Far Cry 4 - Anteprima E3 2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Far Cry 4 - Anteprima E3 2014

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Dopo il gargantuesco impegno legato alla release di Watch Dogs, Ubisoft può finalmente tornare a occuparsi degli altri franchise che...

    Clicca qui per vedere l'articolo
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  2. #2
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Praticamente ho avuto l'impressione che Ubisoft non abbia voluto rischiare troppo con questo nuovo capitolo. Limitandosi a trasferire l'ambientazione di gioco da un paradiso all'altro. E dico anche questo perché il cattivo di turno mi sembra un Vaas in versione metrosessuale. Comunque per quel che mi riguarda trovo che Ubisoft quest'anno abbia proposto cose molto interessanti. E mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Rainbow Six Siege. Dato che sembra quasi un mezzo ritorno al passato storico della serie.

  3. #3
    Dacya
    Ospite
    Il villain sembra Anders Breivik.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione BloodyEyes87 Visualizza Messaggio
    Praticamente ho avuto l'impressione che Ubisoft non abbia voluto rischiare troppo con questo nuovo capitolo. Limitandosi a trasferire l'ambientazione di gioco da un paradiso all'altro. E dico anche questo perché il cattivo di turno mi sembra un Vaas in versione metrosessuale. Comunque per quel che mi riguarda trovo che Ubisoft quest'anno abbia proposto cose molto interessanti. E mi piacerebbe sapere qualcosa di più su Rainbow Six Siege. Dato che sembra quasi un mezzo ritorno al passato storico della serie.
    ma infatti,sembra uguale al precedente solo con una ambientazione diversa.Boh,mè parso alquanto anonimo ...
    sarà impossibile un ritorno alle origini per rainbow six.Il pubblico è cambiato e credo non esistano piu giocatori che possono vantare una pazienza sufficiente a cimentarsi in un simil reven shield;secondo me il migliore capitolo della serie,sebbene abbia apprezzato anche vegas.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •