Gdr a turni uscito in demo con una rivista di GMC [Risolto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gdr a turni uscito in demo con una rivista di GMC [Risolto]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6

    Domanda Gdr a turni uscito in demo con una rivista di GMC [Risolto]

    Salve a tutti ragazzi/e.
    Sto cercando un gioco che è uscito come demo in allegato a Giochi per il Mio Computer (o forse The Games Machine?), purtroppo non ricordo l'anno, e figuriamoci il numero della rivista, però mi ~ricordo il gioco. Era un gioco fantasy a turni, molto colorato, c'erano (credo) tre personaggi da poter scegliere, c'erano magie e mi sembra che per far passare il turno ci fosse una clessidrona in fondo a destra. Ah c'erano anche magie e credo che il movimento si svolgesse su di una griglia esagonale. Inoltre il gioco assomigliava molto a un gioco da tavola.
    Purtroppo sto rosicando tantissimo, perché adoravo quella demo (praticamente l'unica demo che io abbia mai spolpato), ma sono passati troppi anni e non mi ricordo più nulla, tranne il fatto che fosse un gioco stupendo.
    Non credo sia un titolo troppo famoso (Heroes of Might and Magic per esempio), perché dopo almeno due ore di ricerca , ancora non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie di tutto in anticipo, spero che qualcuno abbia buona memoria o qualche sistema per trovare la lista delle demo di GMC (o di TGM).

    EDIT: è Age of Wonders!
    Ultima modifica di decripter37; 14-10-2014 alle 17:50:04 Motivo: Altri dettagli mi sono tornati in mente

  2. #2
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione decripter37 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi/e.
    Sto cercando un gioco che è uscito come demo in allegato a Giochi per il Mio Computer, purtroppo non ricordo l'anno, e figuriamoci il numero della rivista, però mi ricordo il gioco. Era un gioco fantasy a turni, molto colorato, c'erano (credo) tre personaggi da poter scegliere, c'erano magie e mi sembra che per far passare il turno ci fosse una clessidrona in fondo a destra. Ah c'erano anche magie .
    Purtroppo sto rosicando tantissimo, perché adoravo quella demo (praticamente l'unica demo che io abbia mai spolpato), ma sono passati troppi anni e non mi ricordo più nulla, tranne il fatto che fosse un gioco stupendo.
    Non credo sia un titolo troppo famoso (Heroes of Might and Magic per esempio), perché dopo almeno due ore di ricerca , ancora non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie di tutto in anticipo, spero che qualcuno abbia buona memoria o qualche sistema per trovare la lista delle demo di GMC.
    Un gioco della serie might and magic?

  3. #3
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    La descrizione per certi versi mi ha fatto pensare ad Etherlords II ( http://store.steampowered.com/app/270790/ ) però lo ricordo come demo su TGM, non GMC

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Un gioco della serie might and magic?
    Ho un gioco della serie di M&M, ma non è quello purtroppo.
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    La descrizione per certi versi mi ha fatto pensare ad Etherlords II ( http://store.steampowered.com/app/270790/ ) però lo ricordo come demo su TGM, non GMC
    No, sono abbastanza sicuro, il gioco era molto più simile ad un gioco da tavola, ora mi è venuto in mente anche che il movimento era su una sorta di griglia, probabilmente esagonale. Per quanto riguarda la rivista... In effetti mi hai messo in dubbio!
    Ultima modifica di decripter37; 13-06-2014 alle 06:05:40

  5. #5
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Potrebbe essere King's Bounty the Legend? Che credo sia stato in seguito anche allegato come gioco completo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere King's Bounty the Legend? Che credo sia stato in seguito anche allegato come gioco completo.
    No, però ci sei andato vicinissimo! Grazie!
    "Everything should be made as simple as possible, but not simpler."
    #Python:
    i = lambda n: str(n(lambda x: x+1)(0))
    c = lambda t: chr(t(lambda x: x-32)(lambda x: x+1)(ord('a')))
    me = c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x)))))))))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(x))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x))))))))))))))))+i(lambda f: lambda x: x)+i(lambda f: lambda x: f(f(f(x))))+i(lambda f: lambda x: f(f(f(f(f(f(f(x))))))))
    print me

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione decripter37 Visualizza Messaggio
    No, però ci sei andato vicinissimo! Grazie!
    Alla fine che era? Uno degli altri King's Bounty?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Alla fine che era? Uno degli altri King's Bounty?
    No, ancora non l'ho trovato XD, il grazie ha fuorviato!
    "Everything should be made as simple as possible, but not simpler."
    #Python:
    i = lambda n: str(n(lambda x: x+1)(0))
    c = lambda t: chr(t(lambda x: x-32)(lambda x: x+1)(ord('a')))
    me = c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x)))))))))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(x))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x))))))))))))))))+i(lambda f: lambda x: x)+i(lambda f: lambda x: f(f(f(x))))+i(lambda f: lambda x: f(f(f(f(f(f(f(x))))))))
    print me

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione decripter37 Visualizza Messaggio
    No, ancora non l'ho trovato XD, il grazie ha fuorviato!
    Fantasy Wars?
    (o il seguito Elven Legacy?)

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Fantasy Wars?
    (o il seguito Elven Legacy?)
    No, era un gdr, sono abbastanza sicuro.
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ora la spulcio un altra volta, è incredibilmente difficile trovare quel maledetto gioco, ho messo a soqquadro tutti i miei cd, demo per demo, e ancora niente!
    "Everything should be made as simple as possible, but not simpler."
    #Python:
    i = lambda n: str(n(lambda x: x+1)(0))
    c = lambda t: chr(t(lambda x: x-32)(lambda x: x+1)(ord('a')))
    me = c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x)))))))))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(x))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x))))))))))))))))+i(lambda f: lambda x: x)+i(lambda f: lambda x: f(f(f(x))))+i(lambda f: lambda x: f(f(f(f(f(f(f(x))))))))
    print me

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Per me comunque è un age of wonders
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746
    sisi, sarà age of wonders, da come l'ha descritto è solo quello... quello che non sà e che qualche anno dopo l'han regalato sia quelli di gmc che quelli di tgm xD

    Spoiler:


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Credo proprio che abbiate ragione, è "Age of Wonders"! Grazie a tutti!
    "Everything should be made as simple as possible, but not simpler."
    #Python:
    i = lambda n: str(n(lambda x: x+1)(0))
    c = lambda t: chr(t(lambda x: x-32)(lambda x: x+1)(ord('a')))
    me = c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x)))))))))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(x))))))+c(lambda g: lambda f: lambda x: g(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(f(x))))))))))))))))+i(lambda f: lambda x: x)+i(lambda f: lambda x: f(f(f(x))))+i(lambda f: lambda x: f(f(f(f(f(f(f(x))))))))
    print me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •