[1]Sony E3 Press Conference il 10/6/14 alle 3:00 di notte | Nothing stops this train - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 166

Discussione: [1]Sony E3 Press Conference il 10/6/14 alle 3:00 di notte | Nothing stops this train

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Appena vista. Leggerò i commenti con calma, ma tutto sommato mi è piaciuta come conferenza: niente megaton ma un bombardamento c'è stato. Non che mi aspettassi chissà cosa, ma almeno qualche sorpresa c'è stata (Grim Fandango, no Demon's Souls 2, LBP3, Magicka 2, DI2, ecc.).
    Poi vabbè, quando leggo "tre quarti d'ora di telefilm" mi viene da ridere, saranno stati al massimo 15 minuti.
    Dalle 4 fino ad almeno le 4 e 35 si è parlato di tv bundle, cazzi e mazzi. E me lo ricordo bene perché mi stavo per addormentare almeno 7 o 8 volte in questo lasso di tempo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Il remake Grim Fandango è solamente una sua versione rimasterizzata o c'è dell'altro?
    Da come l'hanno presentato, ovvero con la letterina della bambina... sembrerebbe una versione rimasterizzata.

  3. #63
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    A me la conferenza Sony è piaciuta ma principalmente perchè hanno mostrato gameplay di titoli cross platform.
    Come first hanno mostrato poca roba e per lo più senza data, in soldoni: entro ottobre cosa arriva?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  4. #64
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    A me la conferenza Sony è piaciuta ma principalmente perchè hanno mostrato gameplay di titoli cross platform.
    Come first hanno mostrato poca roba e per lo più senza data, in soldoni: entro ottobre cosa arriva?
    Solo Destiny con in bundle in esclusiva e qualcosa per psn (tipo quello dei pesci già disponibile ora).

    A Novembre LBP3.

  5. #65
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    Guarda, io Halo l'ho visto una volta a casa di un mio amico e ti posso dire che, sempre da quel che ho visto, è lammerda per i miei gusti.
    Non sono un fan sfegatatissimo degli FPS, per non parlare di quelli ambientati in mondi futuristici che li aborro proprio.
    Quindi per quel che vale la mia opinione, ogni singolo annuncio di MSoft su un nuovo Halo non ha valenza per il sottoscritto.



    Per questo non lo tenevo in considerazione. Per ora han solo detto che usciranno entrambi nel primo.. trimestre? del 2015.
    Ma che ragionamento è? Obiettivamente Halo è un pezzo da novanta e non se ne può mica non tenere conto perchè a te personalmente non piace.

    PS: chi non possiede console Nintendo le addebita il fatto che sforna ciclicamente gli "stessi" giochi da anni. Opinioni superficiali e in aggiunta surreali perchè non vedono o fanno finta di vedere che siamo già al quinto Uncha, e la marea di COD, Fifa, Halo, Tomb Raider, Killzone, e potrei continuare all'infinito. Un po' di coerenza.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  6. #66
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Solo Destiny con in bundle in esclusiva e qualcosa per psn (tipo quello dei pesci già disponibile ora).

    A Novembre LBP3.
    e drive club

    come anno 2014 forse microsoft ha fatto meglio come esclusive...
    i team sony sono cos' indietro?

    sicuramente con tutti quegli indie sony s'è coperta col plus per un anno almeno

  7. #67
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Ragazzi ma di KH 2.5 Rmx non s'è visto null'altro a parte quei due trailers trapelati sul web qualche giorno fa?

  8. #68
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento è? Obiettivamente Halo è un pezzo da novanta e non se ne può mica non tenere conto perchè a te personalmente non piace.

    PS: chi non possiede console Nintendo le addebita il fatto che sforna ciclicamente gli "stessi" giochi da anni. Opinioni superficiali e in aggiunta surreali perchè non vedono o fanno finta di vedere che siamo già al quinto Uncha, e la marea di COD, Fifa, Halo, Tomb Raider, Killzone, e potrei continuare all'infinito. Un po' di coerenza.
    no bè, diciamo che mettere Mario in rapporto ad Uncharted come frequenza non è proprio la stessa cosa

    che poi le SH vivano di sequel una volta che imbroccano il mix giusto/che vende è innegabile, ma non solo le major.. basti vedere anche Ubisoft con AC o EA con NFS (per non citare gli sportivi ciclici per ovvi motivi anche se basterebbero dei DLC corposi ogni anno), ecc...

  9. #69
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Quella PS4 Bianca in bundle con Destiny mi fa tanta gola

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  10. #70
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Ma LBP3 è solo su PS4? o lo fanno anche per PS3?

  11. #71
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Ma LBP3 è solo su PS4? o lo fanno anche per PS3?
    Hanno parlato solo di ps4


    cmq mamma mia quanta roba ... lbp3,batman, uncharted, mgs, destiny, un sacco di free to play e indie interessantissimi! L'anno prossimo c'è da spendere una fortuna xD

  12. #72
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Da possessore di entrambe posso dire che per me le conferenze sono pari, buoni titoli, tanti multi e nessuna vera bomba, l'unica cosa è che praticamente Sony di esclusive quest'anno cos'ha? LBP3, Oddworld e Drive Club? Praticamente da qui alla fine dell'anno su PS4 rigiocherò solo il remastered di The Last Of Us, Destiny che penso di prendere su PS4 e forse Assassin's Creed Unity, poi niente più..

    Secondo me sta next gen è partita troppo presto ..

    Da possessore anche di WiiU mi manca di vedere solo Nintendo e sperare in qualche bomba ..

    Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

  13. #73
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sta mania di fare nuove console e i giochi che escono due anni dal lancio non la capirò mai

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    che poi le SH vivano di sequel una volta che imbroccano il mix giusto/che vende è innegabile, ma non solo le major.. basti vedere anche Ubisoft con AC o EA con NFS (per non citare gli sportivi ciclici per ovvi motivi anche se basterebbero dei DLC corposi ogni anno), ecc...
    Infatti. Prima non avvertito il problema, ma ora inizio seriamente a stancarmi di tutti sti sequel. È molto peggio rispetto ai franchise cinematografici.

  15. #75
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sta mania di fare nuove console e i giochi che escono due anni dal lancio non la capirò mai
    eh, non che si possa fare molto, più si va avanti più diventa complesso creare un prodotto (e farlo pure bello è ancora più difficile)

    come non è fattibile produrre una console e non lanciarla solo per far lavorare le SH "sottobanco"

    già così si scoprono le console mesi prima per la fuoriuscita di notizie, figuriamoci se fosse tutto nascosto per anni asd

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •