Parliamo dei TREILAHHH (trailer!) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Parliamo dei TREILAHHH (trailer!)

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Tal'ios Visualizza Messaggio
    beh, secondo me non c'è storia. Può anche non diventare mai un gioco, mai andare oltre questi 2 minuti e 21. Ma quanto mostrato, è già di per sé un oggetto d'arte




    Poi certo, da appassionato di queste icone non posso che gasarmi nel vedere MGS5, o il timido teaser di Tomb Raider. Ma a livello di sensazioni pure, nessuno mi ha raccontato una storia più intensa di VH
    Questo me l'ero perso! Carino il trailer, però non si capisce assolutamente nulla di come sia il gioco! Mi ha incuriosito

  2. #17
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Tal'ios Visualizza Messaggio
    beh, secondo me non c'è storia. Può anche non diventare mai un gioco, mai andare oltre questi 2 minuti e 21. Ma quanto mostrato, è già di per sé un oggetto d'arte




    Poi certo, da appassionato di queste icone non posso che gasarmi nel vedere MGS5, o il timido teaser di Tomb Raider. Ma a livello di sensazioni pure, nessuno mi ha raccontato una storia più intensa di VH
    Peccato sia lo stesso trailer dell'anno scorso, potevano impegnarsi un po' di più considerato che esce tra tipo due settimane scarse

  3. #18
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Ma a nessuno ha colpito il trailer di tomb raider?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #19
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ma a nessuno ha colpito il trailer di tomb raider?
    A me sinceramente no. Cioè, contento che esca un gioco nuovo, il vecchio non mi è dispiaciuto...ma il trailer non mi ha detto chissà che


  5. #20
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Secondo me alcuni confondo quello che provano per il gioco con quello che dovrebbero provare per il trailer

    Cioé, anch'io ammazzerei @pinkopallino@ per avere Uncharted 4 tra le mani (ma anche per meno...per mooolto meno), ma francamente quel trailer personalmente mi ha attizzato molto poco
    fai bene,anch'io mi ammazzerei per giocare ad uncharted 4 (?)
    cmq del trailer di dead island 2 ricordo che in diretta dissi : "mah,la cosa più bella di dead island sarà il video che abbiamo appena visto".è bello da vedere ma temo che la parte più bella del gioco l'abbiamo già vista.



  6. #21
    Tal'ios
    Ospite
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Ma a nessuno ha colpito il trailer di tomb raider?

    Presente. Mi piace quest'idea di una Lara un po' psychotic che fa quello che fa non perché abbia senso, non perché sia un'archeologa d'assalto, ma perché è l'unica condizione che le comunichi qualcosa. Si aprono interessanti deviazioni grigie del personaggio.

    Poi beh, la soundtrack fa il suo
    Ultima modifica di Tal'ios; 12-06-2014 alle 20:30:51

  7. #22
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Tal'ios Visualizza Messaggio
    Presente. Mi piace quest'idea di una Lara un po' psychotic che fa quello che fa non perché abbia senso, non perché sia un'archeologa d'assalto, ma perché è l'unica condizione che le comunichi qualcosa. Si aprono interessanti deviazioni grigie del personaggio.

    Poi beh, la soundtrack fa il suo

    in effetti spiazza questo cambiamento,mi piace il percorao iniziato con il primo ma spero che non facciano un gioco pieno di flashback. Lara croft é l'archeologia insieme a Indiana Jones. Cmq sono fiducioso che sará cmq un giocone
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •