Microsoft VS Sony: Le Esclusive - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 135

Discussione: Microsoft VS Sony: Le Esclusive

Cambio titolo
  1. #46
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti vince Sony (preferisco la roba From), ma IMHO il divario tra le due compagnie non è certo grande.
    Ma perchè è sicuro che il titolo From Software sia un'esclusiva?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #47
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Ma perchè è sicuro che il titolo From Software sia un'esclusiva?
    Perché l'hanno detto ufficialmente?

  3. #48
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Ma perchè è sicuro che il titolo From Software sia un'esclusiva?



    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #49
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    L'annuncio di Grim Fandango per me è stato tanta roba. E poi è temporale, quindi i possessori di xbox possono godersi questa perla senza tempo.

  5. #50
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    che oramai non ci sia quasi più nessuno ad avere idee originali è assodato, non capisco come si possa ancora sperare di vedere 34234 annunci di roba completamente originale.

    il problema è che, vista la crisi, vista la mancanza di originalità del pubblico pagante (vero dramma), le SH portano avanti le serie che le fan guadagnare, fine.

    non ci son soldi per progetti originali o almeno, magari tentano di farne uno, ma se fallisce e non vende allora si passa ad altro, non c'è più quella voglia di aumentare il potenziale di prodotti che spesso e volentieri sono imperfetti alla prima uscita, ma che hanno un enorme potenzile (vedi Mirror's Edge, Beyond Good & Evil, ecc...)

  6. #51
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    queste liste son patetiche alla fine della fiera:
    le esclusive console sono roba in via d'estizione (altro che il mercato portatile come diceva qualcuno ); ci guadagna chi sà aspettare, prendendosi le versioni migliori quando escono su PC e/o le console con relativi caposaldi a 3 datteri ed una banana
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #52
    Kuroda
    Ospite
    A livello di esclusive, personalmente, vince Sony. Su PS4 c'è in sostanza tutto ciò che voglio.
    TLoU, non l'ho giocato al tempo, lo prendo su PS4. Grim Fandango mai giocato ma dicono sia un giocone, mio. The Order e Bloodborne hanno ambientazione vittoriana, che è come dire che posso già portare 120€ alla Sony perché adoro quell'ambientazione, ALLA FOLLIA. Poi Let it Die, Suda 51 fatto di acidi... SI CAZZO.
    Della MS mi interessa Scalebound, il resto per me può anche implodere domani.

    CHIARAMENTE ho scritto questo post basandomi su gusti soggettivi, se non si capisse.

  8. #53
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    l'anno prossimo ci sarà un teaser della nuova ip dei Naughty Gods, oppure di TLoU2.

    sapevatelo

  9. #54
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    The Order è day one, ma Ryse in confronto ha più gameplay.

  10. #55
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Per me vince Sony ha troppe cose belle, mentre One non mi attira per nulla a parte Crackdown 3 e KI. Nintendo è il terzo incomodo lo sapete vedremo. Bye

  11. #56
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Vado con ordine:
    Uncharted - Halo 5
    Ho giocato solo al primo Halo, mentre gli Uncharted mi piacciono parecchio. Se lo sviluppa il team A dei Naughty Dog (quelli di Uncharted 2 e di The Last of Us, per intenderci) allora sarà acquisto obbligato.
    The Order - Sunset Overdrive
    The Order c'ha le bande nere, quindi anche no. No beh, a parte quello, da quello che ho capito è un tps con un'ambientazione un po' diversa, va bè. Sunset Overdrive sembra figo, ma a me i giochi Insomniac generalmente deludono. Non so, sembrano belli, con idee interessanti, ma alla fine mi lasciano un po' con l'amaro in bocca
    LittleBigPlanet - Project Spark
    Il primo LBP mi è piaciuto molto, il secondo già mi aveva rotto le scatole perchè fondamentalmente era un more of the same. LBP3 sembra ancora un more of the same, quindi passo. Project Spark potenzialmente è interessante, ma nella conferenza mi ha esaltato poco
    ScaleBound - BloodBourne
    Massimo rispetto per i From Software, però io ho giocato solo a Demon's Soul e non mi ha acchiappato più di tanto. Penso che farò un altro tentativo con Dark Souls, però. Scalebound vuol dire Platinum, Platinum vuol dire qualità, quindi lo aspetto con ansia.
    R&C, Grim Fandango, TLOU Remastered - Halo Collection
    Proprio perchè ho giocato solo al primo Halo, la Halo Collection mi sembra una roba figa. Se avessi una Xbox One un tentativo lo farei.
    Let It Die - CrackDown 3
    Entrambi mi lasciano abbastanza freddo, devo dire

    Poi, beh, c'era anche Forza Horizon 2 che, boh, sembra ok. E poi Fable che a me è quasi piaciuto. Prendetemi per pazzo, ma sembrava divertente da giocare.

    Detto ciò, boh, in totale forse preferisco di poco le esclusive Xbox One. Forse anche perchè ho avuto Ps3 nella passata generazione e non 360, quindi mi sono perso un po' le esperienze Microsoft. Ma a parte questo, non ho piani di comprare nè una nè l'altra per i prossimi anni. Ci sono robe carine, ma sembrano anche cose un po' lontane.
    4/11/2015

  12. #57
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    R&C, Grim Fandango, TLOU Remastered - Halo Collection
    Proprio perchè ho giocato solo al primo Halo, la Halo Collection mi sembra una roba figa. Se avessi una Xbox One un tentativo lo farei.
    Sei obbligato. Come ha detto qualcuno stiamo ridicolizzando l'Orange Box in quanto a contenuti
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  13. #58
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Contando anche quelle uscite ora come ora mi ritrovo:

    PS4
    Killzone shadow fall •
    Infamous second son •
    Reboot di rachet and clank •
    Kingdom hearts 3 •
    BloodBourne •
    Uncharted •
    Let it die
    DriveClub •
    Little Big Planet
    No man's sky •
    Deep down •
    Planetside 2 •
    Kingdom under fire 2 •
    H1Z1 •
    War Thunder

    Xbox one
    Dead rising 3 •
    Titanfall •
    Ryse •
    Quantum break
    Forza horizon 2 •
    Fable legends •
    Halo collection •
    Halo 5 •
    Crackdown 3 •
    Scalebound •
    Project spark
    The Phantom Dust
    Un paio di indie che mi interessano
    Sunset overdrive •

    Si ci stanno assenti come TLOU e The order che mi interessano decisamente poco, complessivamente mi hyppa molto più Microsoft con titanfall dead rising Halo e Crackdown, ma siccome penso che i seguiti dei primi due usciranno su ps4 credo che prenderò quest'ultima.

    Cerchietto vicino a quelli che prenderei sicuramente
    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Drummetto; 10-06-2014 alle 16:56:27
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  14. #59
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Sei obbligato. Come ha detto qualcuno stiamo ridicolizzando l'Orange Box in quanto a contenuti
    ehmn no.....
    l'orange box ai tempi presentava half Life episode 2, portal e team fortress 2. 3 (tre) giochi nuovi più 2 riedizioni di capolavori.
    la master chief collection presenta 4 remaster di giochi vecchio dei quali 1 già riproposto su x360.

    per quanto mi piaccia halo questo é un confronto indecente. Half Life non si tocca.



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    I giochi di Suda sono una porcata, a livello gameplay, da sempre (forse con l'eccezione di Killer 7), non sono molto fiducioso.
    Killer is Dead ha un buon gameplay.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •