Microsoft VS Sony: Le Esclusive - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 135

Discussione: Microsoft VS Sony: Le Esclusive

Cambio titolo
  1. #76
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    (dai, Sunset Overdrive sembra un incrocio tra Dead Rising e un Mario 3D)
    You can't be serious.

  2. #77
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non siete stanchi di Uncharted? E' sempre la stessa roba, altro che Halo. BloodBourne e Order mi hypano mille volte di più
    Boh, a volte un bel gioco non deve per forza innovare, basta che sia ben fatto.

    Guarda Uncharted 2: come gameplay non ha davvero niente di più di qualsiasi altro TPS: armi, coperture, granate, nemici a ondate o in arene, soldati con degli scudi, cioé tu in base a questa descrizione come lo distingueresti da Gears of War 2?
    Però ha delle ottime arene che incoraggiano il movimento, dialoghi che intrattengono e divertono, personaggi un pò stereotipati ma molto curati che sanno riempire lo schermo, una direzione dell'azione cinematica, ambientazioni che sono una goduria per gli occhi oltre a essere molto varie, un'atmosfera generale che sa essere pesante ma non angosciante

    Cioé, a volte uno non vuole giocare una cosa che ti fa dire "wow, such innovation", a volte uno vuole giocare e basta

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    You can't be serious.
    Boh, il video quando partito mi ha divertito parecchio lo ammetto, ma a immaginarmi quel gameplay per tot ore gia mi aveva stufato a vederlo in video per qualche minuto

  3. #78
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non siete stanchi di Uncharted? E' sempre la stessa roba, altro che Halo. BloodBourne e Order mi hypano mille volte di più
    Non sono mai stanco dei bei giochi.

  4. #79
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Uncharted è una serie che si fonda unicamente sul secondo capitolo e sulla speranza che ne esca fuori uno altrettanto meritevole, diciamocelo E vabbè che nemmeno GA era male.

  5. #80
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Uncharted è una serie che si fonda unicamente sul secondo capitolo e sulla speranza che ne esca fuori uno altrettanto meritevole, diciamocelo E vabbè che nemmeno GA era male.
    Io continuo a sostenere che il difetto del 3 che lo ha affossato fosse uno e uno solo: arene per i combattimenti contro i nemici noiose come la morte. E si dai, gli enigmi meno lineari (cioé, il problema non era la complessità o altro, ma che introducevano troppa staticità o backtracking la dove nel 2 ti tenevano sempre in movimento continuo la maggior parte)

  6. #81
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Boh, il video quando partito mi ha divertito parecchio lo ammetto, ma a immaginarmi quel gameplay per tot ore gia mi aveva stufato a vederlo in video per qualche minuto
    A quello serviranno il campionario di armi utilizzabili, nemici, modalità (horde mode co-op fino a 8 giocatori) e missioni deliranti come nel caso dello scontro contro il Fizzle-baloon.

  7. #82
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Rassegnatevi che Nintendo ha già vinto nei primi due minuti
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #83
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    A quello serviranno il campionario di armi utilizzabili, nemici, modalità (horde mode co-op fino a 8 giocatori) e missioni deliranti come nel caso dello scontro contro il Fizzle-baloon.
    È che io un pò mi aspettavo qualcosa che fosse sopra le righe e autoironico con battute e scenette continue, per fare un esempio dico come Bulletstorm o Deadpool (e purtroppo, oltre a sti due non me ne vengono in mente altri manco a pensarci su)
    E quando il video parte e vedo sto qua che sfonda porte usandole come tavole da surf, parla direttamente alla telecamera e lo propone una serie di robe improbabili dopo l'altra gia avevo detto tra me e me "Dei uan", poi vedo quel gameplay e gia so che un'ora dopo lo scaffalizzerei

  9. #84
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Posta intasata

    Qualcuno fa il riassunto delle esclusive Nintendo?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #85
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Posta intasata

    Qualcuno fa il riassunto delle esclusive Nintendo?

  11. #86
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Ma cosa, ssb e bayo a pochi mesi dall'uscita
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #87
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma non siete stanchi di Uncharted? E' sempre la stessa roba, altro che Halo. BloodBourne e Order mi hypano mille volte di più
    the order pare una mezza cagata dai.
    tutti i video usciti fino ad ora erano 30% giocato e 70% merda cinematografica. addirittura alla conferenza si sono superati con un video in cui il tipo preme un paio di volte il tasto per sparare e basta.
    bello poi che la prima volta con la pistolina dimostra quanto sia inutile quella scena, visto che comunque il licantrocoso doveva ferirlo per far partire il filmato.

    se permetti preferisco uncharted, cinematografico ma nel significato più sano, piuttosto che quella roba li.
    ovviamente felice di essere smentito, ma per ora direi proprio meh...

  13. #88
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    the order pare una mezza cagata dai.
    tutti i video usciti fino ad ora erano 30% giocato e 70% merda cinematografica. addirittura alla conferenza si sono superati con un video in cui il tipo preme un paio di volte il tasto per sparare e basta.
    bello poi che la prima volta con la pistolina dimostra quanto sia inutile quella scena, visto che comunque il licantrocoso doveva ferirlo per far partire il filmato.

    se permetti preferisco uncharted, cinematografico ma nel significato più sano, piuttosto che quella roba li.
    ovviamente felice di essere smentito, ma per ora direi proprio meh...
    Ma è sempre la stessa cosa uncharted :/ Sali sul tetto, il tetto crolla, la casa sta bruciando, esci, spari a due tizi con l'ia di un paraplegico con la solita mira da tps mediocre...
    The Order almeno mi sembra un tps sano, ispirato a Gears, con una gran bella grafica anche più per lo stile che per il motore
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #89
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Ma di cosa stiamo parlando? è ovvio che PS4 distruggerà la concorrente a suon di esclusive... questa volta MS non ha più un anno di vantaggio come la scorsa gen... Ms è spacciata sotto tutti i fronti.
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  15. #90
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma è sempre la stessa cosa uncharted :/ Sali sul tetto, il tetto crolla, la casa sta bruciando, esci, spari a due tizi con l'ia di un paraplegico con la solita mira da tps mediocre...
    The Order almeno mi sembra un tps sano, ispirato a Gears, con una gran bella grafica anche più per lo stile che per il motore
    ma perchè ti rispondo....

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •