[2014] - Only on WiiU - Bayonetta 2 (e pure l'1 visto che ci siamo) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: [2014] - Only on WiiU - Bayonetta 2 (e pure l'1 visto che ci siamo)

Cambio titolo
  1. #16
    panzone
    Ospite
    Bayonetta 1 confermato a 60 fps, supporto all' Off TV Play.

  2. #17
    Neo 1977
    Ospite
    questo è un titolo da invidia acuta, ma non acquisterò mai una console per giocare ad un titolo

  3. #18
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    questo è un titolo da invidia acuta, ma non acquisterò mai una console per giocare ad un titolo
    C'è anche Wonderful 101 by Platinum, e anche altre perle.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #19
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Omg, mi toccherà rivisitare il mio cosplay... stupendo, sono emozionata! Immaginavo che alla fine avrebbero incluso anche il primo, ottimo! Un buon motivo per rigiocarmelo
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  5. #20
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Perché, qualcuno avrebbe comprato Bayonetta 2 su eshop?
    Il problema sorgerà quando ci saranno gli sconti sull'eShop.

  6. #21
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Omg, mi toccherà rivisitare il mio cosplay... stupendo, sono emozionata! Immaginavo che alla fine avrebbero incluso anche il primo, ottimo! Un buon motivo per rigiocarmelo
    Farai le versioni Link e Samus?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Omg, mi toccherà rivisitare il mio cosplay... stupendo, sono emozionata! Immaginavo che alla fine avrebbero incluso anche il primo, ottimo! Un buon motivo per rigiocarmelo
    Un buon motivo per averti in piccolo e bello
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #23
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Il problema sorgerà quando ci saranno gli sconti sull'eShop.
    Dai Cavaliere, non è bello essere ubriachi già al mattino
    Tra l'altro volevo vedere i fantomatici sconti per l'E3 ma sono solo per gli USA :/ Anche se -30% non è sto gran affarone.
    Bayonetta 2 prima di averlo scontato in maniera rilevante su eShop è facile che si andrà a trovare a 20€ retail.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •