiedile di partecipare al tradimento

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    298
    Dove devo firmare?

    Inviato dal mio Nexus 6

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Avere una ragazza bisessuale, il mio sogno!

    Spoiler:
    Anzi, diciamo anche solamente "avere una ragazza"

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Un thread particolare, mai aperto in tutta la storia di Games Village probabilmente. Vediamo i commenti che escono fuori

    Se vi capita di conoscere una ragazza che vi piace sia interiormente che esteriormente, di cui ne siete veramente innamorati, accettereste di fidanzarvi con lei o addirittura di sposarla pur essendo bisessuale? Non avreste paura se un giorno vi tradisse perché il sentimento che prova per una donna è maggiore rispetto a quello che prova per voi?
    Beh ma non è che essendo bisessuale deve ficcare la lingua in ogni antro. Perchè non dovrei fidanzarmi con una bisex^se le piaccio ,stop.
    Tra l altro è un po quello che mi sta succedendo adesso. Conosco una ragazza STRAFIGA,sia come bellezza sia come carattere,che si professa lesbica;EPPURE...

  6. #6
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Un thread particolare, mai aperto in tutta la storia di Games Village probabilmente. Vediamo i commenti che escono fuori

    Se vi capita di conoscere una ragazza che vi piace sia interiormente che esteriormente, di cui ne siete veramente innamorati, accettereste di fidanzarvi con lei o addirittura di sposarla pur essendo bisessuale? Non avreste paura se un giorno vi tradisse perché il sentimento che prova per una donna è maggiore rispetto a quello che prova per voi?
    Si, non vedo cosa c'entri

    La mia attuale ragazza lo è. Anche la mia ex "ragazza" (lo virgoletto perché in realtà non ci siamo mai fidanzati ma siamo semplicemente usciti insieme per un annetto) lo era

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    85
    La gelosia è fondata sul confronto della prestanza sessuale. L'uomo teme l'altro uomo, la donna teme l'altra donna.
    L'uomo non ha motivo di temere l'altra donna : si accorderebbe per un incontro a tre.
    Superfluo, superfluo... Magnifica parola, e ben trovata. Più penetro in me stesso ed esploro con attenzione la mia vita passata, più mi convinco che questo termine risponde rigorosamente a verità. Superfluo, appunto. Ci sono persone cattive, buone, intelligenti, sciocche, piacevoli e sgradevoli; ma non... superflue. Cioè, vorrei che mi si capisse: anche di costoro l'universo può fare a meno; ma l'inutilità non rappresenta la loro caratteristica principale, non è il loro tratto distintivo e, quando vi capita di parlare di costoro, "superfluo" non è la prima parola che vi si arrampica sulla lingua. Per quanto riguarda me, invece, altro non si può dire se non: superfluo; e fine del discorso. Una persona in sovrappiù: tutto qua. La natura, evidentemente, non contava sulla mia comparsa e, di conseguenza, mi ha trattato come si fa con un ospite inatteso e incomodo.

  8. #8
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    il sogno di tutti! Magari non una relazione "serissima", ma.....cazzo si!
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  9. #9
    A parte tutto ("addirittura di sposarla", etc.), non mi è chiaro perché dovrebbe essere più preoccupante di una partner eterosessuale che potenzialmente può preferirti un altro uomo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    258
    la prima ragazza che ho frequentato era bisessuale di due anni più grande, e si vestiva/veste dark.
    a vedere qualche sua immagine di ora, fa cosplay..alcuni darebbero l'anima qua.

  11. #11
    Utente L'avatar di TheRipper
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    31
    Firmerei col sangue

    Sono d'accordo con fukas, non penso me la prenderei se mi tradisse con una donna, al massimo mi offendo se non mi invita

  12. #12
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione TheRipper Visualizza Messaggio
    Firmerei col sangue

    Sono d'accordo con fukas, non penso me la prenderei se mi tradisse con una donna, al massimo mi offendo se non mi invita
    MAh vabbé questo è un luogo comune.
    Se si è in una relazione seria e lei ti tradisce, non importa se è un uomo o una donna, ci stai dimmerda allo stesso livello

  13. #13
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    meglio,c'è più probabilità che ci scappi un threesome



  14. #14
    Utente L'avatar di TheRipper
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    31
    Momento serietà
    Guarda sicuramente non posso essere sicuro di come posso reagire al momento
    ora come ora ti direi che sicuramente un minimo ci rimani male, però alla fine lei è andata in cerca di qualcosa di diverso che sicuramente tu non gli puoi dare andando con una donna
    Il tradimento con un uomo fa male perchè la tua lei è andata da un altro per trovare quello che tu sei potenzialmente in grado di dargli ma che non ha ricevuto (possono essere sentimenti sia qualcosa di fisico), mentre se mi tradisce con una donna è andata a cercare qualcosa che tu da uomo non potrai mai fisicamente o emotivamente dargli.
    Comunque se qualcuno ha un'amica bisessuale da presentarmi sarò lieto di fare da cavia e farvi conoscere i risultati

  15. #15
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione fukas Visualizza Messaggio
    La gelosia è fondata sul confronto della prestanza sessuale. L'uomo teme l'altro uomo, la donna teme l'altra donna.
    L'uomo non ha motivo di temere l'altra donna : si accorderebbe per un incontro a tre.
    ma che... semmai il contrario, dato che una donna può offrire qualcosa di totalmente diverso di quello che darei io...

    un pene ce lho pure io, ma la vagina?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •