[TBA?] Only on XOne - Crackdown
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [TBA?] Only on XOne - Crackdown

Cambio titolo
  1. #1
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979

    [TBA?] Only on XOne - Crackdown


  2. #2
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ambienti distruttibili molto probabili; il video che segue è una demo sul cloud computing (per i calcoli fisici) che usa assets abbastanza familiari.

    Phil Spencer ha confermato che si trattava in effetti di Crackdown 3.




  3. #3
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Questo è l'unica cosa che mi spiace assieme a KI perché non scelgo One ma Play4 a Natale. Il primo è divertentissimo, il secondo bello solo per la coop a 4 (o 6 non ricordo). Non vale la pena prendere la One solo per il terzo gioco. Passo! Lo proverò da amici... Bye

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    44
    Posto solo per dire che sono due giorni che leggo ininterrottamente l'ultimo post, ma ancora non ne capisco il senso

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    insomma, di sto titolo non frega nulla a nessuno, e dire che il primo mi è piaciuto (una sorta di GTA mixato ad Infamous) mentre il secondo ho sentito da più campane che non vale il recupero... io personalmente son interessato al terzo capitolo, non sarà un titolo di punta, ma a mio avviso è da tenere sott'occhio.

  6. #6
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Arduino Visualizza Messaggio
    Posto solo per dire che sono due giorni che leggo ininterrottamente l'ultimo post, ma ancora non ne capisco il senso
    Tranquillo è normale
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    insomma, di sto titolo non frega nulla a nessuno, e dire che il primo mi è piaciuto (una sorta di GTA mixato ad Infamous) mentre il secondo ho sentito da più campane che non vale il recupero... io personalmente son interessato al terzo capitolo, non sarà un titolo di punta, ma a mio avviso è da tenere sott'occhio.
    A me il primo è piaciuto ma non vado a comprarmi una xone per giocarmi il primo rifatto con un nuovo motore fisico o cosa...fottemesega carino e tutto per carità, ma niente di che


  7. #7
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    insomma, di sto titolo non frega nulla a nessuno, e dire che il primo mi è piaciuto (una sorta di GTA mixato ad Infamous) mentre il secondo ho sentito da più campane che non vale il recupero... io personalmente son interessato al terzo capitolo, non sarà un titolo di punta, ma a mio avviso è da tenere sott'occhio.
    Non avrebbe senso, si aspetta il gameplay. Intanto si sa che esiste.

  8. #8
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    insomma, di sto titolo non frega nulla a nessuno, e dire che il primo mi è piaciuto (una sorta di GTA mixato ad Infamous) mentre il secondo ho sentito da più campane che non vale il recupero... io personalmente son interessato al terzo capitolo, non sarà un titolo di punta, ma a mio avviso è da tenere sott'occhio.
    Il primo è uno dei giochi migliori di questa gen. Ed è un unicum, altro che "mix di altri giochi".

    Nessun gioco ha componente platform (che in infamous è automatizzata), vocazione collectaton, leveling di più abilità, in un open world non lineare (si può affrontare la "campagna" in qualsiasi ordine e modo), con coop e azione arcade old school.

    È una bomba.

    Love you Jones.

    Se riescono ad implementare la distruzione di quella demo, dio mio.
    Ultima modifica di Circio; 12-06-2014 alle 20:35:44

  9. #9
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Il primo è uno dei giochi migliori di questa gen. Ed è un unicum, altro che "mix di altri giochi".

    Nessun gioco ha componente platform (che in infamous è automatizzata), vocazione collectaton, leveling di più abilità, in un open world non lineare (si può affrontare la "campagna" in qualsiasi ordine e modo), con coop e azione arcade old school.

    È una bomba.

    Love you Jones.

    Se riescono ad implementare la distruzione di quella demo, dio mio.
    Quotazzo Nel caso dovessi scegliere One C3 sarebbe di sicuro uno dei motivi migliori.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    44
    Il primo è DIO, leggendo le discussioni l'attenzione degli haters Xbox che probabilmente non hanno mai avuto un Xbox ha puntato verso altro, ma se questo e Phantom Dust vengono bene la metà degli originali potrebbero fare la differenza nella lineup one

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •