Eleggiamo il vincitore! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: VOTAH.

Partecipanti
162. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft

    13 8,02%
  • Electronic Arts

    2 1,23%
  • Ubisoft

    21 12,96%
  • Sony

    68 41,98%
  • Nintendo

    79 48,77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Eleggiamo il vincitore!

Cambio titolo
  1. #61
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Nintendo, al secondo posto Microsoft.
    Sony mi ha fatto dormire, solo gli ultimi 10-15 minuti sono stati interessanti.


  2. #62
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Onestamente non saprei. Ho visto tutte le conferenze e non è che abbia visto chissà che di differenze sostanziali. In tutta sincerità mi ha creato più hype la pre-e3 di cd project che tutte le altre messe assieme alla fine dei giochi annunciati quasi tutti già li si conosceva, speravo in roba nuova, e di nuovo ho visto poco assai. Pareggio direi


  3. #63
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    In effetti questo E3 è stato uno dei più equilibrati che ricordi tra le tre hardware house, non riesco davvero a trovare qualcosa che elevi oggettivamente una conferenza al di sopra delle altre. Parlando di gusti personali probabilmente l'annuncio più grosso per me sarebbe stato BloodBorne, ed uso il condizionale perché gran parte dell'hype se l'è portato via l'enorme leak precedente al reveal, talmente enorme da rivelare di fatto più di quello che è stato ufficialmente reso pubblico, tolto che per il titolo definitivo.

    L'impressione è che Microsoft non abbia potuto fare di più per via del recente cambio di politica, quindi scommetto che comincerà a ingranare realmente soltanto dal prossimo anno. E sono felicissimo che lo stia facendo visto che anche Sony ha dato un po' l'impressione di starsene adagiata sugli allori sicura della sua leading platform (perché diciamocelo, tutto considerato ha sicuramente più potenziale inespresso sul fronte first party). Nintendo, d'altro canto, pur avendo fatto una presentazione qualitativamente in linea con le altre rimane sempre con l'incognita WiiU, e temo seriamente che quel che è stato fatto non sia ancora abbastanza per compensare l'ormai inarrestabile emorragia di third parties.

  4. #64
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    From Software.
    L'unica software house che potrebbe convincermi (e lo sta facendo) a dotarmi di una pleistescion quattro.
    this anche per me

    ergo non voto, Sony non è stata tanto meglio di Microsoft e viceversa, di Nintendo non sono mai stato un fan, ho il Wii da due anni ed ancora fatico ad iniziare un gioco, proprio non riesco ad abituarmici :-/ quindi al momento reputo i loro prodotti comunque di secondaria importanza rispetto ai miei gusti.

  5. #65
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    816
    Sony e MS a pari merito.

    Nessuna delle due prevale sull'altra e in quanto a esclusive sia X1 che PS4 sono messe davvero bene per il 14/2015.

  6. #66
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Io dico Nintendo e Sony a parimerito.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  7. #67
    Incappucciato accaldato. L'avatar di Il Matte
    Registrato il
    05-06
    Località
    Mat-Caverna
    Messaggi
    7.303
    nintendo nonostante la mancanza di annunci eclatanti ha fatto, a mio modo di vedere, la conferenza più piacevole da seguire, alternando come si deve intermezzi scemi ed annunci. e mi limito a valutare solo la presentazione, senza tenere in conto tutto il treehouse + torneo (ottime iniziative entrambe per quanto mi riguarda). come peggiore scelgo invece sony, ottima per contenuti e assolutamente degna in valore assoluto ma un po' troppo soporifera nell'esposizione. secondo me poi, entrambe le conferenze ms e sony sono durate un po' troppo.
    nel complesso è stato un buon E3 per l'intero terzetto, una presentazione assolutamente BRUTTA fortunatamente non c'e stata (nintendo 2008 anyone?).
    Ultima modifica di Il Matte; 14-06-2014 alle 01:53:35
    BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291


  8. #68
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Uncharted, Bloodborne.
    Devo dire altro?

  9. #69
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ora come ora, non vedo molte ragioni per prendere una delle console next gen (wii u incluso, anche se è più cross gen) prima del 2015. L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è la Master Chief Collection, solo per questo voto M$. Comunque quest'anno le tre conferenze mi sono sembrate tutte molto "concrete", con una ritrovata enfasi sui giochi, più che su servizi e accessori vari (Kinectfuffa, ecc.), quindi trovare un vincitore in senso assoluto è davvero difficile.

  10. #70
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Scusate, ma solo a me la somma dei voti percentuali di tutte le opzioni del sondaggio da più del 100%?

  11. #71
    Azathoth.
    Ospite
    6,57+1,46+11,68+40,88+49,64=110,23%


  12. #72
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Si possono mettere più preferenze, forse è per questo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #73
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    nintendo vince ogni 4 anni

    ci rivediamo al 2018


  14. #74
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Votato Nintendo: digital event con un buon ritmo e un po' di "spettacolo"; immagini e video di giochi senza delegare roba alla computer grafica (cosa che invece ha dilagato fin troppo in moltre altre presentazioni); alcune sorprese, tipo Splatoon (pur da non amante del genere ogni volta che lo guardo mi convience di più) e S.T.E.A.M., nonchè conferme (in primis uno Zelda di quella portata); l'idea della Treehouse, con taaaaanto materiale da vedere riguardo ai vari titoli presentati.

    L'unico difetto, comune un po' a tutte le conferenze, è stato il leggere fin troppo spesso "2015" (che probabilmente diverrà 2016 in vari casi).

    Ovviamente menzione a parte è CDProject con The Witcher 3, che per me comunque non avrebbe battuto il primo posto a Nintendo: è pur sempre un solo gioco, per quanto magnifico e che attendo, e devo ancora cambiare pc per adattarmi alla roba in arrivo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #75
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Non pensavo che avrei mai votato Microsoft, ma per me è MS

    Bo, le Nintendate saran carine, ma Code Name S.T.E.A.M. non mi ha fatto bagnare (anche semi fido abbastanza di Intelligent Systems), Star Fox sembra una cosina ina, Devil's Third me lo aspettavo mooolto meglio (e non su Wii U, non sono un veggente), Zelda e Yoshi erano ovvi solo quanto Zelda e Yoshi potevano esserlo. Splatoon sembra carino, ma non ha la dirompenza che avrebbe dovuto avere una nuova IP di Nintendo. Bene che si sia visto molto Xenoblade, e bene anche Kirby, però avrei preferito di gran lunga averlo su 3DS.


Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •