[2015] Only on PS4 - Uncharted 4: A Thief's End - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: [2015] Only on PS4 - Uncharted 4: A Thief's End

Cambio titolo
  1. #16
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994

    Ultima modifica di spacciatore; 10-06-2014 alle 14:07:01

  2. #17
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Idee sulla trama? Il tipo in gabbia mi fa pensare a qualcosa collegato ai pirati


    p.s. manco a dirlo

  3. #18
    Kuroda
    Ospite
    Anche io ho sperato che l'IP finale non fosse Uncharted, ma tant'è...

  4. #19
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    qui lo dico e, forse, finisce come per Uncharted 2 dove avevo azzeccato tutta la trama dalla semplice immagine del paletto in ottone (non so se qualcuno si ricorda, in psw, rotfl).

    imho si sposta tutto nel Sud America, parliamo quindi ad un ritorno alle origini... si va in Cile e francia per me, alla ricerca del tesoro di Lima, sull'isola del Cocco.

    personaggio storico collegabile: William Thompson

  5. #20
    Azathoth.
    Ospite
    Ditemi però che non sono il solo che quando ha visto la gabbia e lo scheletro ha pensato a tomb raider.

    Detto questo di che dovremmo discutere? È un trailer che mostra pochissimo su un gioco su cui si hanno zero info

  6. #21
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Gif tanto per, visto che di materiale non c'e' quasi una mazza:

    Spoiler:


    Però cazzo, pare cg e pure una bella cg; se ci sarà una differenza alla TLOU (filmati-gameplay), sarà pazzesco.

    Comunque minimo 5 anni son passati dal terzo (anzi, forse addirittura una decina);

    Spoiler:


    l'invecchiamento ci sta alla perfezione in una storia più matura e drammatica (anche perchè la "decomposizione delle carni" fa sempre un certo effetto) . 2015 mi pare strano però, troppo presto.

  7. #22
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    Idee sulla trama? Il tipo in gabbia mi fa pensare a qualcosa collegato ai pirati


    p.s. manco a dirlo

    Proprio così, si tratta di Nathan Drake reso in spettacolare formato full HD 1080p grazie alla potenza del motore di PS4. Tutte le riprese del trailer sono interamente ricavate da spezzoni di gioco. Abbiamo puntato ai 60fps per Uncharted 4: A Thief’s End e come puoi vedere la fedeltà della grafica per i nostri modelli di personaggi ha raggiunto un nuovo livello. Infatti, grazie alla potenza di PS4, adesso il modello di Drake in Uncharted 4 conta oltre il doppio dei poligoni di Joel in The Last of Us PS3.


    Il Nathan Drake next-gen sarà molto più realistico e scoprirà cosa significa quando sarà nuovamentecostretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il protagonista si lancerà in un’avventura ai quattro angoli del pianeta per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro di pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.
    ci hai preso

  8. #23
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    ci hai preso
    Magari mettono scheletri maledetti e il kraken

  9. #24
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Mmm secondo me non è il tesoro cileno il main theme della storia, nel primo teaser trailer vi ricordo che la mappa indicava un isola al largo del madagascar, quindi si tratterà con più probabilità di un tesoro piratesco dell'africa. (Isola di st Mary cerchiata di rosso e crociata)
    Credo anche io che sarà il titolo che concluderà la serie, quel "a thief's end" fa molto pensare che drake ci lascerà le penne, senza contare appunto che nella didasclia del video su youtube c'è scritto che scoprirà fino a che punto si potrà spingere per qualcuno che ama.... Una frase più "sacrificale" di questa non esiste ......

    PS: è confermato che è ambientato "several years" dopo la sua ultima avventura (U3).
    Ultima modifica di octacon90; 10-06-2014 alle 17:34:53

  10. #25
    Utente L'avatar di Lin.
    Registrato il
    03-12
    Località
    Normandy
    Messaggi
    351
    La trama piratesca mi ispira un sacco! Sarà che amo tantissimo questa saga ma il video di U4 è stato quello che ho atteso di più.
    Can't wait~

    Ho pensato anche io al povero Sulli leggendo il titolo xD

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    마무리 된 이 선율 위에서
    나 홀로 버티고 있어

  11. #26
    Dablim
    Ospite
    Già col 3 puzzava di vecchio, nulla che mi fa propendere per una PS4 sinceramente, comunque di certo fa piacere nel caso si avesse già la console.

  12. #27
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    io spero anche in una collection ps4 dei primi 3.
    ho preso ps4 dopo un x360 e sicuramente non ho soldi ne spazio per una ps3.
    se non la faranno rimarrà nello scaffale.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #28
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Visto il video e prenotato immediatamente, non si vede moltissimo, ma ho la sensazione di una bella e varia ambientazione
    Ora sta nel vedere se riuscirà a girare a 1080p.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  14. #29
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    No dico, ma le gocce d'acqua che gli scorrono via dal corpo le avete viste? Fa spavento graficamente, assurdo!!!

    Cmq straultracontento, quando esce, se non ce l'ho già, mi compro la PS4, senza dubbio! Adoro questa saga!

  15. #30
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    No dico, ma le gocce d'acqua che gli scorrono via dal corpo le avete viste? Fa spavento graficamente, assurdo!!!

    Cmq straultracontento, quando esce, se non ce l'ho già, mi compro la PS4, senza dubbio! Adoro questa saga!
    Si, c'è poco da fare o contestare, questo trailer mostra un livello grafico assurdo e siamo solo ad inizio gen :Q__

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •