[2015] Only on PS4 - Uncharted 4: A Thief's End - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: [2015] Only on PS4 - Uncharted 4: A Thief's End

Cambio titolo
  1. #46
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Però si era già ritirato, una bella morte oltre che rendere d'impatto il finale, eviterebbe ad altri di continuare con Nate e stuprarlo come successe con Crash

    Anche se sono convinto che se qualcuno ci lascerà, sarà Sully. E so già che starò male.
    Naa. Prequel a manetta, spin off e via andare
    Se vogliono sfruttare il prodotto un modo lo trovano sempre.

  2. #47
    Azathoth.
    Ospite
    Uno spin off male non sarebbe, di personaggi interessanti nella saga ce ne sono
    Ad esempio un prequel su un giovane Sully

    Perché in effetti anch'io non scalpito per seguiti a manetta su Nate da altre compagnie

  3. #48
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Non so quanto fondata, ma c'era anche l'ipotesi di Sir Francis Drake come personaggio giocabile. Magari è la sua la fine del titolo.

  4. #49
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Segnatevi nella mente queste parole: "il tesoro piratesco/città perduta di u4 sarà Libertalia."

    Se ho ragione mi eleggete moderatore

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Segnatevi nella mente queste parole: "il tesoro piratesco/città perduta di u4 sarà Libertalia."

    Se ho ragione mi eleggete moderatore

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Non conoscevo questa leggenda, ma a leggere su wikipedia ci sta tutta come probabile meta di fondo del gioco

    Io spero troppo che non thelastofusizzino troppo il gioco però.
    Uncharted è bello perché si prende alla leggera, ci sono battutine, dialoghi per lanciarsi frecciatine per divertire il giocatore, personaggi sopra le righe (ad esempio il pirata del 3), situazioni esagerate, è un pò come Indiana Jones e l'Ultima Crociata. Nessuno però vuole Indiana Jones e il tempio Maledetto, se capite cosa voglio dire

  6. #51
    Tu tu tu tu tuuuuu L'avatar di Miki18
    Registrato il
    11-07
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.246
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    non ci vuole una voce di corridioio per capire che all 100% la faranno,dopo l'annuncio della versione hd di tlou quella di uncharted e' sicura come la morte.
    Non ne sarei così sicuro. Ho letto che per rimasterizzare TLOU hanno avuto moltissimi grattacapi ed è stato molto difficile. QUindi magari si rifiuteranno di rifare lo stesso per U3

  7. #52
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Miki18 Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così sicuro. Ho letto che per rimasterizzare TLOU hanno avuto moltissimi grattacapi ed è stato molto difficile. QUindi magari si rifiuteranno di rifare lo stesso per U3
    Magari ora che hanno più dimestichezza con la tecnologia dietro il porting (alla fine il motore grafico quello è) gli risulterà più facile e fattibile rimasterizzare Uncha

    E non rispondermi, lasciami sognare, cazzo.

  8. #53
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questa leggenda, ma a leggere su wikipedia ci sta tutta come probabile meta di fondo del gioco

    Io spero troppo che non thelastofusizzino troppo il gioco però.
    Uncharted è bello perché si prende alla leggera, ci sono battutine, dialoghi per lanciarsi frecciatine per divertire il giocatore, personaggi sopra le righe (ad esempio il pirata del 3), situazioni esagerate, è un pò come Indiana Jones e l'Ultima Crociata. Nessuno però vuole Indiana Jones e il tempio Maledetto, se capite cosa voglio dire
    Dì piuttosto il quarto film, piuttosto che Il Tempio Maledetto
    Il terzo è ancora godibile.

  9. #54
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dì piuttosto il quarto film, piuttosto che Il Tempio Maledetto
    Il terzo è ancora godibile.
    No, intendevo dire che come per Il Tempio maledetto, questo U4 sia troppo dark, troppo pesante, troppo crudo, si perderebbe quella sensazione di leggerezza, di avventura della trilogia

  10. #55
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire che come per Il Tempio maledetto, questo U4 sia troppo dark, troppo pesante, troppo crudo, si perderebbe quella sensazione di leggerezza, di avventura della trilogia
    Aaaah ok. Allora sono d'accordo. Pensavo fosse un discorso sulla qualità

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Località
    Messaggi
    8
    Quest'ultimo Uncharted è già mio, dopo aver giocato il 2 e il 3 questo lo prendo a scatola chiusa senza vedere gameplay o leggere recensioni. E' da anni che non faccio una cosa del genere e fidatevi, è il modo migliore per godersi un gioco che si aspetta da un po' di tempo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •