Nintendo Treehouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 160

Discussione: Nintendo Treehouse

Cambio titolo
  1. #1
    panzone
    Ospite

    Nintendo Treehouse

    Nintendo quest' anno terrà una diretta continua al suo stand all' E3 a questo link:

    Link alla diretta

    nei seguenti orari (italiani)
    Martedi 10, 20:35 - 1:00
    Mercoledi 11 18:15 - 3:00
    Giovedi 12 18:30 - 2:00

    dove mostrano prove approfondite dei vari giochi, interviste, discussioni ecc. ecc. Finora han mostrato davvero tanta roba in game, come potrete vedere qui sotto. Son previsti pure qualche annuncio nei prossimi giorni.

    Cercherò di tener aggiornato questo topic con video e tutto il resto per aver un quick recap per chi non può seguirli in diretta.

    Martedi 10 Giugno

    Spoiler:
    [Annuncio][WiiU]Mario Party 10(Wii U)
    [Annuncio][WiiU]Devil' s Third(Escusiva Wii U)
    [Demo][WiiU]Capitain Toad Treasure Tracker (demo dell' E3, 6 livelli)
    [Demo][WiiU]Splatoon (un paio di partite multiplayer)
    [Demo][WiiU]I progetti di Miyamoto ( Project Giant Robot, Project Guard) (non c' è Starfox)
    [Demo][WiiU]Xenoblade Chronicles X (primi 30 minuti di gioco con boss fight)
    [Demo][WiiU]Hyrule Warriors (livello giocato con Midna prima e Link poi)
    [Demo][WiiU]Splatoon (altro paio di partite multiplayer)
    [Demo][WiiU]Mario Maker (dimostrazione del gioco, creazione di qualche livello)
    [Annuncio][WiiU&3DS]Pac-Man in Super Smash Bros 4

    Super Smash Bros Wii U Tournament

    Mercoledi 11 Giugno
    Spoiler:
    [Demo][3DS]Fantasy Life
    [Demo][3DS]Guacamelee
    Ultima modifica di panzone; 11-06-2014 alle 18:52:02

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Mi sono visto un pò di quanto mostrato al Threehouse oggi,tranne quello coi robottoni di Miyamoto.
    Su Starfox non si può dire nulla, Project Guard non mi dice assolutamente nulla. Il concept di per se è anche carino (trattasi di roba concepita in epoca N64). Il punto è che non credo ci fosse bisogno dell'ennesimo giochino al quale dedicarsi 5 minuti al giorno.
    Per quelli la gente si compra uno smartphone e se li gioca lì ormai.

    Splatoon ha idee interessanti, stilisticamente tuttavia mi piace molto poco ed anche qui la sensazione che si tratti di un multiplayer da partine veloci con gli amici c'è eccome.

    Captain Toad lo trovo invece molto carino. Certo avrei preferito altro al solito gioco con protagonista il personaggio mariesco di turno, tuttavia sembra ben fatto.

    Xenoblade conferma quasi tutte le buone impressioni che ho avuto fino ad oggi: peccato per il livello di dettaglio grafico che in certi frangenti lascia un pò a desiderare (soprattutto i personaggi paiono roba uscita nel 2006).

    Hyrule Warriors è il classico Musou, leggermente più curato con tutti i pregi e soprattutto difetti della serie. E' il classico sfruttamento made in N versione post 2010. Questa volta non è Mario, è Zelda.
    Per altro anche commercialmente credo abbia pochissime possibilità di far buoni numeri, non capisco veramente perchè esista.

    Mario Maker semplicemente non mi interessa. Sono stufo di vedere Super Mario Bros. sfruttato, rigirato ed infilato in ogni dove appena ce n'è occasione. Veramente, non se ne può più.
    Ultima modifica di Kraid; 11-06-2014 alle 01:00:26
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #3
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    mario maker per me invece è un sogno che si avvera, essendo io poco avvezzo al sistema delle mod hackate artigianalmente. peraltro credo sarà destinato all'eshop a prezzo ridotto, del resto è una sorta di app come sketchpad.
    di certo implementeranno varie funzioni come classifiche dei livelli più votati e chissà cos'altro, strana però la release nel 2015, che abbiano iniziato da pochissimo lo sviluppo?

    captain toad è un altro titolo destinato probabilmente all'eshop, oppure similmente a luigi u godrà di una versione retail per collezionisti e una digitale più economica. grazioso, sarebbe stato ideale per il periodo estivo ma pazienza.

    splatoon una discreta sorpresa, i progetti di miyamoto da valutare meglio più in là.

    gli altri giochi li conoscevamo già, procedono bene.
    non so se parleranno di sonic boom, finora gli ultimi trailer/gameplay hanno abbastanza deluso le attese (che già erano caute), troppo anonimi gli ambienti e l'azione.. vedremo

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ho visto il prgetto di Miya coi robottoni e pare sia un giochino "nintendoland-style", ma soprattuto... l'han fatto giocare a uno che non capiva nulla
    Quello delle videocamere pare un tower defense un po' atipico, ma pure qui temo che ci sia poca profondità in generale (insomma per ora interesse 0 anche se fanno un pacchetto con tutti).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho visto il prgetto di Miya coi robottoni e pare sia un giochino "nintendoland-style", ma soprattuto... l'han fatto giocare a uno che non capiva nulla
    Quello delle videocamere pare un tower defense un po' atipico, ma pure qui temo che ci sia poca profondità in generale (insomma per ora interesse 0 anche se fanno un pacchetto con tutti).
    io inizio ad avere il sospetto che tutta sta roba finirà in qualche modo in altri giochi, se non proprio in StarFox

  6. #6
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Where is my Majora's Mask?

    Ero certo che Nintendo si riservasse diversi annunci e news nel post-digital event (come succede ogni anno all'E3), e mi risulta difficile credere che sul 3DS sia in arrivo solo SSB, MH4U ed i due Poké-make.

    Comunque quella del canale ufficiale da cui seguire i vari hands-on è stata un'ottima trovata, sono riusciti a tenermi collegato allo stream persino quando hanno mandato in onda Hyrule Warriors

  7. #7
    panzone
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Where is my Majora's Mask?

    Ero certo che Nintendo si riservasse diversi annunci e news nel post-digital event (come succede ogni anno all'E3), e mi risulta difficile credere che sul 3DS sia in arrivo solo SSB, MH4U ed i due Poké-make.

    Comunque quella del canale ufficiale da cui seguire i vari hands-on è stata un'ottima trovata, sono riusciti a tenermi collegato allo stream persino quando hanno mandato in onda Hyrule Warriors
    A tal proposito, stanotte alle 3 circa dovrebbero annunciare un "big games" per 3DS.

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Nintendo Treehouse

    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Where is my Majora's Mask?

    Ero certo che Nintendo si riservasse diversi annunci e news nel post-digital event (come succede ogni anno all'E3), e mi risulta difficile credere che sul 3DS sia in arrivo solo SSB, MH4U ed i due Poké-make.

    Comunque quella del canale ufficiale da cui seguire i vari hands-on è stata un'ottima trovata, sono riusciti a tenermi collegato allo stream persino quando hanno mandato in onda Hyrule Warriors
    Non c'é dubbio ed il torneo é stato spassoso. Su quello va dato loro atto di averla indovinata.
    Si potesse dire lo stesso di tutti i giochi e delle scelte che continuano a fare nonostante i risultati e saremmo a cavallo.
    Ultima modifica di Kraid; 11-06-2014 alle 10:00:54
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #9
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    io inizio ad avere il sospetto che tutta sta roba finirà in qualche modo in altri giochi, se non proprio in StarFox
    Ma sai che non hai tutti i torti XD?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    A tal proposito, stanotte alle 3 circa dovrebbero annunciare un "big games" per 3DS.
    Ecco. Mi aspetto Bravely 2. Manca solo lui all'appello.

    Ci stavano lavorando e c'è già il primo trailer. Che fine gli hanno fatto fare?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Ecco. Mi aspetto Bravely 2. Manca solo lui all'appello.
    Dubito sia quello, se sarà, probabilmente si tratterà di un brand più forte.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #12
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Nintendo pls stop

  13. #13
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Nintendo pls stop
    Di fare cosa? Non mostrano niente per 3DS che sia nuovo da una vita.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  14. #14
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Ma sai che non hai tutti i torti XD?
    immagina, nel finale di un livello classico di astronavine on rail, tutto il team di Fox assembla i vari mezzi che stanno pilotando in stile Megazord e parte una boss fight col concept di Project Giant Robot.

  15. #15
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Dubito sia quello, se sarà, probabilmente si tratterà di un brand più forte.
    E allora Megaman Legend 3.


    Spoiler:
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •