[Estetica] Depilazione e peli uomo consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Depilazione e peli uomo consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Riou Ross
    Ospite

    Depilazione e peli uomo consigli

    Ragazzi ora che arriva l'estate vorrei qualche consiglio su come vi comportate con i peli: li lasciate o li togliete? Io li ho sempre tenuti perché sono scuro e peloso però vorrei toglierli almeno sotto braccio però non vorrei vedere uno stacco tra zone pelose o no consigli e suggerimenti? Avevo pensato di raderli corti corti ma ho paura che pizzichino troppo

    Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Riou Ross
    Ospite


    questo è il mio braccio... Se togliessi i peli ascellari rimarrebbero questi "simpatici" peli sulla zona interna...

    Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Riou Ross; 6-06-2014 alle 11:06:33

  3. #3
    Takata
    Ospite
    se lo fai con le lamette subito crescono e almeno sotto il braccio o le ascelle non danno tanto fastidio, comunque è una zona più morbida e i peli non si sentono tanto, se lo fai con la ceretta invece i peli ricrescono più lentamente e quindi stai di più senza peli prima che subito ricrescano.

  4. #4
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.160
    Un uomo che si depila?! Mamma mia dove andremo a finire!!

  5. #5
    Riou Ross
    Ospite
    Citazione Takata Visualizza Messaggio
    se lo fai con le lamette subito crescono e almeno sotto il braccio o le ascelle non danno tanto fastidio, comunque è una zona più morbida e i peli non si sentono tanto, se lo fai con la ceretta invece i peli ricrescono più lentamente e quindi stai di più senza peli prima che subito ricrescano.
    mi consiglieresti di toglierli con la lametta sia sotto le ascelle sia nella parte tra tricipite e bicipite? perchè nell'avambraccio poi li avrei normali non credi che resterebbe troppo stacco?

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Un uomo che si depila?! Mamma mia dove andremo a finire!!
    sotto le ascelle è da tanto che li voglio togliere... nel resto del corpo vivono allegri

  6. #6
    Takata
    Ospite
    Citazione Riou Ross Visualizza Messaggio
    mi consiglieresti di toglierli con la lametta sia sotto le ascelle sia nella parte tra tricipite e bicipite? perchè nell'avambraccio poi li avrei normali non credi che resterebbe troppo stacco?



    sotto le ascelle è da tanto che li voglio togliere... nel resto del corpo vivono allegri
    sotto le ascelle si sul braccio con la macchinetta cosi nn danno fastidio, con le lamette preferisci quelle della gilette a 3 lame so comode e non si intaccano

  7. #7
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    se dovessi depilarmi, sarebbe come regalare un gratta e vinci vincente all'estetista... quindi mi limito solo a fare con la ceretta quelli delle spalle... per il resto non mi interessa.... sono uomo ed ho il pelo (ed ho una donna bellissima che mi ama così come sono), quindi meno seghe mentali che tanto la figa se arriva, arriva.. tant'è che troppo spesso si pensa a depilarsi per diventare liscio come la pelle di un bambino, ma poi si va a finire sempre a voler rimorchiare la topa in discoteca dopo aver bevuto intrugli strani fatti da mago merlino, che ti lasciando quel bel alito barocco dal sapore agrodolce.. bel biglietto da visita....
    User



  8. #8
    Canadianlove
    Ospite
    Sono biondo e poco peloso. I peli al petto - quei pochi che ho - li tolgo perché sono appunto pelucchietti antiestetici. Inoltre mettendo tee scollate e camicie aperte non mi piace affatto che si vedano. Sulle gambe, invece, faccio la ceretta dall'estetica ma solo in primavera/estate. Periodo da maggio a settembre, per intenderci.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Fai il braccio SOLO CON LA CERETTA, se passi il rasoio combini un disastro perchè il pelo ricresce più scuro e spesso, te lo dico per esperienza personale (io lo feci sul petto, sfortunatamente ).

    Per le ascelle invece vai di regolabarba

  10. #10
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ma quindi con la ceretta "durano" parecchio?

  11. #11
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Io mi sono appena depilato sul petto perché ne ho veramente troppi, e sinceramente l'idea di andare al mare/piscina/palestra/altro a petto nudo stile orso non mi piace per niente anche perché ho 20 anni, un conto ne avessi 40
    Certo l'effetto depilatura si vede ma non è un grosso problema perchè sui fianchi né ho pochi e piccoli per cui rimane abbastanza "sfumato" (e sulla schiena né ho pochi e localizzati).
    Comunque la ceretta è l'unico modo con una durata decente, rasoio e crema dopo 1/2 giorni hai già l'effetto rasatura ed è veramente orribile da vedere, senza contare che ricrescono piu duri a,lungo andare mentre con la ceretta col tempo dovrebbero diradarsi e diventare piu morbidi.
    Poi beh, sul petto fa un male cane soprattutto se come me li hai lunghi e "spessi" anche se dove li cuoi fare tu (se ho capito) sono solitamente abbastanza morbidi e non è neanche una zona troppo sensibile


    Inviato da Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Cunlico; 5-06-2014 alle 16:50:57

  12. #12
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    se dovessi depilarmi, sarebbe come regalare un gratta e vinci vincente all'estetista... quindi mi limito solo a fare con la ceretta quelli delle spalle... per il resto non mi interessa.... sono uomo ed ho il pelo (ed ho una donna bellissima che mi ama così come sono), quindi meno seghe mentali che tanto la figa se arriva, arriva.. tant'è che troppo spesso si pensa a depilarsi per diventare liscio come la pelle di un bambino, ma poi si va a finire sempre a voler rimorchiare la topa in discoteca dopo aver bevuto intrugli strani fatti da mago merlino, che ti lasciando quel bel alito barocco dal sapore agrodolce.. bel biglietto da visita....
    Bei ricordi le tue foto al tiro con l'arco :'(

    E comunque post molto poetico!
    Ultima modifica di Lop; 5-06-2014 alle 16:47:29

  13. #13
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Un uomo senza pelo è come un cielo senza stelle! cit.
    Comunque io sono un orsacchiotto ed ormai me ne sono fatto una ragione. L'unica cosa che non mi va giù è che pian piano i peli sul petto stanno cominciando a diventare bianchi. Se l'effetto brizzolato sulla testa fa la sua figura non è altrettanto vero per i peli sul petto che anzi sono proprio antiestetici da vedere. Potrei strapparli visto che non sono tantissimi, ma non c'ho voglia!

  14. #14
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Quindi se li faccio con la ceretta dopo qualche applicazione iniziano a diradarsi?

  15. #15
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Quindi se li faccio con la ceretta dopo qualche applicazione iniziano a diradarsi?
    Non credo. Penso che per diradarli devi fare per forza il laser.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •