RGB Lemur cerca membri!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: RGB Lemur cerca membri!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14

    RGB Lemur cerca membri!

    Chi siamo?
    Siamo dei ragazzi/e ancora alle prese con la scuola. Il nostro team nasce il 9 Ottobre 2013 con nome di "TheItalianGaming", recentemente variato in "RGB Lemur": nome che, in realtà, non possiede alcun significato particolare, se non riguardo l' "RGB" (Rosso, Verde e Blu) che simboleggia il colore in se per se, senza il quale
    tutto sarebbe grigio e monotono.

    Quali sono i vostri videogiochi?
    I nostri giochi per ora sono due, Green e Colors, se volete sapere di più, andate verso la fine di questo thread e visitate il nostro sito ufficiale

    Quanti siete e cosa svolgete nel team?
    Nel team siamo 9 ragazzi/e:

    3/5 Programmatori;
    1/2 Grafico 2D;
    1/4 Texturizzatori;
    1/2 Animatore;
    1/3 Concept Artist;
    2/2 Musicisti/Sound Designer;
    1/2 Story Boarder
    2/5 Grafici 3D (modellatori).

    Chi cercate?
    Per il momento stiamo cercando:
    - Modellatori 3D capaci di creare modelli di qualità da zero e seguendo concepts;
    - Texturizzatori che sappiano texturizzare e, possibilmente, anche unwrappare.
    - Animatori capaci di creare animazioni fluide;
    - Programmatori che conoscano il C# e JavaScript.

    Possiamo sapere un po di questo FPS/TPS?
    Certo, visto che non c'è nel sito.
    Allora il gioco si chiama Colors: The Grey e questa è solo una piccola parte di trama:


    Colors si svolge in un mondo futuristico, pieno di colori, un giorno però arriva il Grigio che toglie di mezzo tutti i colori, allora il nostro personaggio viene imprigionato per ribellione...

    Colors sarà il solito sparatutto?
    Assolutamente no! Colors ha idee originali create da utenti in modo da dare al gameplay del Singleplayer una svolta in più rispetto agli altri giochi, lo stesso vale per un eventuale Multiplayer

    Come posso contattarti per una possibile collaborazione?
    Se vuoi contattarmi puoi farlo attraverso un messaggio privato, un commento in questo thread, entri nel nostro server TS con il nome di "Candidato" oppure mi invi una email (Il server e l'email la troverai qui sotto), inoltre ricordiamo a chi desideri partecipare che non vi è alcuna retribuzione!


    Links utili
    Sito ufficiale: http://rgblemur.tk/
    Server TS: itavoicets3.tk
    Email: [email protected]

    NB: Tutti i contenuti sono protetti da copyright. Per tanto si ricorda che la copia di essi costituisce un reato penale.

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Vi prego trovate qualcuno che sappia scrivere decentemente in inglese.

    Yay!

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Vi prego trovate qualcuno che sappia scrivere decentemente in inglese.

    Yay!
    E anche parlarlo. O farete la fine di OwNathan...


  4. #4
    Alteridan
    Ospite
    >"Tutti i contenuti sono protetti da copyright. Per tanto si ricorda che la copia di essi costituisce un reato penale."
    >Sul sito c'è un porting di Flappy Bird

    Comunque sicuro che troverete gente per lavorare gratuitamente su un gioco con un incipit così originale ed entusiasmante. Non assomiglia per niente a Epic Mickey.

  5. #5
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    >"Tutti i contenuti sono protetti da copyright. Per tanto si ricorda che la copia di essi costituisce un reato penale."
    >Sul sito c'è un porting di Flappy Bird

    Comunque sicuro che troverete gente per lavorare gratuitamente su un gioco con un incipit così originale ed entusiasmante. Non assomiglia per niente a Epic Mickey.
    Infatti non assomiglia per niente ad Epic Mickey.... In quel gioco usi il pennello per creare/eliminare oggetti... questo è diverso.... in Colors dovrai COLORARE non creare/eliminare oggetti, e poi per Flappy Bird è solo un ramake... il nome va cambiato.
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  6. #6
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Vi prego trovate qualcuno che sappia scrivere decentemente in inglese.

    Yay!
    Perché?
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  7. #7
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Perchè su questo forum ci sono altri ragazzi che hanno intrapreso l'attività di sviluppatori di videogiochi, e con un progetto molto ambizioso hanno tentato la strada di kickstarter, con, purtroppo, scarso successo. Alcune critiche che gli furono mosse dai vari utenti kickstarter furono quelle relative al loro livello di inglese, sia scritto che parlato.
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  8. #8
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Ma io non ho messo il progetto su KickStarter........ e poi dove c'è il problema dell'inglese scritto... non ho capito... (se mi puoi fare qualche screen), e poi per l'inglese parlato non ci sono problem.. ho molti amici inglesi che mi possono aiutare
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  9. #9
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione TheZLiver Visualizza Messaggio
    Ma io non ho messo il progetto su KickStarter........ e poi dove c'è il problema dell'inglese scritto... non ho capito... (se mi puoi fare qualche screen), e poi per l'inglese parlato non ci sono problem.. ho molti amici inglesi che mi possono aiutare
    Guarda, il primo è già nella navbar "Who we are?". O lasci il ? e fate "who are we?" o lo togliete ed allora "who we are" è ok.

    Poi il resto è tanto problema di costruzione sintattica. Si vede che è "italiano -> inglese" e non pensato in inglese. E usi impropri di could, will ecc.

  10. #10
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Grazie, però siamo ancora ragazzi =), ma ci impegneremo al massimo! Però questa discussione era per cercare membri no critiche sull'inglese =/, ho capito la storia... ma sempre mi servono modellatori e tutto il resto....
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Citazione TheZLiver Visualizza Messaggio
    Infatti non assomiglia per niente ad Epic Mickey.... In quel gioco usi il pennello per creare/eliminare oggetti... questo è diverso.... in Colors dovrai COLORARE non creare/eliminare oggetti, e poi per Flappy Bird è solo un ramake... il nome va cambiato.
    Puoi pure cambiare il nome ma se fai un clone di FB con gli stessi asset e tutto il resto resterà sempre Flappy Bird e stai infrangendo un copyright.
    Citazione TheZLiver Visualizza Messaggio
    Grazie, però siamo ancora ragazzi =), ma ci impegneremo al massimo! Però questa discussione era per cercare membri no critiche sull'inglese =/, ho capito la storia... ma sempre mi servono modellatori e tutto il resto....
    La gente vuole essere pagata per lavorare, forse ti sfugge questo particolare.


    Inviato dal Mooncopter.

  12. #12
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Puoi pure cambiare il nome ma se fai un clone di FB con gli stessi asset e tutto il resto resterà sempre Flappy Bird e stai infrangendo un copyright.

    La gente vuole essere pagata per lavorare, forse ti sfugge questo particolare.


    Inviato dal Mooncopter.
    1)La grafica non sarà quella e sarà diverso dall'originale, e forse anche migliore.

    2)Non c'è solo gente che vuole essere pagata, perché se il progetto è bello e ha ideali piuttosto buoni, a qualcuno viene la voglia di aiutare.
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  13. #13
    Alteridan
    Ospite
    Citazione TheZLiver Visualizza Messaggio
    1)La grafica non sarà quella e sarà diverso dall'originale, e forse anche migliore.

    2)Non c'è solo gente che vuole essere pagata, perché se il progetto è bello e ha ideali piuttosto buoni, a qualcuno viene la voglia di aiutare.
    E la marmotta confeziona la cioccolata.


    Inviato dal Mooncopter.
    Ultima modifica di Alteridan; 8-06-2014 alle 14:33:03

  14. #14
    Utente L'avatar di TheZLiver
    Registrato il
    04-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Ora cosa centra?
    VUOI FAR PARTE DEGLI RGB LEMUR?
    Visita il thread ufficiale di Games Village a questo indirizzo: CLICCA!

  15. #15
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    E anche parlarlo. O farete la fine di OwNathan...
    Non è per scassare il cazzo, ma gli unici che si sono lamentati dell'inglese parlato sono stati italiani, tedeschi e scandinavi, per un americano qualsiasi il tutto era più che comprensibile, per quanto maccheronico.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •