[114] Che Anime hai visto oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 547

Discussione: [114] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    me sa che caschi male ora segui il mio consiglio e guarda Denpateki
    Ma infatti ho già una mezza idea di quello che accadrà
    Comunque per le prossime visualizzazioni ho scelto "serial experiments lain" e "boogiepop phantom", non perché non abbia tenuto conto dei vostri consigli, ma perché sono gli unici due che ho trovato su amazon

  2. #62
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Serve la magia elfica per poter sfidare la magia delle "ragazze dalle orecchie da cane"


    Inviato dal mio G2
    ma perché?
    Spoiler:
    non si era scoperto che in realtà il loro potere consisteva soltanto nel poter anticipare le mosse dell'avversario grazie ad un'attenta analisi e perché potevano barare senza che l'avversario se ne accorgesse perché giocavano ad un videogame?
    cioè la mia domanda è : a cosa serve a Sora la magia elfica? mi è sfuggito un qualche potere della razza delle ragazze-cane che si può contrastare solo con altra magia? o l'argomento deve ancora essere approfondito?


    cmq vista la 10 di Maken-ki Two.
    questa è stata una puntata carina, perché hanno fatto vedere come si era formato il primo consiglio studentesco =)
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    ma perché?
    Spoiler:
    non si era scoperto che in realtà il loro potere consisteva soltanto nel poter anticipare le mosse dell'avversario grazie ad un'attenta analisi e perché potevano barare senza che l'avversario se ne accorgesse perché giocavano ad un videogame?
    cioè la mia domanda è : a cosa serve a Sora la magia elfica? mi è sfuggito un qualche potere della razza delle ragazze-cane che si può contrastare solo con altra magia? o l'argomento deve ancora essere approfondito?
    Fa parte del suo piano, aspetta i prossimi episodi per vedere di cosa si tratta.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #64
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Fa parte del suo piano, aspetta i prossimi episodi per vedere di cosa si tratta.
    ah,ecco. Okay, allora aspetterò da bravo =)
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  5. #65

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    ma che cosa non è l'ultima di ping pong? che bella serie. ma proprio quando lo dici con soddisfazione, che bella serie! ci sono rimasto sinceramente male quando è finito l'episodio, mi stavo gasando e pensavo di essere a metà

  6. #66
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi tempo fa iniziai un anime in cui tra i protagonisti c'era un personaggio maschile che era sempre in una "campana" di vetro a causa dei genitori (la madre) perchè volevano che studiasse. La trama dell'anime non me la ricordo, ma sono certo che i ragazzini erano 4 (2 femmine e 2 maschi mi pare).

  7. #67
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Dovrebbero abolire la CG negli anime, mi hanno rovinato alcune scene dell'ultima di love live
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dovrebbero abolire la CG negli anime, mi hanno rovinato alcune scene dell'ultima di love live
    Ma la cg in Love Live è persino graziosa in linea di massima, manco avessi detto Machine Doll.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  9. #69
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Ma la cg in Love Live è persino graziosa in linea di massima, manco avessi detto Machine Doll.
    Graziosa per modo di dire, nell'ultima esibizione che hanno fatto in quest'ultimo episodio hanno usato la CG e questa ha magicamente eliminato il pubblico che fino a un minuto prima c'era, e ha reso le idol dei manichini con animazioni laggose e con aliasing altissimo :/
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  10. #70
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dovrebbero abolire la CG negli anime, mi hanno rovinato alcune scene dell'ultima di love live
    fosse la cg il problema

  11. #71
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    fosse la cg il problema
    A te non piace niente...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  12. #72
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dovrebbero abolire la CG negli anime, mi hanno rovinato alcune scene dell'ultima di love live
    Sarebbe?

  13. #73
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Sarebbe?
    en.m.wikipedia.org/wiki/Computer_animation

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  14. #74
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    A te non piace niente...
    love live mi piace, ma non quando la gente si mette a piangere per corse nella neve... che drama sarebbe?

  15. #75
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    love live mi piace, ma non quando la gente si mette a piangere per corse nella neve... che drama sarebbe?
    In effetti hai ragione, avrebbero potuto usare quel tempo per far vedere l'esibizione delle A-rise, con l'unica che hanno fatto vedere delle A-rise hanno fatto un lavoro eccellente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •