Partite Rai - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 192

Discussione: Partite Rai

Cambio titolo
  1. #46
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    bbc sport è un canale pubblico? o è come raisport? no, perchè è un altro livello
    Sì, la BBC è pubblica, ma per la qualità è su un altro pianeta.

  2. #47
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    ma su raisport.it è possibile vedere le partite?volevo guardare germania portogallo dal pc dell'ufficio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #48
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    ieri il parterre di opinionisti era

    juninho paulista
    alan shearer
    neil lennon con lineker a condurre, per dire

  4. #49
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    ma su raisport.it è possibile vedere le partite?volevo guardare germania portogallo dal pc dell'ufficio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    guardo da qua io http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/P...hannel=Rai%201

    ovvero da rai.tv

    Però devo dire che a me lo streaming tende a saltare spesso e non so se sia la mia connessione o la rai


  5. #50
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    no no... su raisport mettono le canzoncine anche mentre giocano... secondo me è divertente... provate a darci un occhiata

    Inviato dal mio tablet Trekstor xintron i 10.1 utilizzando Tapatalk
    A ogniuno il proprio per carità, ma ci ero rimasto malissimo . La prossima volta vado su rai1 allora.

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    qualcuno ieri sera ha visto lo scempio? (chiamarlo dopopartita mi pare eccessivo onestamente)

    mai vista un'accozzaglia simile di incompetenza ed incapacità, mai...a tratti mi vergognavo per loro. I vari "opinionisti" (anche qui il virgolettato è d'obbligo) era più il tempo che passavano a contraddirsi fra loro che altro, il conduttore faceva delle domande che definire ridicole è fargli un complimento, e veniva giustamente preso per il culo dagli altri presenti, e Baconi beh, è il solito Baconi, perculato da tutti sempre e comunque (e anche qui giustamente, ci mancherebbe)

    l'apice è stato raggiunto in questa scena, a metà fra il trash e la demenza

    http://video.gazzetta.it/gelo-studio...f-bbffcf73462f

    momenti di imbarazzo veramente indecenti. L'ho guardato tutto pensando "vabè ormai il fondo l'han già toccato, magari ora qualcosa di intelligente lo dicono", ma hanno continuato a scavare



  7. #52
    Inuyasha89
    Ospite
    La Rai è uno stipendificio. D'altronde, uno come Varriale dove potrebbe mai lavorare?
    Tra le orde di giornalisti, quelli che si salvano si contano sulle dita di una mano...

  8. #53
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Per me farei piazza pulita di tutta sta gente, dei loro intermezzi home made RAI penosissimi, e dei mondiali trasmetterei solo le partite e l'intro ufficiale, fine.

    Poi si lamentano se Renzi chiede tagli, ridicoli.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #54
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Stasera fanno vedere il Brasile immagino? Perché Messico-Croazia sarebbe stata molto più interessante e appassionante.

  10. #55
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Stasera fanno vedere il Brasile immagino? Perché Messico-Croazia sarebbe stata molto più interessante e appassionante.
    Purtroppo si,ci stava pure Olanda-Cile

    Stron9er

  11. #56
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Stasera fanno vedere il Brasile immagino? Perché Messico-Croazia sarebbe stata molto più interessante e appassionante.
    Infatti non si chi sceglie le partite che si devono vedere. Mi costringono a vederla in streaming.

    Sent from my LG-D802 using Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  12. #57
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.684
    Confermato che la rai trasmetterà le peggiori partite degli ottavi, costa rica-grecia al posto di olanda-messico, belgio-usa al posto di argentina-svizzera e così via.
    Sarebbe curioso sapere quanti euro di tangenti hanno preso i dirigenti rai da sky per non trasmettere le migliori partite.

  13. #58
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Non si tratta di tangenti... Sky acquista mettendo molti soldi, è normale che si prendano le esclusive migliori.
    Detto questo, magari hanno fatto gli accordi prima del mondiale, e la rai sperava che al posto del Costa Rica ci fossimo noi .

    Rimanendo in tema del topic ma cambiando discorso, posso dire che vedere le partite sulla rai è svilente.Commento pessimo, pre e post partita poco interessanti, studi e sigle osceni, conduttori inadatti.
    Fortuna che ho Sky... però capisco che chi non lo abbia per qualsiasi motivo possa essere incazzato.Che schifo.

  14. #59
    Concordo quanto detto da Livio..cioè i post partita soprattutto é qualcosa di scandaloso..anche adesso che l Italia non ci sta più continuano a parlare solo di lei..mai una volta che hanno parlato di squadre tipo Colombia o Belgio e del loro gioco..ieri hanno fatto vedere la sintesi di Belgio Corea...tornati in studio hanno continuato a fare domande sul morso di Suarez..
    Ma un Po di commenti tecnici sulle varie partite no eh? Una cosa scandalosa, ora sicuramente dovrò guardarmi in streaming gli ottavi migliori perché loro son spilorci

  15. #60
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    ma ieri l'Algeria continuamente chiamata "le volpi del desertoh" "ed ecco i tifosi delle volpi del desertoh" "ci provano le volpihh11" sembrava una partita tra indiani Sioux e Cherokee

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •