Partite Rai - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 192

Discussione: Partite Rai

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Grazie al cielo le trasmettono in hd...

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  2. #32
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Spiegami perché nel resto del mondo ce la fanno.. Noi siamo gli unici asini che dobbiamo sorbirci commentatori pessimi che nemmeno sanno fare il loro lavoro. Dai basta pensare all'inno fatto dalla rai per i mondiali, fa veramente cagare e sono andati a resuscitare MINA..
    Non vedo cosa c'entrino ora inno e commentatori.
    Probabilmente all'estero raccolgono di più dagli sponsor e dalle pubblicità rispetto al mercato italiano.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #33
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Se riuscite a prenderli, ci sono i canali polacchi TVP1, TVP2 e TVP Sport che trasmettono tutte le partite in HD.

    Per fortuna sto lontano dall'Italia
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

  4. #34
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Mamma mia quante pubblicità sulle scommesse prima delle partite
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  5. #35
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Su rai sport 1 commentano le partite in modo comico... Bella novita ;-)

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #36

  7. #37
    Inuyasha89
    Ospite
    Con l'analogico i gol arrivavano prima sulla Rai. Adesso col digitale invece è tutto più complesso, perché il segnale viene preso dal satellite e ricodificato per essere ritrasmesso via terrestre e questo introduce qualche secondo di ritardo. Poi, chi guarda su Rai HD vede con ancora qualche secondo in più di ritardo perché gli encoder HD sono più lenti rispetto alle versioni SD.

    Comunque, lo stesso problema si presenta su Mediaset Premium con la Serie A. Menomale che non ho alcun vicino con abbonamento Sky.

  8. #38
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Con l'analogico i gol arrivavano prima sulla Rai. Adesso col digitale invece è tutto più complesso, perché il segnale viene preso dal satellite e ricodificato per essere ritrasmesso via terrestre e questo introduce qualche secondo di ritardo. Poi, chi guarda su Rai HD vede con ancora qualche secondo in più di ritardo perché gli encoder HD sono più lenti rispetto alle versioni SD.

    Comunque, lo stesso problema si presenta su Mediaset Premium con la Serie A. Menomale che non ho alcun vicino con abbonamento Sky.
    :ScimmieCheScambianoGliSpinotti.gif:

    qui in terronia di solito il problema non è il vicino con sky ma l'intero paese
    GGGUUUUUOAAAALLLLLLLLLLL UOOOOOOOOOOO MINGHIEEEEEEEEE

  9. #39
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Io ho guardato la partita la ho guardata sullo streaming sul sito della Rai (su raisport), volevo chiedere per curiosità... ma sti qui si credono divertenti? Cioè io quando mi sono messo a guardare mi aspettavo una telecronaca tipo 2 tizi che parlano della partita e commentano in modo un pelo professionale e mi sono ritrovato spiazzatissimo dal fatto che c'era uno "studio" dove facevano battute e mandavano canzoncine del cazzo ogni minuto (non sto scherzando, porca puttana ma che è il circo?). È così per tutte le partite? In tv è diverso o è uguale allo streaming?

  10. #40
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    penso che la telecronaca "seria" sia su rai 1, evidentemente usano rai sport 1 per la telecronaca "meno seria"..

    anche se è raro ascoltare/vedere qualcosa di serio e professionale sulla rai...

    EDIT:
    Ricordiamo alle 20.35 su Raisport 1, la telecronaca alternativa di Max Giusti in Maxinho do Brazil, con Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre su Rai Radio 2 Un Giorno da Pecorao Mundiao offre un'altra coppia di telecronisti 'impossibili'.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  11. #41
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Io ho guardato la partita la ho guardata sullo streaming sul sito della Rai (su raisport), volevo chiedere per curiosità... ma sti qui si credono divertenti? Cioè io quando mi sono messo a guardare mi aspettavo una telecronaca tipo 2 tizi che parlano della partita e commentano in modo un pelo professionale e mi sono ritrovato spiazzatissimo dal fatto che c'era uno "studio" dove facevano battute e mandavano canzoncine del cazzo ogni minuto (non sto scherzando, porca puttana ma che è il circo?). È così per tutte le partite? In tv è diverso o è uguale allo streaming?
    secondo me è divertente... se vuoi il commento serio, vai su rai 1.

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #42
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    bbc sport è un canale pubblico? o è come raisport? no, perchè è un altro livello

  13. #43
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    ti riferisci alle canzoncine di Mina, il cross che gira lo stop il terzino e le ciribbiricoppole? le fanno anche li?
    dopo la partita della spagna stavo buttando il pc dalla finestra a sentirle

  14. #44
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    bbc sport è un canale pubblico? o è come raisport? no, perchè è un altro livello
    che io sappia in regno unito, bbc sport è la loro redazione sportiva, le partite le danno su bbc one e in più hanno anche la radio dedicata. per quel poco che li seguo loro sono infinite volte meglio di quei cialtroni incompetenti della rai.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  15. #45
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    ti riferisci alle canzoncine di Mina, il cross che gira lo stop il terzino e le ciribbiricoppole? le fanno anche li?
    dopo la partita della spagna stavo buttando il pc dalla finestra a sentirle
    no no... su raisport mettono le canzoncine anche mentre giocano... secondo me è divertente... provate a darci un occhiata

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •