Belkin 54G non "fornisce" rete WiFi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Belkin 54G non "fornisce" rete WiFi

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Belkin 54G non "fornisce" rete WiFi

    La mia ragazza ha un Belking 54G. Ieri sera abbiamo provato a collegarci in WiFi col cellulare ma il modem / rete non vengono proprio ne viste ne rilevate. Abbiamo cercato un po’ su Google ma senza esito… io oggi proseguo le ricerche, nel mentre c’è qualcuno che per caso ne sa qualcosa?

    A casa mia, con il Netgear DGN 2200, la rete viene vista immediatamente e la connessione richiedere un paio di secondi al massimo.

    Grazie

  2. #2
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha un Belking 54G. Ieri sera abbiamo provato a collegarci in WiFi col cellulare ma il modem / rete non vengono proprio ne viste ne rilevate. Abbiamo cercato un po’ su Google ma senza esito… io oggi proseguo le ricerche, nel mentre c’è qualcuno che per caso ne sa qualcosa?

    A casa mia, con il Netgear DGN 2200, la rete viene vista immediatamente e la connessione richiedere un paio di secondi al massimo.

    Grazie
    non conosco il modello, ma la prima cosa che controllerei, dato che mi è già capitato, è se il wifi è disattivato o impostato su "invisibile" dal bios del router

  3. #3
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha un Belking 54G. Ieri sera abbiamo provato a collegarci in WiFi col cellulare ma il modem / rete non vengono proprio ne viste ne rilevate. Abbiamo cercato un po’ su Google ma senza esito… io oggi proseguo le ricerche, nel mentre c’è qualcuno che per caso ne sa qualcosa?

    A casa mia, con il Netgear DGN 2200, la rete viene vista immediatamente e la connessione richiedere un paio di secondi al massimo.

    Grazie
    avevo un 54g, stesso problema dovuto al surriscaldamento. Butta nel cesso quel router e cambialo.
    A me il segnale wifi continuava a cadere ogni 20 minuti, dovevo spegnerlo, lasciarlo spendo 10 min e riaccenderlo
    Ultima modifica di siok; 11-06-2014 alle 10:20:13

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Butta nel cesso quel router e cambialo.
    In effetti ci avevamo già pensato ma una mancanza di liquidità le aveva impedito di comprare un nuovo modem

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Eventualmente sapete consigliarmi un paio di modem che costino meno dei 79 / 89 euro necessari per comprare il Netgear DGN 2200 in negozio?
    Grazie

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Eventualmente sapete consigliarmi un paio di modem che costino meno dei 79 / 89 euro necessari per comprare il Netgear DGN 2200 in negozio?
    Grazie
    Eh?
    http://www.amazon.it/gp/product/B002...?ie=UTF8&psc=1

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Lo so che su Amazon costa molto meno, ma per vari motivi preferirebbe prenderlo in negozio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    sul sito del marcopolo viene a 56 euro (il dgn2200)
    prova a vedere in negozio (se ne hai uno vicino) quanto viene direttamente da loro

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Lo so che su Amazon costa molto meno, ma per vari motivi preferirebbe prenderlo in negozio.
    Si ma tutti quelli decenti alla fine in negozio li paghi tutti quella cifra, per meno ci sono solo i modelli più scarsi. A quel punto te ne prendi uno qualsiasi a 50-60€ e basta.

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Lo so che su Amazon costa molto meno, ma per vari motivi preferirebbe prenderlo in negozio.
    quindi ti sta bene spendere 80euri per un cesso in negozio che 50 da amazon?

    capire fosse un sito sconosciuto, ma amazon


    sinceramente avrei piu perplessità a comprare al mediaworld che online io , visto i prezzi ridicoli che hanno in quella catena di ladri.

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    sul sito del marcopolo viene a 56 euro (il dgn2200)
    prova a vedere in negozio (se ne hai uno vicino) quanto viene direttamente da loro
    Grazie mille della segnalazione

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    quindi ti sta bene spendere 80euri per un cesso in negozio che 50 da amazon?

    capire fosse un sito sconosciuto, ma amazon


    sinceramente avrei piu perplessità a comprare al mediaworld che online io , visto i prezzi ridicoli che hanno in quella catena di ladri.
    Il fatto è che alcuni su Amazon hanno lamentato il fatto di non aver ricevuto la versione V3 (più recente e con meno problemi di surriscaldamento), mentre in negozio la scatola la guardo con i miei occhi e posso spulciare tutte le informazioni che mi servono. Ecco cosa ci frena.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    basta comprare un altro modello.. anche della tplink che sono validi uguale e costano meno..

    non esiste solo netgear anzi..

  13. #13
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie mille della segnalazione



    Il fatto è che alcuni su Amazon hanno lamentato il fatto di non aver ricevuto la versione V3 (più recente e con meno problemi di surriscaldamento), mentre in negozio la scatola la guardo con i miei occhi e posso spulciare tutte le informazioni che mi servono. Ecco cosa ci frena.
    C'è la V4 adesso, dubito abbiano ancora la prima versione




  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    C'è la V4 adesso, dubito abbiano ancora la prima versione
    Ah si? Pensavo che l'ultima fosse la v3 come la mia. Sono proprio aggiornatissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •