[Wii U] Problema con il paddone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con il paddone

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Problema con il paddone

    Allora, ho Wii U da natale, mai avuto problemi con il gamepad, anche se abbiamo usato quasi esclusivamente i telecomandi per i giochi classici da compagnia...

    Da qualche mese ho voluto prendere Assassin's Creed III (caruccio su...giusto per avere un giochetto d'azione) a prezzo stracciato e mai una problematica tecnica.

    Ora, ho preso Splinter Cell Blacklist...ci sto giocando da qualche minuto. Faccio il prologo senza problemi, appena finito..comincia a farmi le bizze dicendo che non c'è collegamento tra GamePad e Console, oppure che è debole il segnale...mi dice di caricarlo oppure rimuovere possibili ostacoli ma:

    -1 non ci sono ostacoli;
    -2 l'ho appena caricato e per sicurezza ci sto giocando con il cavo attaccato alla corrente (e comunque la spia di batteria scarica non c'è).

    Mi sta obbligando a giocarci a circa un metro, e con una tv 40 pollici è decisamente fastidioso.

    Il problema è che anche da così vicino basta abbassare un secondo il pad che da problemi di connessione.

    Che diavolo ha? Ora ho spento e riacceso tutti e due i dispositivi, provo a rigiocare.

    A qualcuno è mai capitato?


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    A me ha iniziato a succedere lo stesso con l'ultimo aggiornamento che ha introdotto il menu rapido sul paddone... prima mai un problema.
    Ho staccato la spina due volte in una giornata e ora dembra ok, ma lo dto usando poco quindi non me sono certo.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Mmmm molto strano. Hai comprato apparecchi elettronici che possono fare interferenza nella stanza? Staccare la spina per fargli un mini reset può funzionare in certi casi comunque.

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Dopo averlo spento e riavviato pare che vada bene ora.

    Uhm, apparecchi elettronici...di nuovo, no, niente: da quando ho la Wii U questa è posizionata affianco al tv e sopra ad un lettore blu ray sempre spento praticamente.

    E non ho nessun aggiornamento perché non ho ancora la connessione internet a casa


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Dopo averlo spento e riavviato pare che vada bene ora.

    Uhm, apparecchi elettronici...di nuovo, no, niente: da quando ho la Wii U questa è posizionata affianco al tv e sopra ad un lettore blu ray sempre spento praticamente.

    E non ho nessun aggiornamento perché non ho ancora la connessione internet a casa


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

    Potrebbe essere stato uno sfaso temporaneo...fai un po' di prove sti giorni e speriamo fosse quello

  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Si infatti! Magari il caldo...chissà...ora ci sono 31 gradi in casa!!!


    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •