Microsoft VS Sony: Le Esclusive - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 135

Discussione: Microsoft VS Sony: Le Esclusive

Cambio titolo
  1. #91
    linker
    Ospite
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    ma perchè ti rispondo....
    Come dire stronzate a nastro: gli concedo il gunplay, ma per il resto Uncharted è praticamente il TPS più vario e dinamico della gen scorsa: laddove MP3 lo batte come shooting e Vanquish per la velocità e "arcadosità", il level design spaventoso (specie di Uncha 2), la varietà e il ritmo degli Uncharted è ancora imbattuto, quindi veramente, basta sottovalutare le cose belle perchè sono di un'altra bandiera PLIS. Come quelli che smerdano Infamous e poi leccano l'ano a Crackdown, più o meno.

  2. #92
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ma se Unchy è sui binari The Order che cazzo è, una fottuta locomotiva a vapore? ...

  3. #93
    linker
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ma se Unchy è sui binari The Order che cazzo è, una fottuta locomotiva a vapore? ...
    Direi che il paragone è inglorioso: The Order è tipo incastrato nell'ano di un porcellino d'india, se Uncha è sui binari

  4. #94
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    è tornata LAMMMERDA
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #95
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    the order pare una mezza cagata dai.
    tutti i video usciti fino ad ora erano 30% giocato e 70% merda cinematografica. addirittura alla conferenza si sono superati con un video in cui il tipo preme un paio di volte il tasto per sparare e basta.
    bello poi che la prima volta con la pistolina dimostra quanto sia inutile quella scena, visto che comunque il licantrocoso doveva ferirlo per far partire il filmato.

    se permetti preferisco uncharted, cinematografico ma nel significato più sano, piuttosto che quella roba li.
    ovviamente felice di essere smentito, ma per ora direi proprio meh...
    Ah, ecco, pensavo che io fossi l'unico, dato che vedo tutti hyppati per The Order. Il gameplay che hanno mostrato all'E3 era al limite del ridicolo secondo me A me sembra più un Heavy Rain che un TPS, per il momento
    4/11/2015

  6. #96
    sirkain
    Ospite
    il problema di The Order, è che non ho ancora capito di cosa si tratti
    dai video non si capisce una sega...

  7. #97
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    1.545
    Gli Uncharted per PS3 sono simili a quello per Vita, cioè arrampicati, spara, arrampicati per tutto il gioco?
    Perchè io l'ho trovato un titolo godibile ma un po' ripetitivo.
    La mia voglia di recuperare quelli per PS3 è quasi nulla sinceramente..

  8. #98
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    prenditi il 2, un blockbuster action che rimarrà nella storia per ritmo, intensità e set pieces.

    per the order sì, tutto internet è deluso ma Pessino ha già detto che i prossimi video si concentreranno sul core-gameplay ora che hanno sbrigato la faccenda della trama/setting (maddove lol?).
    e chi l'ha provato a porte chiuse scrive che è molto figo

  9. #99
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    'Sto E3 m'ha confuso più di prima
    Ci si mettono pure Bloodborne (FromS fuck yea) e il titolo P* che mi sa tanto di Monster Hunter con BS stiloso, grafica e trama (sti cazzi, ma vabbè). Io boh.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  10. #100
    Utente L'avatar di Damocles
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    93
    Bloodborne mi obbliga a comprare la ps4, i 3 DS sono stati i giochi della scorsa generazione per me.

  11. #101
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Let it Die potenzialmente potrebbe venir fuori meglio di The Order. Cosa ti aspetti da un gioco dove una delle tipe a capo del progetto ti dice

    "Noi amiamo carnalmente i film...però facciamo videogiochi, quindi il gameplay dovremo infilarcelo, temo". E' roba da boicottarlo scatarrando.

  12. #102
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Let it Die potenzialmente potrebbe venir fuori meglio di The Order. Cosa ti aspetti da un gioco dove una delle tipe a capo del progetto ti dice

    "Noi amiamo carnalmente i film...però facciamo videogiochi, quindi il gameplay dovremo infilarcelo, temo". E' roba da boicottarlo scatarrando.
    questa non la sapevo, ma d'altronde parliamo di Suda51
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #103
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    questa non la sapevo, ma d'altronde parliamo di Suda51
    Credo parli di una tizia di Ready at Dawn.

  14. #104
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    ma dovrei hypparmi per cosa? vedo parecchi trailer e pochi video di gameplay
    il trailer di bloodborne è figo, ma è appunto soltanto un trailer in cg.
    ho giocato uncharted 2 e 3 su ps3 e l'annuncio del 4 non mi ha fatto gridare al miracolo. qualche post prima era stato confrontato con mp3 che io reputo nettamente migliore. ma io considero il primo max payne sempre il miglior tps a cui abbia mai giocato, sempre imho non scannatemi come fate di solito

    le collection lasciamole stare che son solo trovate per spennare soldi alla gente.
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  15. #105
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stiamo parlando? è ovvio che PS4 distruggerà la concorrente a suon di esclusive... questa volta MS non ha più un anno di vantaggio come la scorsa gen... Ms è spacciata sotto tutti i fronti.
    è una politica sbagliata di Microsoft che poteva , può e dovrebbe cambiare.
    Esempio lampante è Destiny, sviluppato dalla Bungie che ha prodotto per Microsoft e solo Microsoft per quasi 10 anni. E poi che succede?
    Activision compra Bungie, MIcrosoft ha comprato solo il trademark di Halo.

    Ma siamo scemi? xD
    Ci vuole una persona molto disturbata per non capire che avrebbe dovuto comprarla lei al limite.
    Stesso discorso di altri IP: ben presto tutti sanno che Dead Rising diverrà multipiatta, così come probabilmente un seguito di Titanfall.

    Microsoft non sa tenere le esclusive, non sa proprio gestire il mercato delle software house.

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •