Come fare una colazione sana e come e cosa mangiare fuori casa per lavoro o studio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Come fare una colazione sana e come e cosa mangiare fuori casa per lavoro o studio

Cambio titolo
  1. #1
    Riou Ross
    Ospite

    Come fare una colazione sana e come e cosa mangiare fuori casa per lavoro o studio

    Inizio questa doppia discussione parlando di alimentazione sana. Questi i punti:

    -Primo, come fate colazione e cosa mangiate?

    -Secondo, per chi pranza fuori per motivi di studio o di lavoro, cosa mangiate e come vi regolate?



    La prima domanda è per curiosità, la seconda perchè forse mi trasferiranno l'ufficio e dovrò pranzare 5 giorni a settimana fuori casa.

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    - Latte e biscotti, sostanzialmente. Se capita qualche altro dolce (panettoni e affini, torte)
    - Io non mangio spessissimo fuori casa, ma quando capita, una bella e ricca insalata di pasta mi fa da piatto unico (uova, tonno, mais, piselli, pomodorini, prosciutto, olive, le prima cose che mi vengono in mente, ma puoi aggiungerci quello che ti pare, ovviamente). Se ti porti solo questo non ti puoi fare solo 100 g di pasta ecco, altrimenti avrai ancora fame. E quindi magari alla lunga ti stufa, non puoi far così tutti i giorni, vabbè, ti ho sistemato un giorno su 5, ai posteri gli altri 4.

    Altre insalate van sempre bene da portarsi via (pesce, carne), poi sarebbe da capire se potresti scaldarti quello che ti porti o no.

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Sembra una trollata dopo la chiusura dell'altro topic
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    infatti Per caso sapete se hanno aperto la pagina FB?

  5. #5
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    - Latte e biscotti, sostanzialmente. Se capita qualche altro dolce (panettoni e affini, torte)

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io a colazione in genere mangio biscotti (o brioches) e cappuccino+spremuta/succo di frutta...

    merenda a metà mattina con yoghurt e a pranzo mi porto via qualcosa di leggero tipo insalata mista, insalata di riso/pasta, riso/pasta da riscaldare (magari della sera prima) o insalata del mc talvolta mangiamo fuori con l'ufficio...

    a metà pomeriggio a volte mangio un pacchetto di cracker e del the

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    la mattina prendo Yoghurt + Cereali e un frutto
    ho bevuto latte freddo dal frigo per tipo 26 anni filati, ma cominciava a rimanermi troppo pesante sullo stomaco.

    A pranzo fortunatamente abbiamo la mensa al lavoro, quindi riesco a mettere insieme un pasto da completo.

    Da settembre non sara più così (dovrò portare il mangiare da casa, temo) quindi seguo questo thread con attezione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Thread contro la colazione: chiuso
    Thread pro colazione: lunga vita e felicitazioni

    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The White Rabbit Hole Visualizza Messaggio
    Thread contro la colazione: chiuso
    Thread pro colazione: lunga vita e felicitazioni

    il thread è stato chiuso perchè si elargivano consigli medici. Poi ognuno è libero di mangiare anche 10 big mac al giorno, ma nel momento in cui lo consiglia a qualcun altro (pubblicizzando, tra l'altro, altri forum) viola il regolamento

    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    la mattina prendo Yoghurt + Cereali e un frutto
    ho bevuto latte freddo dal frigo per tipo 26 anni filati, ma cominciava a rimanermi troppo pesante sullo stomaco.

    A pranzo fortunatamente abbiamo la mensa al lavoro, quindi riesco a mettere insieme un pasto da completo.

    Da settembre non sara più così (dovrò portare il mangiare da casa, temo) quindi seguo questo thread con attezione
    io avevo un problema simile... ho risolto provando il latte parzialmente scremato
    Ultima modifica di Bestia_2; 3-06-2014 alle 11:24:41

  10. #10
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    il thread è stato chiuso perchè si elargivano consigli medici. Poi ognuno è libero di mangiare anche 10 big mac al giorno, ma nel momento in cui lo consiglia a qualcun altro (pubblicizzando, tra l'altro, altri forum) viola il regolamento
    Perche questo topic non chiede consigli medici?

    "Come fare una colazione sana" a casa mia è un consiglio medico, soprattutto se lo era quel topic incredibile che è stato appena chiuso (ma che speranzosamente verrà riaperto a breve)

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Perche questo topic non chiede consigli medici?

    "Come fare una colazione sana" a casa mia è un consiglio medico, soprattutto se lo era quel topic incredibile che è stato appena chiuso (ma che speranzosamente verrà riaperto a breve)
    mmhhh certo, peccato che fin'ora NESSUNO abbia dato nessun consiglio...

    ti dirò di più, tu sei entrato nel thread con il solo intento di flooddare...e la tua giff ne è la palese dimostrazione

  12. #12
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mmhhh certo, peccato che fin'ora NESSUNO abbia dato nessun consiglio...
    E' una di quelle regole di GV che va ri vista.

    Non esiste che una discussione tra utenti / amici sia elargire consigli medici.

    Era forse l'unico topic della storia di GV con della seria informazione dentro, e pochissime chiacchiere.

  13. #13
    Canadianlove
    Ospite
    Per colazione vado a periodi e generalmente in base alla stagione. Vario molto, comunque. Latte e caffè, spremuta d'arancia o the verde. Fette biscottate (possibilmente al malto d'orzo) o pane tostato con miele di Manuka, cereali, yogurt, frutta fresca o frutta secca.

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    E' una di quelle regole di GV che va ri vista.

    Non esiste che una discussione tra utenti / amici sia elargire consigli medici.

    Era forse l'unico topic della storia di GV con della seria informazione dentro, e pochissime chiacchiere.
    anche l'obbligo di andare a 50 km/h in un centro abitato va rivisto... però se fai i 60 all'ora prendi comunque la multa!

    Il fatto che, secondo te, fosse un topic serio e denso di significato ed informazioni utili non ti vieta assolutamente di riaprirlo nell'altro forum! Se secondo te un thread in cui si insultano persone che hanno studiato (ma anche fossero persone random senza un briciolo di cognizione) è un thread serio allora c'è qualcosa che non va nel modo in cui giudichi il mondo che ti circonda.

    In ogni caso mi fermo qui, dato che sono gia ot, perchè ti ho gia dato più volte spiegazioni oggettive che qualcuno ha preferito ignorare, perpetrando un comportamento inadatto ad un forum

  15. #15
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    anche l'obbligo di andare a 50 km/h in un centro abitato va rivisto... però se fai i 60 all'ora prendi comunque la multa!

    Il fatto che, secondo te, fosse un topic serio e denso di significato ed informazioni utili non ti vieta assolutamente di riaprirlo nell'altro forum! Se secondo te un thread in cui si insultano persone che hanno studiato (ma anche fossero persone random senza un briciolo di cognizione) è un thread serio allora c'è qualcosa che non va nel modo in cui giudichi il mondo che ti circonda.

    In ogni caso mi fermo qui, dato che sono gia ot, perchè ti ho gia dato più volte spiegazioni oggettive che qualcuno ha preferito ignorare, perpetrando un comportamento inadatto ad un forum
    Io spero che i mod capiscano la differenza tra consiglio medico e discussione su diete e come perder peso. C'è un enorme differenza.

    Chiuso OT.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •