the dark player
Intanto forse ce l'hai a disposizione te non noi, si tratta di teoria tutt'ora in studio e tutt'ora unicamente ed altamente speculative con nessuna (non poche eh nessuna proprio) conferma sperimentale.
una teoria che abbiamo già a disposizione (cosi come quella dell'universo a stringhe) , che non è ancora stata verificata
Con "che abbiamo già a disposizione", intendevo dire "a cui abbiamo già pensato".
Ti sarei grato se mi spiegassi la differenza tra quello che ho detto io e quello che hai detto tu.
Bho.
Anche nel caso di una comprensione delle tali l'impiego tecnico è fuori dalla portata di una razza senziente dai poteri non divini.
Per quali motivi?
Un tantino arrogante affermare con le conoscenze limitate che hai oggi quello che sarà possibile o no fare tra 500 o 1000 anni su questo pianeta.
Commetti lo stesso esatto errore di quelli che "il pianeta gira intorno al sole?! Sei un ereticoohohoho!!11! Muori!!11!"
Mi spiegheresti se, secondo te, 300 anni fa era
CONCEPIBILE o IMMAGINABILE l'invenzione di un cellulare,aggeggino senza fili che magicamente mi fa vedere/sentire persone o cose in tutto il mondo in tempo reale?
SI O NO?
con un po' di onestà intellettuale diresti di no, e questo dovrebbe legittimare il mio discorso.
e ripeto, ho scritto 300 anni, che è un'unità di tempo ridicola. Sarebbe forse piu opportuno parlare di migliaia di anni fa... Pensa che figata all'epoca di Gesù Cristo andare in giro anche solo con una torcia elettrica. "C'ha i poteri!!!!!! Crea luce dal nulla!!!!! è un portatore di luce, figlio di Dio!!!!!"
Vi chiedo solo di immaginare, non di scrivere un saggio.
Quanta fatica
Ho capito il tuo discorso, ma non ha alcuna valenza argomentativa, perchè argomentare con "eh ma magari è possibile" puoi giustificare tutto e niente allo stesso tempo.
Siamo in un 3D dal titolo "UNA ENCICLOPEDIA DI RAZZE ALIENE", di cosa vuoi parlare se non di speculazioni?
http://www.nytimes.com/2014/05/30/sc...data.html?_r=0
http://www.forbes.com/sites/alexknap...over-88-miles/
http://www.popsci.com/science/articl...100-kilometers
Se per palle intendi che ho usato impropriamente il termine molecola , allora si, palle.
Altrimenti sarà il caso che mandi una mail di reclamo al New York Times (e ad altre mille testate) dicendo di smetterla di dire puttanate di stampo prettamente eretico.
Klaser
Thedarkplayer mi ha rubato le parole dalla bocca.
Non avevo dubbi guarda