Consiglio adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio adsl

Cambio titolo
  1. #1
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115

    Consiglio adsl

    Gente del forum avrei bisogno di un consiglio,mi sono trasferito da poco con la mia compagna e dovrei mettere l'adsl,quale gestore mi consigliate?mi servirebbe principalmente per giocare online e scaricare roba,oltre all'uso normale....Thanks

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io con Alice ADSL (ma il modem l'ho comprato a parte, quello che ti danno loro fa cagare) mi trovo benissimo. Sono di Milano, tu in che zona sei? A volte le coperture non sono tutte uguali anche se credo che Telecom sia praticamente ovunque

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    dipende tutto da dove ti trovi....

    se sei coperto da ull infostrada vai su quello senza pensarci se sei coperto da fastweb vai di fastweb....se sei sotto tiscali vai di tiscali....

    se non hai nessuna copertura ull di nessnu gestore allora la scelta migliore (= dipende meno dal culo) rimane telecom

  4. #4
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Io sono di chieti,Abruzzo,qui Telecom ha un ottima copertura ma a mio suocero che abita di fronte arrivano bollette da quasi 90 sacchi bimestrali senza telefonare...mi farebbe comodo qualcosa di buono con cui risparmiare

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    Io sono di chieti,Abruzzo,qui Telecom ha un ottima copertura ma a mio suocero che abita di fronte arrivano bollette da quasi 90 sacchi bimestrali senza telefonare...mi farebbe comodo qualcosa di buono con cui risparmiare

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    eh si....telecom ha il canone che è veramente fastidioso

  6. #6
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    A casa mia avevo tiscali,ma in confronto ad Alice di mio suocero era merda,per non parlare dell'assistenza

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    A casa mia avevo tiscali,ma in confronto ad Alice di mio suocero era merda,per non parlare dell'assistenza

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Devi verificare se sei in ULL o meno con i vari operatori. Se non lo sei non avrai problemi, se non lo sei l'unica è telecom.

    Leggi qua come verificarlo:

    https://sites.google.com/site/faqads...adsl-scegliere

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    eh si....telecom ha il canone che è veramente fastidioso
    Tutti ce l'hanno ma lo chiamano in modo diverso... ad esempio con Fastweb ha un nome diverso a seconda del tuo piano di rete fissa, può chiamarsi Fastweb Base, Fastweb Full, ecc. ma hai sempre una ventina di euro al mese di cui non puoi liberarti (eccetto che nelle promozioni a tempo limitato, tipo i piani a prezzo scontato per 6 mesi).

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Tutti ce l'hanno ma lo chiamano in modo diverso... ad esempio con Fastweb ha un nome diverso a seconda del tuo piano di rete fissa, può chiamarsi Fastweb Base, Fastweb Full, ecc. ma hai sempre una ventina di euro al mese di cui non puoi liberarti (eccetto che nelle promozioni a tempo limitato, tipo i piani a prezzo scontato per 6 mesi).
    si, ok...ma se vuoi solo internet con telecom ti devi comunque pagare 20 euro di canone al mese

  10. #10
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Io adesso voglio solo l'adsl,senza telefono,questi mi dicono che il telefono devo averlo per forza...ma se voglio attivare solo la linea per internet??

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si, ok...ma se vuoi solo internet con telecom ti devi comunque pagare 20 euro di canone al mese
    Ti ho appena detto che quel canone c'è anche con gli altri operatori, ma si chiama in modo diverso

  12. #12
    TeraMage
    Ospite
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    Io sono di chieti,Abruzzo,qui Telecom ha un ottima copertura ma a mio suocero che abita di fronte arrivano bollette da quasi 90 sacchi bimestrali senza telefonare...mi farebbe comodo qualcosa di buono con cui risparmiare

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Io pago 75 bimestre per una 20mega con Alice e ho anche un tot di telefonate gratuite (le poche volte che ho sforato ho pagato 5-10€ massimo in più). Se non ti serve la 20 mega e ti accontenti di 7 risparmi 10€ bimestre.

    EDIT: ah, per evitare domande, non sono in offerta, i miei genitori sono 25 anni con telecom e semplicemente ogni tanto telefonano per farci delle contro-offerte in modo da non farci cambiare operatore (). Prima infatti pagavamo sui 90, sempre con la 20mega.
    Ultima modifica di TeraMage; 11-06-2014 alle 13:44:25

  13. #13
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Mio suocero ha la 7 mega e gli Arrivano bollette da 80 e passa euro...con telefono inutilizzato,comunque sia credo che andrò di Telecom,con l'offerta non pago nessuna Attivazione se rimango con loro per 24 mesi...almeno così dicono sul sito

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vittorio86; 11-06-2014 alle 13:49:01
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ti ho appena detto che quel canone c'è anche con gli altri operatori, ma si chiama in modo diverso
    un mio amico ha fastweb, paga 20 euro di internet al mese, non ha nessun tipo di canone esplicitato da nessuna parte

  15. #15
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Azz 20 euro al mese...io devo solo attivare la linea e mettere l'adsl...e già tutto predisposto,prese e cazzi vari perché la famiglia prima di noi aveva l'adsl

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •